Buongiorno anche se è ancora notte! Sono in piedi dalle 2:30!
Buona settimana a tutte!
Inviato dal mio SUNSET2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno anche se è ancora notte! Sono in piedi dalle 2:30!
Buona settimana a tutte!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5e1aff7e3e.jpg
Buon inizio della settimana.
🌹Mary Terry 70🌹
Buongiorno!
Manu come mai notte in bianco?!
Noi bene, le bimbe stanno meglio e iniziano a riprendersi.. Ma ora iniziano ad avere fame, altro che dieta semi liquida! Sarà dura tenerle a bada ancora questa settimana [emoji23]
Vi auguro buon lunedì!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buon inizio settimana, qui giornata stupenda di sole, sono uscita per delle commisioni, e ora relax
Buon inizio settimana a tutte!!!!
oggi giornata tranquilla....
Daria, domani sono dalle tue parti...
Buon pomeriggio a tutte e buona settimana!
Qui sole ma c'è ancora molto vento freddo, oggi non son andata al mare.
Emanuela, non hai dormito stanotte?
Giulia, leggo che le bimbe si stanno riprendendo e ne sono contenta!
Daria, buone ferie! Quanti giorni?
Ragazze, mi fate compagnia con una bella anguria??? :stellina-preghiera:
http://www.nonsprecare.it/wp-content...ia-640x394.png
Non ho dormito molto perché Gabriele mi ha chiamato per fare pipì e ho perso il sonno. Poi mi son venute 5 giorni prima e sono scombussolata infatti non sono andata in spiaggia.
Giulia cosa possono mangiare le tue bimbe? Sono contenta che vada meglio!
Ah, a me l'anguria piace tanto ma mi provoca dissenteria [emoji22]
Grazie fiore, si stanno decisamente meglio!
Manu ancora per una decina di giorni possono mangiare solo cose liquide o semi liquide, pezzettini micro di prosciutto e pastina piccola tipo stelline.. E adesso che si sentono meglio è dura tenerle lontane dal cibo normale! [emoji23]
A proposito di anguria oggi gli ho preparato il sorbetto di anguria per merenda, a me non fa impazzire ma loro ne sono andate matte!
Buonanotte a tutte! [emoji8]
buongiorno e buon martedi...fiore sono una settimana in ferie ritorno al lavoro lunedi 25 luglio
carlina, bene.....
Buongiorno ragazze!
Che fine avete fatto tutte??
Qui fa di nuovo caldissimo.. Per fortuna le bimbe possono iniziare a uscire un pochino, nel tardo pomeriggio faremo una passeggiatina.. E finché fa caldo ci scateneremo a preparare gelati! [emoji6]
Buon pomeriggio [emoji8]
Buongiorno care amiche!!!!
Sono di passaggio a casa per un paio di giorni e quindi posso ricollegarmi con voi
Non ho proprio il tempo per andare a leggermi tutto il precedente perciò mi rivolgo subito a Giulia perchè ho capito che l'operazione delle bimbe è andata bene e che ora
è solo questione di rimpinzarle di gelati. Auguri!!!!!
Io sto abbastanza bene e tutte voi?
Spero di leggervi tra oggi e domani
Buon pomeriggio
Ciao Renata! Come va al mare?!
Grazie per gli auguri, eh sì le mie bimbe sono in ripresa.. Ma che faticata tenerle a freno ora che si sentono meglio! [emoji23][emoji23]
Mi metto ai fornelli, stasera ci toccano stelline al pesto [emoji6]
Baci e buona serata a tutte
Ciao. Io con questa temperatura sto bene anche se sto quasi sempre in casa! Domani penso che riprenderò ad uscire.
Ciao Renata, un bacione!
Buona serata a tutte!
qui si muore dal caldo...oggi andiamo a pranzo dai miei al mare...
Buongiorno ragazze!
Manu va un po' meglio?
Anche qui fa già caldissimo.. Non vedo l'ora di poter tornare al mare!
Nel frattempo vado avanti coi miei lavoretti di cucito, tende su tende da sistemare!
Stanotte le bimbe hanno avuto solo un incubo ciascuna, possiamo dire di aver praticamente superato tutto... Ma fino alla prossima settimana che non le vede l'otorino non possiamo riprendere la vita normale! Uff..
Buona giornata [emoji6]
Buongiorno ragazze, ogni tanto passo ahahahaahh.
Giornate frenetiche tra imbiancare casa, orto e spesa settimanale....
Giulia sono contenta per le tue bimbe !
Renata buona continuazione di vacanze...
A tutte un abbraccio, :baciii::baciii::baciii:
Buongiorno.
Grazie Giulia va meglio.
Buon pomeriggio a tutte.
Buona giornata a tutte!!!!
scusate se sono mancata a farvi i saluti nei giorni scorsi ma ho avuto due giornate proprio stressanti... martedì sono andata a fare il rogito della nuova casa e, tra ritardi e giri vari, son tornata a casa alle 21, dovevo ancora preparare la cena, e mi son pure trovata il divano sparso per tutto il salotto, che il cane se n'era avuto a male....
ieri visita a sorpresa di una coppia interessata alla mia casa... purtroppo non era quello che cercavano, ma intanto ho passato la giornata a pulire, perchè con due cani in casa non è facile avere una casa sempre presentabile!!!!!
Buongiorno e arrivederci!!
Riparto per il mare e quindi ripiombo nel "silenzio stampa"
Noto però che il"piatto piange".Dove siete finite tutte???
Un caro saluto a tutte voi
buongiorno, che caldo, sono da poco rientrata da vari giri di commissioni...non ho voglia di muovermi troppo caldo, e solo il pensiero di prendere la macchina e andare fino al mare, mi passa....
Ciao a tutte e vi auguro una buona serata!
Oggi come ieri e l'altro ieri, ho passato una bella e piacevole mattinata al mare.
Renata, un caro saluto a te e ancora buone vacanze!
http://www.montediprocida.com/wp/wp-...02/delfino.jpg
Buongiorno ragazze.questa settiman è iniziata bene perchè ho visto una mia amica dopo un anno e per ben due volte finalmente sono riuscita a comprare le scarpe.
Oggi è una giornata in cui mi ritrovo indecisa..
ho scoperto la data del concorso ma purtroppo gli hotel vicini sono pieni (per stanze triple) o lontani o molto costosi..
sono indecisa se andare.....da un lato vorrei andare perchè sono curiosa sulla prova tecnico-pratic....
dall'altra..non mi va di spendere/far spendere più di cento euro per una cosa che molto probabilmente non supero....
e non capisco nemmeno il motivo per cui mi viene da piangere...
forse....perchè questa situazione mi ricorda il lavoro di mola che ho rifiutato per paura e per perdita e ora..mi ritrovo o con questa indecisione o con un pugno di mosche.....
e al cellulare chiamano solo per sky ecc....cosa che mi fa innervosire.....
ciao Ladypeggy
sapessi quante volte mi sono trovata in situazioni di indecisione senza sapere da che parte andare e poi non ho preso nessuna direzione, oppure quella sbagliata... anche ultimamente non so se ho preso la decisione giusta, mi sento come se avessi giocato tutta la mia vita alla roulette ed ora sto aspettando che le pallina vada sul rosso o sul nero...
anch'io aspetto che suoni il telefono con la risposta che aspetto invano... auguro a te ed a me che squilli presto e no sia sky
Ladypeggy, carlina, spero anch'io per voi che arrivi lo squillo che aspettate.. Per le decisioni, io seguo sempre la pancia e il cuore.. E sono dell'idea che i "se" e i "ma" ci facciano solo star male.. Meglio affrontare un passo alla volta la strada intrapresa.. E sperare in un po' di fortuna! [emoji6]
Cmq anche per me giornate non troppo allegre, ieri ho avuto una visita molto importante per la mia salute ed è stato un macigno.. Il difficile è avere sempre un sorriso per le mie bimbe mentre il cuore piange..
Vi abbraccio e speriamo che domani vada meglio un po' per tutte!
Buona serata [emoji8]
io dico sempre la famosa frase di Rossella o Hara...domani e un altro giorno... con i se e i ma non si va avanti...ogni tanto si deve osare e buttartarsi
oggi siamo stati al mare, e mi sono bruciacchiata la parte destra visto che la sinistra era al ombra :ghignata:
poi tornati a casa sono andata a fare la spesa cosi domani non mi muovo....ma domani sera andremo al mare allo stabilimento di mio fratello
a vedere le macchine d epoca e moto d epoca, poi ci sara il karaoke e musica
e ora vado a rilassarmi un poco
buongiorno e buon sabato....che farete di bello, io nulla, oggi proprio non mi muovo
Buon sabato!
Non passa più nessuna?!
Noi passeggiatina e gelato, di più ancora non possiamo fare, ma è già qualcosa!
Un abbraccio a tutte e buon weekend [emoji6]
Ciao a tutte e buon weekend!
Daria, anche qui fa molto caldo.
Stasera qui vicino c'è il carnevale estivo, penso che andrò a vedere la sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati!
Un abbraccio a tutte voi!
http://img.topimmagini.com/to/buona-...serata_037.jpg
Buona serata a tutte, io a casa sul divano e mi riposo :stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Buongiorno! Qui pioviggina.
Buona domenica a tutte!
buona domenica...qui nuvoloso
Buona domenica ragazze qui sempre sole e caldo afoso!
http://www.desicomments.com/dc3/08/284787/284787.jpg
Buona domenica...
ieri giornata passata a cercare di sistemare il giardino e gli interni della casa nuova, ma c'è tanto da fare e con questo caldo.... siamo tornati a casa la sera stanchi morti e quasi senza mangiare, oggi non mi sono ancora ripresa e non faccio nulla!!!
Buongiorno e buon inizio settimana!
Carlina immagino la fatica però chissà che soddisfazione incominciare a sistemare tutto! È bellissimo arredare e personalizzare pian pianino una casa nuova! Certo il caldo non aiuta con i lavori... [emoji6]
Oggi devo chiamare l'otorino per il controllo alle bimbe, spero che ci dia finalmente il via libera per tornare a fare vita normale! Almeno nel weekend siamo riusciti a farle uscire un po' e ci siamo fatti un bel giretto lungo il mare [emoji6]
Buon appetito!