Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Renata per la tua solidarietà, il peggio penso sia passato..ora si riprende (pian piano però). Da voi credo che stia arrivando il caldo...qui da noi invece acqua e temperature ancora in ribasso.
Manu ma non stai bene? O ho capito male?
Maura ma non scoppiano i vasi?
Rox come va?
Auguro a tutte voi e al resto della compagnia una serena notte, a domani , baci !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...27ead94fa9.jpg
-
Bravissimi!! Da giovane anch'io facevo attività con i bimbi in biblioteca... Allora non mi sembrava di fare chissà che eppure ancora adesso che sono sposati e con prole mi ringraziano per il lavoro fatto con loro quand'erano piccoli...E so' soddisfazioni!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
werattola
Bravissimi!! Da giovane anch'io facevo attività con i bimbi in biblioteca... Allora non mi sembrava di fare chissà che eppure ancora adesso che sono sposati e con prole mi ringraziano per il lavoro fatto con loro quand'erano piccoli...E so' soddisfazioni!!
Il mio doveva essere una risposta a quello di fenice75
....Ma forse ho sbagliato qualcosa!!
-
Werattola penso tu non abbia sbagliato.
Giusy ho naso chiuso mal di gola e orecchio. Per il momento non sembra forte.
Buona notte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
No i vasi non scoppiano... almeno per ora... [emoji23]
Maura
-
Maura passa alla discussione del 24 Aprile, ogni Lunedì ne apriamo una nuova. Dimmi come fai a cuocere con i vasi, che cosa, e continua gli esperimenti che se non scoppia nulla a te provo anch'io ....è inutile che scoppi a tutte e due no? :ghignata:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Maura passa alla discussione del 24 Aprile, ogni Lunedì ne apriamo una nuova. Dimmi come fai a cuocere con i vasi, che cosa, e continua gli esperimenti che se non scoppia nulla a te provo anch'io ....è inutile che scoppi a tutte e due no? :ghignata:
Okay sono passata di là... se vi interessa il gruppo è questo Allegato 421979
Maura