Visualizzazione Stampabile
-
I cannoni!! :ahahah::ahahah:
Giusy anch'io sono astigmatica, e pure miope, lo sono da sempre, purtroppo nella mia infanzia a certe cose non si dava peso. Mi ricordo la prima volta che mi hanno messo le lenti....come tua nipote....che gioia e che stupore!
Dopo i pomodori.....pomodori! Mio cognato ha detto che la settimana prossima ce ne saranno altri di pronti, è un bel lavoro ma quando faccio il sugo con i pomodori appena fatto me lo mangio a cucchiaiate, mi faccio gli spaghettini fini, i n. 1, è nel piatto ho più pomodoro che spaghetti.
Buonanotte ragazzuole....
-
I miei "cannoni" ringraziano tutte per i complimenti!!!
danno tanti problemi, ma anche tanta gioia, e molta sicurezza davvero... fu uno dei primi motivi a spingerci ad avere dei cani, ora sono come dei figli
sì il marito è via tutta la settimana per l'introduzione al nuovo lavoro, ma domani finalmente rientra, e poi andrà al lavoro normalmente tutti giorni con rientro la sera
buonanotte a tutte
-
Abbiamo finito in ospedale alle 12.25 e finalmente a casa 1 ora dopo.
Nel pomeriggio ho portato Gabriele al parco.
Buon riposo a Nadia.
Buone vacanze a Renata.
Giusy il fatto che tua nipote sia astigmatica non dovresti vederlo come un problema, bastano un paio di occhiali!
Buona notte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Si, si lo so che non è un grande problema, con gli occhiali andrà a posto! Il pensiero era che io sono monovedente e mia figlia(sua mamma) è nata con un glaucoma congenito e anche lei ora è monovedente. Avevo paura che avesse qualcosa anche lei. Poi le hanno trovato la pupilla un po' concava e dovrà fare il campo visivo, ma hanno detto per precauzione..non dovrebbe esserci niente.
Il mio pc ha finito adesso di aggiornarsi ..ci ha messo più di 2 ore..e ora mi aggiorno io andando a dormire.
Buonanotte a tutte e già che ci sono buon venerdì :ridere6::bacissimi:
-
Buongiorno, sono dal medico in attesa, sono la prima quindi se mi va bene per le 10-10,30 dovrei farcela a tornare.
Cosa vuol dire essere monovedente?
Carolina stai preparando qualcosa di speciale per il rientro di tuo marito?
A tutte buona giornata.
-
Buona giornata...
No niente di speciale, non so nemmeno a che ora rientrera', ma basterà ritrovarci finalmente, so che anche lyi è molto ansioso di rivedermi... In 14 anni ci siamo separati solo una volta per una notte... Siamo molto uniti!!!
Oggi non solo non va internet, ma non riesco a collegare nemmeno il cellulare al PC, perché io lo uso come modem, quindi scrivere dal cellulare proprio mi sto cavando gli occhi... Ora stacco ma mi sembra di tessere tagliata fuori dal mondo...
-
Buon pomeriggio carissime !!!
Manu monovedente vuol dire vedere da un solo occhio.
Carlina che bella coppia che siete !!! Posso invidiarvi ???
Qui questa mattina ha piovuto un po' e ora si fa la sauna anche se non fa molto caldo come al sud. Preferisco il caldo secco.
Vado a preparare per la figlia che arriva dal lavoro.
Buona continuazione a tutte, un abbraccio :abbraccioforte:
-
Un saluto a tutte, arrivata a casa adesso...oggi ho fatto la nonna, sono tanto contenta, mi sono goduta il mio piccolo. Domani partono per la montagna, io resterò sola ...mi mancheranno tanto...ma l'importante è che si divertano loro.
Vi auguro una serena serata....:orsetta:
-
Giusy non sono stata io a chiederti di monovedente.
Brava nonna Nadia!
Qui stamattina tanto caldo mentre nel pomeriggio al parco si stava divinamente.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze e vi auguro un sereno weekend! :stellina-ciao:
Renata, buone vacanze!
http://i73.servimg.com/u/f73/15/06/81/19/11736710.jpg