Visualizzazione Stampabile
-
Rox Gabriele pieno di raffreddore. Stamattina era mogio ma adesso è pieno di energie. Io naso un po' chiuso mal di gola e male orecchio.
Barbara io di consigli non ne ho perché devo ancora arrivare a quella fase. Però mi sento di dirti di scegliere la stessa linea da seguire con tuo marito. Io ora mi trovo in difficoltà perché io e mio marito non abbiamo lo stesso metodo educativo ovvero lui minaccia ma poi lascia passare mentre io uso il castigo. L'ho invitato tante volte a procedere insieme ma non lo fa e credo questo incida sulla ribellione del mio Gabriele. Adesso per esempio gli ho detto di fare l'aerosol mentre il padre lo ha messo a disegnare [emoji34]
Stamattina dopo metà pulizie ho stirato fino a pranzo e poi sono crollata sul divano. Buon pomeriggio.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Ciao e buon pomeriggio a tutte.
Speriamo che oggi riattacchino il gas!
Ieri sera ho lavato i capelli con l'acqua ghiacciata e stamattina non vi dico che bellezza ......:disperazionee:
Però una cosa buona c'è stata.
Finalmente Alfonso ha acconsentito all'acquisto di una piastra elettrica ad infrarossi, da tenere ovviamente per emergenza ma che ci può venire utile anche quando andiamo in vacanza con Artù.
Almeno gli potrò cucinare la carne la sera senza ricorrere sempre a chiedere il favore allo chef!
Carlina, mi dispiace per tuo marito ma i datori di lavori oggi sono proprio infami.
E metto in mezzo pure il mio, dato che sono in stanza con chi si occupa del personale a livello di contratti, retribuzione e quanto a loro associabile, senza dimenticare che per tanto tempo queste cose le ha seguite Alfonso (e ancora ci si trova impelagato).
Spero per voi che troverà presto un altro impiego.
Forza e coraggio!
Manu, polso di ferro, mi raccomando, anche con tuo marito, però!
Ciao ragazze, vado a xxx un po', baci a tutte!
-
Noi abbiamo il fornello ad induzione e ci troviamo bene, in 2 minuti l'acqua bolle.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Daniela parlare con mio marito è come parlare con il muro
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buon pomeriggio
Brava Barbara ,tieni duro e non lasciarti impietosire.Ci sono delle volte nelle quali il pugno di ferro è necessario.
E' importante però procedere di pari passo con il marito.I ragazzini sono furbi!!!!!!
Carlina mi dispiace per tuo marito.Ha delle nuove prospettive?
Ciao a tutte
-
Anch'io ho il piano ad induzione... però se manca la corrente, non si mangia neanche..
-
Buona sera a tutte ragazze!
Grazie a tutte per i vostri consigli <3
Si Manu e Renata, per fortuna io e il mio compagno siamo totalmente d'accordo e in sintonia perciò andiamo di pari passo, e mi rendo conto che questo è fondamentale!
Oggi è stata una giornataccia...non solo al solito per la lezione, ma anche perchè mi trovo davanti a delle scelte che devo fare e non sarà facile...sono un pò demoralizzata ma devo tener duro e fare la scelta giusta...
E' probabile che nei prossimi giorni chieda anche un vostro consiglio/supporto.
Un abbraccio anche a tutte quelle che non ho nominato e auguro una buona cena a tutte! A più tardi!
http://www.smp1993.it/wp-content/upl...13/11/Cena.jpg
-
È importantissimo che si vada di pari passo con il marito o compagno...., noi abbiamo sempre cercato di fare così, poi magari se non c'era accordo si discuteva tra noi ma mai davanti ai figli, a volte mio marito era, ed è, un po'....diciamo il tipo del " i giovani d'oggi! "....tanto per capirci.....troppo quadrato...., quindi spesso e volentieri cercavo di mediare. Non parliamo di quando erano sui 17-18.....dovevo sorbirmi le lamentele dei figli da una parte e quelle del marito dall'altra...e io in mezzo a smorzare, ma i figli ci hanno sempre visti d'accordo sulle decisioni.
Forza baby che sei solo all'inizio :baciobimbo:
A tutte buona serata, vado a xxxxx
-
Buongiorno. Gabriele stanotte mi ha chiamata all' 1 ed è sveglio dalle 6 quindi oggi pomeriggio sarà ancora più elettrico. Oggi avrebbe piscina ma non credo lo porteremo per il raffreddore.
Buon mercoledì.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno giovanotte.
Manu fai la nottata a rate....state un po' meglio?
Qui c'è un nebbione che si taglia, ho aperto un po' prima che arrivi Gioele e le zanzariere sono piene di gocce d'acqua.
Buona giornata a tutte!