Ah ok non lo sapevo [emoji51]
Visualizzazione Stampabile
Ah ok non lo sapevo [emoji51]
Uffaaa! Anche oggi piove! :(
Allegato 432433
Ciao Fede!! A Roma sembra reggere per ora!!!
Qui invece è uscito il sole ma c'è vento freddo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutte!!!!
Manu, il tuo bambino è davvero molto bravo nel disegno, ed ha anche tanti interessi, il merito è sicuramente anche tuo che lo segui cosi bene e gli dedichi tanto tempo e attenzioni...
Rox, non ho mai sentito parlare di mettere direttamente gli scarti di frutta o verdura nelle piante, anche se mio marito qualche anno lo fece per salvare alcune photinie che stentavano a riprendersi dopo l'impianto in giardino, e fu un successo... però erano in piena terra, in vaso non so che dirti, non vorrei a volte fossero troppo acide o troppo forti... vedo se riesco a informarmi un pò in giro...
un caro saluto a tutte le altre, specialmente a chi non sta tanto bene...
Ciao a tutte!
Bollettino medico: la mia dottoressa mi ha messo sotto antistaminico
Fede,io ho vissuto per tanti anni a Salerno.Tu in quali dintorni stai precisamente?
Manu complimenti per Gabriele,ha delle potenzialità notevoli
Oh finalmente Renata, chissà sia la volta buona che guarisci!
Giornata finalmente finita, ora un po' di relax davanti alla tv e poi nanna. Buona notte.
Buongiorno!!!!! Come state? News dal bollettino medico?? Buona giornata a tutte!!!
Ciao. Questa mattina mi sono persa e sono finita in autostrada!!! Sono andata in un negozio biologico per fare scorta di frutta e verdura a una ventina di chilometri da me e poi a fare la spesa. Nel pomeriggio Gabriele è andata a casa di una sua compagna di scuola e ho sistemato un po' di burocrazia al pc.
Buona serata.