Buonasera. Sono riuscita a fare tutto e sono stanchissima. Provo a fare un paio di schemi ma mi sa che crollo!
Buonanotte
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buonasera. Sono riuscita a fare tutto e sono stanchissima. Provo a fare un paio di schemi ma mi sa che crollo!
Buonanotte
Arrivo a fine giornata per augurarvi la buonanotte....giornata piena, questa mattina spesa settimanale e poi sono andata a cercare qualcosa per sabato ..c' è il matrimonio di un nostro nipote..
Pensavo di cavarmela con dei vestiti che ho già ma sono troppo leggeri per il clima che c' è, e altre cose troppo pesanti... mi son presa camicia, giacca e borsa tutto giallo ...almeno anche se non c' è il sole faccio un po' di colore ahahahah.
Nel pomeriggio è arrivato un vento fortissimo e sono dovuta correre a legare i pomodori se no me li stappava tutti, poi ha piovuto e ora diluvia ancora,,,, è la terza notte che passa con temporali continui...
E domani danno allerta meteo...cosa dobbiamo aspettarci di peggio di quello che sta facendo ? Boh! domani vedremo.
Serena notte e dolci sogni a tutte ,,,baci :smack!::smack!::smack!:
il giallo è un colore bellissimo giusy,sarai bellissima ! auguri a tuo nipote e buongiorno a tutte!
http://chouky39.c.h.pic.centerblog.net/db269db2.gif
Buongiorno. Io sono operativa da un po'. Ho iniziato le pulizie del reparto giorno, quando Gabriele si alza e va a scuola finisco con i pavimenti. Poi biblioteca e giro all'eurospin a prendere 2 giochi in offerta. Dopo spero di riposarmi fino alle 15:30!
Nel pomeriggio vorrei portare il piccolo al parco ma mettono pioggia, vedremo.
Buona giornata a tutte.
Buongiorno a tutte, qui è nuvoloso.
Stamattina solite faccende di casa e poi ho lavato il pavimento della cantina.
Buona giornata e buon pranzo!
:abbuffarsi:
Buona giornata ragazze! Sveglia alle 6 e fino ad ora in ospedale... Quello che ha mio marito al braccio resta un mistero... Mah... un abbraccio e buon pranzo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buona giornata a tutte!!!! Oggi ho impostato un pò di cosette per vedere di risolvere i problemi vari con la casa, eppure l'ansia non mi abbandona, mi sembra sempre di aver impostato nel modo sbagliato e non riesco a rilassarmi...
voi tutte ragazze con esami vari o visite da fare come state?
Minnie74, il micio come va? visto che verrò a stare in zona, mi mandi un mp col nome del veterinario dove vai (è bravo?) così comincio ad organizzarmi per il mio zoo, ho due cani, un gatto, un pappagallo, una tartaruga e 9 pesci rossi (scusami se te lo chiedo qui, volevo chiedertelo per mp ma ho visto che non sei abilitata a ricevere)
ora vado a mangiare, buon pomeriggio a chi passerà!!!!!
Buongiorno da Senigallia.
Tempo non tanto per la quale:vento,mare mosso,nuvoloni che non annunciano nulla di buono.
Allora sono andata al mercato,dato che è giovedì,e ho comprato qualcosina.
Ma possibile mai che siamo al 16 giugno?
Mi ero preparata,anche con il latte solare, per iniziare almeno una lieve abbronzatura;ma se va avanti così.................
Buongiorno ragazze!
Anche qui continua il tempaccio.. E io divento isterica!
Oggi pomeriggio devo portare le bimbe alla visita dall'otorino in vista dell'intervento.. Vorrei non arrivasse mai luglio!!
Quindi giornata del cavolo....
Spero che il vostro umore sia meglio del mio!!!!
Voglio il soleeeeeeeeeeeeeeeee ☀️☀️☀️
Ok urge un caffè e poi scappo!
Baci!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggo che tutte siamo di cattivo umore o preoccate e mando un abbraccio collettivo. Io alle 2 mi sono caricata per tachicardia e malessere sperando di dormire un po e non pensare ma la testa continua a macinare .
Buon proseguimento
il micio ha una stomatite in bocca, ha le gengive rosse, aveva fatto la cura antibiotica ma non gli e passata, ora iniziero la cura omeopatica, per vedere, leggendo in internet queste cose si curano con la omeopatia, se no piu avanti proveremo a fargli il laser...
stamattina mattinata intesa avevo il controllo dalla nutrizionista, che sono stabile
e poi visita dal cardiologo per il mio compagno, visto che a novembre dell anno scorso ha fatto un infarto, ora voglio che lo segui il mio cardiologo, l ha trovato bene, deve solo aumentare la dose delle pastiglie della pressione, siccome c'e' l ha alta
siamo tornati alle 14, il mio compagno aveva pure anche il dentista io invece ho stirato...ora mi riposo un poco, vado a mangiare un poco di frutta
Carlina ti ho mandato mp
Buona serata!
buona serata
Buona serata e dolce notte a tutte voi. io fra poco vado a nanna!
http://i.imgur.com/Ra5F2jY.jpg
Notte ragazze!
Arrivo sempre per augurarvi una serena notte!
Qui oggi c' è stato il finimondo...temporali tutto il giorno e anche forti..
Acqua che usciva dalla roccia come cascate... spero che si calmi un po' questo tempo perchè inizia a fare disastri.
Buongiorno. Pensa Giusy che mentre al nord è un disastro, al sud hanno 40 gradi!
Buon venerdì!
Buongiorno ragazze!!! oggi sole finalmente!!!!!
ma non si potrebbe fare 20 gradi a sud e 20 a nord????
Oggi sarà una giornata tremenda: con tutta la pioggia di stanotte ci sarà un'umidità pazzesca......
Tu manu come stai? come va la tua tosse?
Buona giornata a tutte
Buona giornata a tutte!!!
Ieri sera ennesimo acquazzone, ma stamani c'è un bel sole brillante e ventilato... ora faccio colazione poi vado a fare la spesa
Ciaoooooo.... sono da poco reintrata da vari giri, farmacia spesa il pane e giornali, qui giornata stupenda di sole, a parte un poco di aria..... arrivata a casa dovuto fare la doccia perche ero sudata e oggi pomeriggio al lavoro
Buongiorno a tutte, qui è una bella giornata di sole, più o meno 30 gradi!
Giusy, com'è il tempo oggi da te? Come stanno le tue piante? Spero non siano rovinate.
Come state tutte voi?
Vi abbraccio e vi auguro una serena giornata! :orsetto-cuoricino:
ciao fiorellina, io sto bene, fra un poco parto che vado al lavoro
qui oggi bellissima giornata di sole...ma ieri
al mare col brutto tempo ha fatto una mareggiata che l acqua e quasi arrivata ai stabilimenti balneari...spero che si sistemi sto tempo
Sono tornata dalla spesa, anch'io una bella doccia e poi sono riuscita ad asciugarmi i capelli in giardino grazie allo splendido sole e all'aria che sembrava un phon
Ho lavato i piatti e poi ho preparato il caffè... chi mi fa compagnia?
Daria buon lavoro!
Buon pomeriggio a tutte!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...e-dolcetti.jpg
Ragazze Forza Italia!!!!!
Finita la partita:Viva l'Italia!!!!
Ieri qui ha fatto una violentissima mareggiata che ha provocato diversi danni agli stabilimenti;l'acqua si è portata via tutte le prime file degli ombrelloni
Ora il mare si è un pò calmato,ma continua ad essere nuvolo.
Ma che razza d'estate è?
Io ero venuta fino qui per fare il bagno e prendere il sole!!!!!
La mia tosse c'è ancora, si è affezionata!
Renata mi dispiace! Qui oggi c'è un bel sole ma tanto vento, sembra di essere a Trieste.
Buon pomeriggio!
Buonasera ragazze, passo velocemente...sono giornate abbastanza piene!
Fiore per fortuna le piante nell' orto non si sono rovinate molto....sono ancora così piccole che sono rimaste in piedi.... ho iniziato a raccogliere qualche zucchina...ma i pomodori mi sa che ce li sogniamo quest' anno.
Al momento sembra che stia arrivando un altro temporale...spero di no.
Questa mattina ho passato 2 ore a provare vestiti per il matrimonio di domani...o troppo leggeri o troppo pesanti... ho deciso per pantaloni e camicia bianchi e ciacca gialla come la borsa.
Manu mi dispiace che la tosse non ti passa, ma non puoi fare altri esami per vedere da cosa è causata?
Vorrei rispondere a tutte ma la cucina mi chiama.
Vi abbraccio tutte, buona serata :orsetta:
Buona serata a tutte, anzi vi lascio la buonanotte... che sia serena per chi ha la tosse, e pure per me che non riesco a dormire...
a domani, baci a tutte!!!!!
Buonanotte a tutte!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte! Renata, mi dispiace che a causa del maltempo non stai passando una bella vacanza.
Giusy, sei pronta per domani? Ti auguro di passare una bella giornata al matrimonio.
Buonanotte a tutte, vi auguro di riuscire a dormire bene! :hi3:
http://bonkaday.com/wp-content/uploa...onanotte-5.jpg
Buongiorno! Ieri sera Gabriele aveva un po di febbre e siamo tutti 3 con la tosse. Aspettiamo il caldo!
Buon sabato a tutte.
buongiorno e buon sabato, qui giornata stupenda di sole
e io oggi lavoro....
Buongiorno!!!
Oggi finalmente il sole.
Vado in campagna in una villa stupenda(non è la mia),con la piscina.
Hasta la vista e buon Sabato a tutte!!!
Buongiorno!!!!!
Buon sabato a tutte!!!!
a chi ha ancora la tosse, perchè guarisca presto... a chi lavora, beata lei... a chi farà il bagno in piscina...
qui è una bella giornata di sole, ma non faccio nulla di particolare, forse una passeggiata nel pomeriggio...
Buongiorno. Tutte ancora a letto?
Qui piove, che novità!
Buona domenica a tutte.
Buongiorno!!!
anche qui è tornato il maltempo, oggi diluvia proprio
Buongiorno!
Oggi che potevo dormire un po' di più sono caduta dal letto alle 7:30!
E vabbè, ho portato fuori Artù e aspettato che tornasse Alfonso.
Ora mi dedico un po' alla casa, pulizia del bagno e se ci riesco anche di tutti i pavimenti.
Cosa preparate per pranzo?
Io pasta con le zucchine...............
Manu, anche io ho ancora la tosse, con questo tempo non riesco a farmela passare!
Pazienza ci vuole, però che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona domenica a tutte!