http://img.topimmagini.com/to/buon-w...ek-end_015.jpg
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno e buon fine settimana a tutte!!!!
Buon sabato pomeriggio a tutte, io in piena influenza. Passerà anche questa volta.
Come state voi? Daniela va meglio? Renata anche tu il raffreddore? Speriamo che sia la volta buona che ti chiamano.
Auguro a tutte un buon week end, il mio sarà di riposo !!!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...2d2a095f63.jpg
Giusy dai che per inizio settimana sarai alla grande, pronta ad infornare pane e dolci. Daniela sei tu che l'hai regalato a tua mamma il raffreddore o il contrario'
Manu sarai impegnatissima in biblioteca immagino.
A tutte un rilassante weekend!
Ciao
Ciao. Giornate piene ma appaganti, anche se mi sono ammalata! Oggi riposo.
In sintesi nelle scuole materne del nostro paese una ragazza ha letto 3 libri in base all'età e un ragazzo ha fatto fare dei lavori ai bimbi su quello letto che poi abbiamo esposto in biblioteca. I piccoli hanno fatto dei pannelli comuni che poi sono stati ritagliati a forma degli animali presenti nel libro e appesi ai muri. I medi hanno fatto un animale a scelta con la tecnica del collage e i lavori li abbiamo messi sugli scaffali tra i libri con l'invito ai bimbi di cercare i propri. I grandi hanno infine riassunto un terzo libro con una tecnica simile all'acquarello e i lavori sono stati appesi al centro della biblioteca. È venuta tanta gente, ci sono stati tanti nuovi iscritti è molti libri sono stati dati in prestito che era il nostro scopo. E i bimbi si sono divertiti. Vi lascio un po' di foto augurandovi buona domenica.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Altre foto
Tutte storte, sigh! Ultime...
Belle Manu, anche se storte hanno reso l'dea, bello, colorato, allegro, mi piace! Brava hai, avete, fatto un bel, e impegnativo penso, lavoro. Complimenti anche ai bambini che hanno fatto i disegni!
Buona Domenica a tutte!
Grazie Sharon 😚
Buongiorno! Mi intrufolo solo per dire a Manu che mi piace moltissimo il lavoro che ha fatto con la biblioteca. È fantastico avvicinare i bimbi al meraviglioso mondo dei libri!
Mi intrufola anch'io oggi per complimentarmi con Manu: stupendo lavoro! Sono sicura che darà i suoi frutti!
Buona domenica a tutte!
Buona domenica pomeriggio a tutte !!!
Manu complimenti per il lavoro che avete fatto, complimenti anche ai bambini !!!! Immagino la soddisfazione di grandi e piccini !!! Un lavoro molto interessante .
Vi auguro una buona continuazione di giornata, io torno a letto !!! La febbre si è abbassata ma sono uno straccio... Ma sono acciacchi che passano , e ritornerò in forma presto !!!!! Bacioni a tutte !!!
Buon pomeriggio Domenicale!
Manu complimenti a te e ai bambini che sono stati bravissimi.Un lavoro notevole!
Giusy hai tutta la mia comprensione e solidarietà.Forza che passa anche questa!
Io sono abbastanza infreddolita, speriamo che la temperatura risalga
Buon pomeriggio a tutte... io oggi mi dedico a provare la vasocottura... sperando di non far esplodere casa [emoji537] [emoji23][emoji23][emoji23]
Maura
Grazie a tutte!
In questo periodo credo sia difficile non ammalarsi con queste escursioni termiche 😣
Risultato perfetto ragazze! Mi si è aperto un mondo [emoji289]
Allegato 421963Allegato 421964
Maura
Maura cos'è la vaso cottura? Cucini dentro il vasetto?
Mmmm... mi ispira....
Grazie Renata per la tua solidarietà, il peggio penso sia passato..ora si riprende (pian piano però). Da voi credo che stia arrivando il caldo...qui da noi invece acqua e temperature ancora in ribasso.
Manu ma non stai bene? O ho capito male?
Maura ma non scoppiano i vasi?
Rox come va?
Auguro a tutte voi e al resto della compagnia una serena notte, a domani , baci !!!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...27ead94fa9.jpg
Bravissimi!! Da giovane anch'io facevo attività con i bimbi in biblioteca... Allora non mi sembrava di fare chissà che eppure ancora adesso che sono sposati e con prole mi ringraziano per il lavoro fatto con loro quand'erano piccoli...E so' soddisfazioni!!
Werattola penso tu non abbia sbagliato.
Giusy ho naso chiuso mal di gola e orecchio. Per il momento non sembra forte.
Buona notte.
No i vasi non scoppiano... almeno per ora... [emoji23]
Maura
Maura passa alla discussione del 24 Aprile, ogni Lunedì ne apriamo una nuova. Dimmi come fai a cuocere con i vasi, che cosa, e continua gli esperimenti che se non scoppia nulla a te provo anch'io ....è inutile che scoppi a tutte e due no? :ghignata:
Okay sono passata di là... se vi interessa il gruppo è questo Allegato 421979
Maura