Visualizzazione Stampabile
-
passo solo ora, che giornata non mi sono fermata un attimo se non un pò stasera, ho preparato una crostata con base di biscotti,crema al caramello e crema pasticcera ma comunque a Franco non è piaciuta "troppo dolce"
dopo ho pulito la cucita e lavato tutta casa.
Franco mi ha riportato il pc oggi pomeriggio e non ne sono mancati di problemi per sistemarlo comunque è vuoto non c'è più nulla quindi ho tantissimo lavoro in questi mesi se ci penso mi sento male.
Giusy spero che il tuo litigio sia stato solo un piccolo battibecco.
mi dovete scusare se non mi fermo a nominarvi una per una ma vi leggo sempre e siete sempre tutte nei miei pensieri.
buona notte.
-
Buongiorno!
Giusy fatto pace?
Io sono ancora debole con il naso che fa compagnia a quello di Renata ma stamattina vado a tagliarmi i capelli, ho già rimandato una volta. Ieri ho anche saltato (di nuovo) ginnastica posturale e si è arrangiato il marito a portare il piccolo a scuola e in piscina.
Buon giovedì!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Buon pomeriggio, da ieri non sto molto in forma, mal di testa, stomaco così così, starnuti e sonno, tanto sonno, probabile influenza in arrivo, spero di no.
Ciao ragazze
-
-
Ciao. Mi sono appena reso conto che oggi mi sono dimenticata di passate. Ormai vi auguro buona notte. A domani.
-
Buongiorno!
Rox come stai?
Buon venerdì a tutte.
-
Buongiorno a tutte!!
Oggi, stranamente il raffreddore va un pochino meglio. Spero che sia in via di lenta risoluzione
Acciaccate come va?
Qui oggi c'è un bellissimo sole, non c'è più il vento gelido e quindi nel complesso si sta meglio
Domani vado per un paio di giorni da Daniela; è il compleanno di una sua cognata e ha organizzato una cenetta e serve il quarto giocatore di burraco:IO!!!!
Ciao ragazze
-
Buon fine settimana a tutte!!!
-
Buongiorno, sono stabile, un raffreddore che non vuole uscire, testa pesante, fiacca e sonno.
Domani volevamo fare un giro al mercato di Bologna, ma stando così non è il caso.
Renata ce la fai finalmente ad averla vinta con sto raffreddore, passa un sereno weekend.
Le altre come stanno?