Buongiorno! Come state tutte? Buona settimana!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno! Come state tutte? Buona settimana!
Buona settimana!!!!
io sto meglio... forse era un virus...
col trasloco procedo alla spicciolata, finchè non si conclude la parte burocratica, poi farò il grosso in un paio di giorni... ora c'è da finire l'impianto di riscaldamento e da organizzare tutto...
Buona sera!!!
Carlina non ti invidio proprio,però alla fine avrai la tua casa nuova!!!!
Buonasera! Qui anche oggi tanta nebbia. Gabriele ha di nuovo raffreddore e tosse e spero non venga altro (neanche a me!). Buona serata.
Buongiorno. Qui tanta nebbia e devo per forza uscire per andare dal riflessologo.
Buona giornata a tutte.
Buongiorno!!!
anche qui sempre nebbia... non ricordo più il sole com'è!!!
Ciao a tutte e serena giornata! :stellina-ciao:
Qui invece continuano ad esserci le belle giornate di sole...
http://le-monde-de-noel.l.e.pic.cent...t/d1294a8c.gif
Buongiornoooooooo ragazzeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' sparita la pagina rossa..speriamo per sempre !!!!!!!!!
Per prima cosa Tanti Auguri di buon Onomastico a Lucia !!!!
Ora leggo un po' bene indietro perchè con il cell. facevo fatica.
Vi ho lette un po'... Niente nuove buone nuove !!!!!! (A parte la casa di Carlina....che con il cell. ho chiamato Carolina :ghignata::ghignata:)
Siete indaffarate per i preparativi di Natale?
Il vitreo è una gelatina all' interno dell' occhio che è attaccata alla retina. Con l' età può avvvenire una degenerazione del vitreo che si secca e si distacca dalla retina. Non da problemi alla vista ma si formano dei corpi mobili che si vedono davanti all' occhio. Per fortuna la retina è sana!!!!!
http://www.my-personaltrainer.it/sal...del-vitreo.jpg
Buon pomeriggio a tutte e speriamo di poter tornare a scrivere normalmente, un abbraccio :love-red:
Sono tornate anche le firme !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Giusy, bentornata! Si, vedo che sono tornate anche le firme! :lol-panda:
Ho capito il tuo problema, Giusy. So cosa siano i corpi mobili... vedrai che pian piano imparerai ad ignorarli. Te ne accorgerai solo se andrai a cercarli.
Non sto facendo niente per i preparativi di Natale, è ancora un pò presto!
Buon pomeriggio a tutte voi! .color-ciao:
Grazie Fiore :baciii:
Buona serata a tutte !!!!
http://petitemimine.p.e.pic.centerblog.net/f2deb7ea.gif
Ciao! Sono senza connessione ma vi scrivo comunque dal cellulare.
Stamattina dopo la visita sono andata in un negozio di cinesi. Nel pomeriggio invece volevo stare col piccolo ma sono dovuta andare in biblioteca, la volontaria del martedì proprio non riesce ad ingranare col pc e mi telefona più volte per chiedermi aiuto.
Giusy grazie per la spiegazione. Io da sempre vedo tutto a puntini ma non ci posso fare niente. Però ho 10/10 e non mi lamento.
Buona serata!
Speriamo che la pagina rossa sia sparita definitivamente!!!! Con il cellulare non mi trovo, in più i lavori nuovi che postate preferisco vederli bene sul pc.
Carlina buon lavoro anche se impegnativo ti dovrebbe essere leggero visto che alla fine vai finalmente nella casa nuova.
Io sto preparando la casa per il Natale, anzi sono in ritardo perché ho fatto solo ieri l'albero. Sono abbastanza impegnata anche con il far la nonna ( mooooolto volentieri ),
venerdì torna mio figlio, Domenica c'è il battesimo del mio cucciolotto, poi ci sono:regali-xmas:da preparare, mi piace un sacco mettere i pacchettini sotto l'albero uno ogni tanto per stuzziccare la curiosità dei miei...non mi annoio.
A tutte una buona giornata.
Buongiorno! Oggi non ho voglia di fare niente!
Buon mercoledì a tutte.
Buongiorno!!!
solito giorno di nebbia malinconico, anch'io non ho voglia di fare niente...
purtroppo andando a finire così sotto le feste si complica tutto, non trovo tecnici disponibili, i corrieri non consegnano, il Natale lo passo mezzo di qua e mezzo di là... ma mi son tirata avanti e domenica ho festeggiato con i miei ragazzi e gli ho dato i regali...
oggi viene a pranzo il piccolo, ne approfitto finchè abito qui perchè dopo, a 80 chilometri di distanza, sarà difficile vederli spesso... questo è un motivo di tristezza, ma così è la vita, da una parte ti dà e dall'altra ti toglie...
Buongiorno!!!
Pare che sia tornato tutto normale e speriamo definitivamente.Grazie Amministratore e quanti hanno lavorato per noi!!!!
Ieri ho fatto l'albero e il Presepe e sono abbastanza soddisfatta
Voglia di lavorare saltami addosso..............................
Buon Mercoledì
buongiorno a tutte! e io che pensavo di essere in ritardissimo con le decorazioni.....
quest'anno voglia di fare proprio zero: sarà che ultimamente ho avuto un periodo un pò pesante
in cui mi si è rotto di tutto e di più culminato con il rimanere senza acqua calda.......
comunque sia ora l'albero c'è e confesso che vedere le lucine colorate la sera mi fa sorridere.
Giusy ma anche i lampi di luce sono come i corpi mobili nell'occhio? io li "vedo" spesso soprattutto
quando tossisco..... vado ad approfondire
Ciao a tutte
Ho passato praticamente tutto il tempo fin'ora a letto, mi sa che ho l'appendice infiammata. Ora però mi devo dare una mossa che Gabriele deve andare in piscina.
Che io sappia i lampi negli occhi possono essere dovuti a problemi di pressione sia oculare che sanguigna o a emicrania.
Buon proseguimento.
Grazie Emanuela, nel mio caso allora sono dovuti alla pressione sanguigna (quella degli occhi per fortuna è ok).....
devo farci attenzione....
Buon pomeriggio
Buonasera ragazze, giornata un po' del cavolo... Questa mattina sono andata in paese a piedi con il freddo e la nebbia...dovevo andare in posta a prelevare e dopo un' ora di fila l' impiegato mi dice che non hanno più soldi....E metti un cartello no??? Uffff...
Così mi è tornato il mal di testa che questa mattina sembrava passato.
Nel pomeriggio ho fatto un po' di cose in casa ma con una voglia ....
Sonia nel mio caso l' oculista ha detto che i lampi sono causati dal distacco del vitreo...ma forse ci sono altre cause. Ti consiglio di fare una visita oculistica per approfondire.
Rox vedo che sei bella presa...
Carlina peccato che ti allontani dai tuoi, ma penso che avrete il tempo di andare a trovarli spesso e loro venire da te...se si vuole si puote ahahah così diciamo noi.
Auguro una felice serata a tutte anche a chi non ho nominato, ma siete tutte nel mio cuore :love-red:
Buongiorno. Altra giornata sottotono. Ho assolutamente bisogno di dormire ma non riesco.
Buona giornata a tutte.
Buongiorno a tutte! Emanuela magari riuscirai a riposare durante le vacanze di Natale avendo meno impegni con Gabriele.
Qui giornata stupenda ma freddissima: fa più freddo in pianura che a casa mia a fondo valle.....
Buon proseguimento di giornata
Buonasera vedo che oggi ci siamo "date" tutte!
Manu perchè non provi a prendere un pò di valeriana alla sera?
Sonia durante le vacanze mi riposero' ancora meno con Gabriele a casa che ultimamente ci sta facendo ammattire con capricci e aggressività.
Renata la valeriana e cose naturali simili non mi fanno effetto. Ieri ho iniziato uno sciroppo naturale che tra le altre cose dovrebbe anche aiutarmi per il sonno ma ho passato la giornata con un forte mal di pancia, faccio proprio schifo!
Buona serata ragazze, io guarderò X-Factor.
Buongiorno a tutte ragazze!!
Mi spiace leggere che siete tutte un po' prese con acciacchi e poca voglia di fare.. il tempo grigio e il freddo non aiutano! Ma forza forza che natale si avvicina!!! Qui in casa nostra è tutta un'agitazione, calendari dell'avvento da aprire, decorazioni da spargere per casa ( sono un po' fanatica e addobbo tutta ma proprio TUTTA la casa [emoji23]), bimbe che cercano di fare le brave così gli elfetti di babbo natale possono iniziare a preparare pacchetti, biscotti da infornare e cene con gli amici da organizzare.. io ho avuto un'altra ricaduta e sono sotto antibiotico e dopo natale vedremo se dovrò essere ricoverata, ma piano piano con i miei tempi faccio tutti i preparativi e mi godo l'atmosfera natalizia.. ora sono a casa e non c'è cosa più bella [emoji173] vi abbraccio e vi spargo un po' di brillantini, sperando di trasmettervi un po' della mia allegria pre natalizia! [emoji8][emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte !!!
Giulia che sferzata di positività che hai dato. Spero tanto che a te porti anche un po' di salute , ti abbraccio :abbraccioforte:
Buona giornata a tutte...qui ( a casa mia) è un po' un lazareto !!!!:love-red:
Ciao, sono a far la nonna, Gioele sta dormendo e mi butterei tanto, ma tanto, a dormire anch'io, stamattina levataccia alle 5 x andare a fare i prelievi ( poi inc..... perché le casse automatiche non funzionano praticamente mai quindi devo tornare...fortuna che in Veneto siamo un'eccellenza con la sanità!). Nel pomeriggio ho diversi giretti da fare è stasera arriva mio figlio a Venezia alle 23.
Ragazze leggo che tra acciacchi, insonnia e morale scarso siete messe bene....
Giulia ti ammiro che nonostante i tuoi problemi di salute riesci ad essere comunque allegra e positiva, parlo x me, a volte ci si lamenta x qualche acciacco.....bisognerebbe riflettere prima di aprir bocca, ti abbraccio
Già a tutte le altre
Volevo dire Ciao....
concordo... sei di esempio Giulia!!!!
una abbraccio a te e a tutte le altre...
io ora non sono negativa ma agitatissima!!! se qualcuno mi tocca salto!!!
Ciao, vi auguro una serena serata!
Un abbraccio a tutte, in particolare a Giulia!
:stellina-ciao: :color-ciao:
http://myomi.m.y.pic.centerblog.net/cca82cf9.gif
Grazie Fiore , buona serata anche a te e a tutte :love-red:
http://ange0259.a.n.pic.centerblog.net/57855d1e.gif
Ciao. Ieri vi ho letto ma non avevo voglia di scrivere, giornata nera per il compleanno di Francesco. Ho passato quasi tutto il giorno a letto, oltre alla depressione sono rimbambita per il raffreddore e visto che Gabriele è giù dai nonni replico anche stamattina.
Stasera dobbiamo andare alla messa animata dai bambini dell'asilo e poi faranno un rinfresco ma credo che verremo a casa dopo messa (mio marito invece deve rimanere perché i rappresentanti fanno i camerieri e poi puliscono). Non ne ho per niente voglia. Dovrei prendere esempio da Giulia ma non sono per niente brava.
Buon sabato a tutte.
Buon sabato!!
Vi ringrazio tanto ragazze [emoji4] ma non credo di poter essere d'esempio per nessuna, cerco solo di godermi al meglio delle possibilità tutto quello che ho di bello.. una famiglia che mi supporta ( e sopporta [emoji23][emoji23][emoji23]) e soprattutto un super marito e due piccoli miracoli per casa [emoji6] poi ce li ho anche io i miei momenti giù eh?! Però di certo il natale e la prospettiva di scartare qualche pacchettino a me aiuta!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Giusy spero che il tuo occhio inizi a darti un po' meno fastidio..
Rox il primo Natale con Gioele [emoji7] sarà ancora più bello!!
Carlina dai dai che il peggio è fatto, ora trasloco e poi finalmente potrai goderti la tua casetta [emoji4]
Manu credo che tu non debba proprio giustificarti con nessuno.... ieri non poteva che essere una giornata dolorosa.. io come sempre ti mando un enorme abbraccio.. [emoji173]
Un bacio anche a fiore, Daniela, Renata e a chi passerà!
[emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio!!!
Amiche mie sono appena ritornata da Norcia dove mio figlio ha un amico che ha un bed and brekfast che è rimasto in piedi
Che disastro!!! Se uno non verifica direttamente non ci si può credere!!!!!
Dopo questa esperienza anche gli acciacchi sono passati in secondo ordine
Giulia sei eccezionale!!!!
Manu coraggio che Gabriele vuole una mamma in gamba!!!!!!
Un abbraccio a tutte
Altro momento di riflessione Renata, parlo sempre in generale e riflettendo su di me, io mi lamento ( sono lamentona, nel senso di ripetermi decine di volte quando ho un malessere ) da qualche settimana perché ho dei dolori ad una spalla e sto facendo delle iniezioni.....quanti farebbero cambio di quelli che hanno avuto distrutto tutto con il terremoto? E magari hanno degli acciacchi peggio dei miei...Non mi ricordo dove ho sentito o letto: non si apprezza mai quel che si ha se non quando lo perdiamo...( una cosa del genere ).
Manu....non so che dirti...si legge tra le righe la tua tristezza...l'aiuto lo trovi in Gabriele.
Giornata tremenda oggi, e ieri anche, non mi sono fermata un attimo! Ieri sera siamo tornati a mezzanotte, andati a letto alle 2 ( avevamo da chiacchierare con il mio " bambino " :palla:), stamane alzata presto e poi un tour de force...pure la stufa a pellet mi si è bloccata :che-stress:. Domani Battesimo di Gioele, il mio cucciolotto adorato :baciobimbo: e speriamo bene perchè da oggi ha una tossetta che prevede poco di buono.
Daniela, Giulia, Giusy, Fiorella, Carlina e a quelle che al momento mi sfuggono...
:ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Ciao. Non ha scritto nessuna oggi? Io pensavo di averlo fatto stamattina ma mi sbagliavo.
Domenica a casa per me mentre i miei uomini sono andati a pranzo da mia suocera.
Buona serata.
Saltato il battesimo, Gioele è stato in pronto soccorso dalle 5 fino alle 11 di stamattina, quella tosseta di ieri era il preavviso, tosse e vomito, adesso è sotto antibiotico....poverino....stringe il cuore vederli così piccoli che stanno male, d'altra parte ce ne sono un sacco in giro.Pazienza, spero solo si riprenda presto.
Manu ancora ammalata?
Buona serata a chi passa.