Visualizzazione Stampabile
-
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: Rox ma sai che nemmeno me ne ero accorta del "Bambara"?
Si, in effetti i miei prezzi sono piuttosto bassi, ma essendo su una piattaforma internazionale devo mantenerli tali, per via che la spedizione costa tanto... considera che il 90% delle mie spedizioni sono verso gli Stati Uniti.. perciò devo per forza fare così :occhiolino5:
-
Canada io sto bene grazie. Dopo che ho sospeso le compresse del mattino non ho più nausea ma domani riprovo con mezza. Gabriele ha iniziato l'asilo lunedì.
Giusy Gabriele non vedeva l'ora di tornare all'asilo e rivedere i suoi amici, ci va contento. La malinconia mi è passata grazie.
Rox purtroppo la macchina da cucire non lavora, devo finire prima altre cose (e libere il tavolino per lavorare) ma vado molto a rilento. Intanto mi sto procurando un po' di materiale per i primi lavori di pratica.
Buona notte!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Riesco a collegarmi solo ora...
Prima di tutto tantissimi auguri a Giulia!!!
La scuola per i miei bambini è ricominciata ieri (a parte Emma che ancora è piccina)...
La situazione sta migliorando, anche se è franata una seconda strada sul lungomare... speriamo che questa amministrazione faccia qualcosa di buono...
Sono a pezzi tra scuola e associazione... vado a stendermi...
Buonanotte a tutte!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutte ragazze! Un salutino veloce giusto per offrire la colazione per partire alla grande!A dopo!
http://img1.picmix.com/output/pic/no...9443_61fe1.gif
-
Buongiorno a tutte!!!! Stamattina sto litigando con il computer e non sto riuscendo a lavorare!! Mannaggia!!! Spero che stiate tutto bene, ragazze tenete duro che arriva il weekend!!!
-
Buongiorno ragazze!
Grazie grazie grazie per tutti i vostri auguri! Ieri è stata una bellissima giornata, iniziata con la sveglia da parte del maritino e delle mie bimbe con mazzo di fiori e pacchetti [emoji7] quel matto di mio marito mi ha regalato un anello! È stato dolcissimo [emoji7] Alla sera abbiamo festeggiato con i miei suoceri, mia cognata e le nipotine, hanno riempito casa di striscioni e le bimbe mi avevano preparato un balletto con i palloncini a forma di 30 [emoji7] mi sono commossa! E mi hanno regalato la taglia e cuci!!! [emoji322][emoji322] non vedo l'ora di potermi mettere un po' al lavoro! Nel weekend festeggeremo con mia mamma e mio fratello.. sono molto fortunata, è stato un giorno speciale [emoji4]
Stamattina devo andare in ospedale, ma ho il cuore così pieno da ieri che non mi pesa troppo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao Giulia! Che bella giornata che hai passato!! Sei fortunata!!! In bocca al lupo per la visita all'ospedale!! Ciao!
-
Buongiorno a tutte !!
Giulia auguri per la visita all' ospedale !
-
Non sono riuscita a fare delle grandi foto delle bombonierine ma eccole qui! I sacchettini per le bimbe e i vasetti per i grandi.. sul retro di ognuna c.'era una piccola dedica personalizzata, e sul tappo c'è un magnete che si può staccare e riutilizzare.. ah e da golosona quale sono i confetti erano alla Nutella, buoni da morire!! ( rox apprezzerà!! [emoji12][emoji12][emoji23][emoji23])
-
Allegati: 4
Non sono sicura che si vedano le foto!