Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Daniela io i primi mesi andavo al cimitero dal mio angelo tutti i giorni o quasi. Adesso invece mi angoscia e ci vado raramente.
Spero tanto che non ci siano sorprese negative per tuo zio. È da parte di mamma o di papà? Ti abbraccio tanto.
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ragazze che caldo!
Questo fine settimana niente mare, mi devo accontentare della doccia casalinga
Rox bentornata in quel dell'Italia!!
Manu va bene così; l'importante è superare al più presto questa cosa
Giulia molto belli i tuoi lavori,La tua nipotina si sentirà una indossatrice
Un bacio a tutte!!!
-
Grazie ragazze per il bentornata, cavoli se fa caldo!
Domani vado al mare a trovare mio figlio e la sua famigliola, restiamo giusto fino a pranzo e poi a casa che al pomeriggio si sta tanto bene sdraiati al fresco e poi fa presto ad arrivare lunedì, specialmente per mio marito.
Manu anch'io penso che ti conviene fare l'operazione a Gabriele, tanto son tutti bravi....quando le cose vanno bene, almeno dopo starà bene.
Un saluto a tutte, buona notte!
-
Buongiorno e buona domenica ragazze, qui finalmente è arrivato un pò di fresco dopo tanti giorni roventi! :stellina-ciao:
Come state? Rox, bentornata!
Carlina, in bocca al lupo a tuo marito per il nuovo lavoro!
Manu, speriamo vada tutto bene per l'intervento di Gabriele.
Giulia, ho visto i tuoi lavori di cucito, sono molto carini! Sei molto brava e immagino quanto sia felice la tua nipotina!
Giusy, mi dispiace di non leggerti in questi giorni e ti mando un abbraccio.
Un abbraccio anche a Daniela, a Renata e a tutte voi scusate se scrivo poco ultimamente ma è un periodo un pò così... passerà!
E lascio tanti XXXXXXXXXXX e qualche quadrifoglio portafortuna a chi ne ha bisogno!
http://www.auguriebigliettigratis.it...adrifoglio.jpg
-
Ciao e buona domenica a tutte.
Oggi è molto ventilato (anzi era, perchè adesso il vento è calato) e almeno non c'è quell'afa asfissiante dei giorni scorsi.
Week end casalingo, spesa e tante xxxx.
Lo zio è da parte di padre, il più piccolo di 7 fratelli e le notizie non sono per nulla rassicuranti; il prossimo fine settimana vado al mare a rendermi conto di persona.
Ragazze, sono una pessima moderatrice!
Quest'anno non ho proposto una discussione globale sulle nostre vacanze! :disperazionee::disperazionee::urlo:
Lo faccio ora nella sezione "ciao vado ma torno", che ne dite?
-
Ciao!
Daniela non sapevo fossi moderatrice!
Domenica mogia per me, non ho voglia di fare niente e ho appena saputo che un caro amico è in metastasi. Che schifo.
Buon proseguimento.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazze rieccomi qui.
Ho passato dei giorni non belli ma sta passando, meno male !!!
Rox bentornata !!!!
Carlina sono contenta che tuo marito ha trovato il lavoro, le cose pian piano si sistemano.
Daniela e Renata come va? Daniela facci sapere quando torni dal mare. Per tuo marito dagli un po' di tempo per metabolizzare tutto, poi se non si riprende fate qualcosa.
Giulia come stai? Che bei lavoretti che hai fatto, sei molto brava !!! Le tue piccole come stanno? Bacini ,tanti tanti .
Manu questo mese si deve operare Gabriele? Tanti bacini anche a lui.
Valentina non so se mai l' hai scritto..hai dei figli tu? (spero di non fare qualche gaffe !!!)
Fiore anche tu stai passando un periodo no? Spero passi in fretta se si !! Abbraccio per te.
Ho nominato tutte??? Spero di si se no chiedo venia !!
Ringrazio tutte per avermi pensata, mi fa molto piacere, Un abbraccio a tutte e speriamo che le notizie brutte siano finite e ci sia un po' di pace per tutte.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...fed7044a13.jpg
-
Ciao, Giusy son contenta che sta passando il periodo no :yes!:
Oggi sono stata a trovare mio figlio al mare, che emozione vedere la reazione del mio nipotino nel vedere e toccare per la prima volta la sabbia e l'acqua :smack!:
Daniela è una buona idea, poi vado a vedere. Cosa fa di preciso una moderatrice.....modera mi vien da dire....
Un buon fine giornata a tutte.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ciao, Giusy son contenta che sta passando il periodo no :yes!:
Oggi sono stata a trovare mio figlio al mare, che emozione vedere la reazione del mio nipotino nel vedere e toccare per la prima volta la sabbia e l'acqua :smack!:
Daniela è una buona idea, poi vado a vedere. Cosa fa di preciso una moderatrice.....modera mi vien da dire....
Un buon fine giornata a tutte.
Ciao
Grazie Rox !!! Vedo che hai passato una bella giornata, chissà che gioia con il nipotino . Io nel pomeriggio ho fatto la nonna in prestito ahahahah...sono andata da mia figlia e c' era una sua amica con la bimba di 4 mesi. Piangeva e l' ho presa in braccio..me la sono coccolata per mezz' ora e rideva !!!
-
buonasera a tutte,
spero che abbiate passato una buona domenica.
ciao Manu scusami :pregare:se nella mia affermazione rivolta a Daniela ti fa offeso in quel caso ho solo cercato "ingenuamente" di confortare una persona che sta passando un momento cosi brutto della vita e non metto in dubbio che tu abbia ragione.
ciao Giusy eh no non sono ancora mamma, purtroppo non è ancora il momento spero di diventarla il prima possibile :smack!:.
mando a bacione a rox, giulia, fiore, carlina, daniela e renata
P.s. Giulia sono proprio belli i tuoi lavori complimenti :scimmia-brava:.