Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze!!!
Visto al tg delle nuove scosse di terremoto, povera gente...e sono sommersi dalla neve , che situazione. Non so come fanno ad andare aventi specialmente chi vive nelle roulotte !!!!
Renata ti sei spaventata?
Qui c' è sempre sole e il vento sembra calato. In previsione niente acqua ne neve !!! Nevica dove non dovrebbe!!! Ho visto anche in Sardegna ...in alcuni posti 2 metri!!!!
Mio marito aveva problemi di vertigine per la cervicale...si è messo d' impegno 10 minuti al mattino e 10 alla sera a fare ginnastica al collo e sta molto meglio....ma ci vuole costanza.
Buon pomeriggio a tutte !!!
-
Povera gente, tra neve e pioggia non ne avevano abbastanza, pure il terremoto... e anche bello forte, come dice Renata, meglio che mi lamenti meno anch'io, fuori c'è un ventaccio che ti taglia, almeno c'è il sole...
Sonia le fasce che ti dicevo sono " ThermoRelax ", mia nuora dice che quello delle spalle non fa quasi niente, quello sulla schiena un po' di beneficio lo sente.
Son parecchi anni che uso anch'io il cuscino in lattice per i cervicali, da quando lo uso sono diminuiti moltissimo, ho fatto fatica ad abituarmi perché dormivo con 2 cuscini di cui uno pure piegato ( bella forza che avevo male!! ), ed è vero che gli esercizi aiutano molto.....ma santa pigrizia :remissivo:
Vado a fare la nonna, ciao!
-
Non ci sono parole...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno. Questa notte ho dormito 5 ore, non mi sembra vero! Poco fa Gabriele si è svegliato ed è andato nel panico perché per la tosse si sentiva soffocare ma ora dorme. Ieri mattina niente febbre, verso sera è salita a 38.4. Adesso mi sembra non ne abbia.
Tra poco vado in doccia e poi accompagno mia mamma a fare un esame, magari riesco a portare anche mio papà al pronto soccorso per la gamba!
Buona giornata e un pensiero per chi sta soffrendo per il maltempo e il terremoto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
ciao, stamattina sembra che il vento si sia calmato, stamattina pulizie , toccata veloce al supermercato e nel pomeriggio ecodoppler di controllo x il marito.
Manu, stavo scrivendo sul pc ma la pagina rossa non mi lasciava andare avanti, con il cellulare mi è partito un grazie senza volerlo.....dai che Gabriele di riprende...
Ciao a tutte
-
Sono a casa. Mio papà si è deciso ad andare in pronto soccorso dove gli hanno fatto rx. Da lì però hanno chiesto di andare in un altro pronto soccorso dove c'è anche l'ortopedico perché avevano dubbi sull'anca. Dopo quindi aver portato casa mamma l'ho accompagnato in un altro ospedale e gli hanno fatto una infiltrazione, non ha niente di rotto ma ha una specie di tendinite. Fatta anche questa.
Ora sto col piccolo. Mi sa che mi sto ammalando anch'io ma almeno non ho più cose in sospeso.
Buon pomeriggio
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno ragazze anche se un buongiorno non è.
Dalle notizie che ci arrivano in tv la situazione è tragica e non si può non pensare a quanta gente sta soffrendo
Manu meno male che tuo padre non ha niente, ma ora riguardati!!!
La pagina rossa compare e scompare come un fantasma. Va beh che non c'è più niente di normale di questi tempi
Scusate il mio pessimismo,ma non riesco a vedere nulla di buono
-
Non ho ancora visto le news, Gabriele sta guardando il vecchio cartone a puntate di Pinocchio e forse è meglio così.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio a tutte.
Manu, continua a guardare Pinocchio, le notizie in tv sono terribili.
Ieri ho sentito anche io il terremoto, ero in ufficio, abbiamo ballato un bel po', scrivanie, computer, lampade e porta, tutto insomma!
Poi quella terribile valanga.
Sto seguendo la vita in diretta ed è veramente da rimanere senza parole.
Che tragedia!
Vorrei spendere una parola ed un pensiero affettuoso ai soccorritori che sono subito messi al muro se non arrivano presto ma che, in questo caso, io definirei eroi.
Sono arrivati lì con gli sci ai piedi!
Guardare il muro di neve che blocca la strada allo spazzaneve è disarmante............
Speriamo che riescano a trovare qualche sopravvissuto.
-
Hai pienamente ragione Daniela, sono da ammirare, chi si trova al freddo, bloccato senza luce e acqua, in più con il terrore del terremoto che quando viene non possono neanche scappare, vorrebbero che fossero subito lì.....ma con tutta quella neve hanno dei grossi problemi anche loro ad arrivare. Bravi bravi bravi!