Visualizzazione Stampabile
-
Manu dai che sei fortunata ad avere una pediatra così perspicace, mi ricorda il mio ginecologo, ero incinta del mio primo figlio e alla mia richiesta di sapere il ***** mi fa.....è un maschietto signora......a meno che non sia una bambina....altro genio! immagino che tu sia stanca, è un pò che vi tirate dietro tutti sti malanni.
Buon pomeriggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Manu dai che sei fortunata ad avere una pediatra così perspicace, mi ricorda il mio ginecologo, ero incinta del mio primo figlio e alla mia richiesta di sapere il ***** mi fa.....è un maschietto signora......a meno che non sia una bambina....altro genio! immagino che tu sia stanca, è un pò che vi tirate dietro tutti sti malanni.
Buon pomeriggio
Oooops....ho scritto una parola che non si poteva.....scusate....non pensavo....sorry!
-
Oh povero Gabriele, pure gastroenterite!
Se è così contagiosa vuol dire che l'ha presa a scuola, no?
3-4 giorni passeranno e tu potrai finalmente riposare un po'.
Forza e coraggio!
Auguro a tutte un buon pomeriggio e anche una buona serata.
Baci!
-
Salve a tutte ragazze!!!! scusate se non sono mai riuscita a passare..oggi ho avuto una spiacevole avventura..
In pratica, stamani, quando sono andata alle poste per le spedizioni, sono quasi svenuta...non vi dico, ho fatto spaventare tutti...per fortuna che mi sono resa conto in tempo e mi sono sdraiata per terrs alzando le gambe e sono riuscta a non perdere conoscenza!
Però il direttore ha comunque chiamato l'ambulanza e mi hanno portata al pronto soccorso per farmi tutti i controlli.
Per fortuna tutto bene, ho avuto solo una "quasi" sincope dovuta a poco sonno (avevo dormito 4 ore appena...), ufficio troppo affollato e caldo con aria viziata e inoltre non avevo digerito ciò che avevo mangiato ieri sera a cena...insomma, ho fatto bingo!
Adesso sto bene ragazze, mi sono riposata tutto il giorno e mi metto a cucire un pò adesso perchè sono in astinenza!!:ghignata:
Vi mando un bacione e vi offro un caffè perchè oggi mi è mancato di prenderlo con voi ;)
https://cdn.pixabay.com/photo/2017/0...08864__340.jpg
-
Barbara mi dispiace, mi sento un po' in colpa perché ti ho fatto lavorare anch'io. Menomale che non era niente di grave ed è stato un bene che ti abbiano portato in ps.
Credo di covare qualcosa, ho leggero fastidio tra naso e gola, tosse, brividi e dolori alle ossa come da febbre. Devo tener duro almeno domani che sono di turno in biblioteca. Non vedo l'ora sia giugno per la fine dell'asilo e dei contagi anche se poi averlo a casa è dura ma così è quasi ingestibile.
Scusate lo sfogo, sono parecchio demoralizzata.
Buona serata.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Barbara mi spiace che sei stata male, meno male che non era niente di grave. Pretendi troppo dal tuo fisico..... Comunque grazie per il caffè , non ci hai lasciate senza :bacio11:
Manu ma passerai tutto l' inverno così? Non c' è niente che puoi fare? Qualcosa per alzare le difese immunitarie...non so !
Rox attenta !!!!! :ridere6:
Giulia come va? Spero abbastanza bene, un abbraccio !!!
Carlina stai meglio?
A tutte tutte auguro una buona serata !!!
https://i.pinimg.com/564x/a8/74/e3/a...4bfbb68675.jpg
-
grazie Giusy, di salute sto meglio!!!
auguro una buona notte di sonno tranquillo a tutte!!!
-
Baby fortunatamente non è stata una cosa grave, immagino ti sarai spaventata,......però....anche tu.....con la brutta cera che avevi ieri sera nella foto si vedeva che non stavi in formissima, ti potevi anche riguardare no?:ghignata:
Carlina son contenta di sapere che stai meglio.
Manu tu invece di migliorare peggiori, dicono che ammalandosi, specialmente i bambini, si fanno gli anticorpi.....ma non è proprio il caso tuo e di Gabriele.
A tutte una buona serata.....notte ormai.
-
-
Buongiorno donne! Grazie a tutte di cuore :)
Per fortuna oggi va un pò ,eglio, anche se non mi sento ancora in formissima...bo!
Manu ma stai scherzando, ci mancherebbe altro! Anzi! Spero che il tuo pacchettino arrivi in tempo e soprattutto che piaccia a Gabriele ;)
Ecco la colazione belle donne!
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...e-jennifer.jpg
-
Buongiorno. Stamattina Gabriele si è alzato alle 8 e non ha ancora scaricato [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Io invece ho raffreddore tosse e male orecchio.
Lui ha provato tanti prodotti immunizzanti, ne sta facendo tuttora una, ma nessuna è servita. Verso fine mese ha il controllo dall'otorino per fare il punto della situazione e l'esame dell'udito. L'anno scorso scolastico ha fatto 26 infezioni lui, 23 io. Dall'11 settembre ad ora sta facendo la sesta infezione quindi non credo andrà meglio degli anni precedenti.
Buon venerdì, io sarò 2 ore in biblioteca e poi oltre a giocare spero di xxx sempre se non mi viene la febbre, ieri sera avevo un paio di linee.
-
Buongiorno ragazze,
oggi giornata casalinga.
Barbara come stai? Ti sei presa proprio un bello spavento!
Per fortuna niente di grave, ma riposati un po' di più e "ascolta" il tuo corpo, non chiedergli più di quanto possa darti.
Manu, ma non ti passa mai?
Inizia la stagione invernale e tu ricominci.
Sei sicura che è tutto soltanto dovuto alle infezioni di Gabriele? Boh, mi pare strano.
Comunque un ricostituente non ti farebbe affatto male.
Vado a fare la casalinga, tutto oggi perchè domani vorrei andare alla fiera di Roma, c'è l'edizione romana di Abilmente.
Ciao, a dopo.
-
Eh si Daniela, hai proprio ragione..ultimamente mi "maltratto" un pò troppo in effetti ;)
Bene Manu, sono proprio contenta che Gabriele stia a posto con il pancino, però ha ragione Dany, in effetti sei molto cagionevole, avresti davvero bisogno di una bella cura ricostituente :)
Ecco il pranzo donzelle! A più tardi!
http://th.gustoblog.it/BRabJZMN0C1il...ni-e-panna.jpg
-
buongiorno ragazze
Barbara fortunatamente il tuo malore non è stato grave ma ora riposati per un paio di giorni e riprendi le forze.
Daniela divertiti alla fiera
Manu i malanni ti perseguitano mi dispiace tanto che non puoi trovare un pò di tranquillità, questo è il periodo, speriamo che non ti seguiranno anche tutto l'inverno.
Carla non sono una pasticcera, ho maneggiato la pasta di zucchero un paio di volte, mi piace sperimentare, a te come va, passata la bronchite?
Rox e Giusy di turno come nonnesitter?
Renata come vanno i tuoi dolori?
Fiore, Giulia e tutte le altre un abbraccio.
faccio un giro veloce sul forum e vado a lavorare.
-
Buongiorno a tutte
Barbara meno male che non era niente di grave,ma ora cerca di riposarti. Non possiamo chiedere al nostro corpo un "surplus" perchè ci risponde picche
Manu giugno è molto lontano. Ti devi rimboccare le maniche ed affrontare l'inverno nelle migliori condizioni possibili, per cui il consiglio di una
buona cura ricostituente non mi sembra sbagliata
Un abbraccio a tutte
-
-
Eh si avete ragione ragazze! grazie a tutte!
ecco il caffè :)
http://img.topimmagini.com/to/caffe/caffe_003.jpg
-
Buon pomeriggio a tutte !!!!
Oggi giornata di poche parole.
Vi abbraccio e vi auguro un buon proseguimento di giornata :love-red:
-
Giusy cosa succede?
-
Giusy...che c'è?
Ragazze, vi auguro una buona cenetta e una buona serata a tutte!
http://static.buttalapasta.it/buttal...a-a-buffet.jpg
-
Buon weekend a tutte!!!
oggi era una giornata stupenda di sole tiepido e temperature piacevoli... insieme al marito abbiamo pensato di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia per rilassarsi lui e riprendermi io...
spero di non aver fatto uno sbaglio con la bronchite appena passata, ma di sicuro ha fatto bene allo spirito...
-
Citazione:
fenice75
Giusy cosa succede?
Citazione:
baby1264
Giusy...che c'è?
Niente di particolare, giornata no... capitano. Grazie !!! Passerà, ne sono passate tante di giornate così .
Auguro a tutte una serena notte , un abbraccio :abbraccioforte:
-
Toc toc...c'è qualcuno? Io sono qui in compagnia della mia tosse, gli occhi si chiudono ma ancora 5 minuti e torno a letti. A domani....anzi ad oggi....
-
Buongiorno. Non vorrei lamentarmi anche oggi ma purtroppo sono demolita raffreddata e col ciclo! Gabriele stanotte tossiva tossiva e si lamentava per il mal di gola. Non pretendo tanto, mi accontenterei di un paio di settimane di pausa!
Buon fine settimana a tutte.
-
Buongiorno donne! oggi sono un pò di ritardo, perchè sono stata un pò in giro :)
Manu,mannaggia...dai che presto i malanni ti daranno tregua!
Bene Giusy, l'importante è che sia stato solo un momento cosi :)
Anche se è tardi, un caffettino ci vuole no?;)
https://media-cdn.tripadvisor.com/me...fe-e-dolci.jpg
-
Ciao, lo prendo adesso il caffettino...anzi 2...
Mi sto riposando un po' sulla poltrona e ne approfitto per s salutarvi, anche il sabato spesso adesso sarò impegnata come nonna sitter....
Manu non saprei cosa dirti.....io sarei molto più abbattuta di te...
Tra poco ho delle commissioni da fare, se ce la faccio passo stasera, altrimenti vi auguro già buon weekend.
-
Ciao,
sono distrutta, appena tornata dall'edizione romana di Abilmente.
Nulla a che vedere con quella di Vicenza, purtroppo, quasi a dire il diavolo e l'acqua santa.
C'erano tante persone, me ne aspettavo di meno, tanti stand ma di punto croce solo i fratelli Graziano.
Però tante idee, stoffe, accessori, insomma un po' tutto.
Ho trascorso una giornata sola con mia nipote, sono stata bene ma i piedi mi fanno un male!
Siete poche e di poche parole oggi, come mai?
Buona serata
-
Daniela io pensavo invece che a Roma fosse meglio di Vicenza.
Gabriele oggi non ha mai scaricato [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Stamattina sono andata a prendere gli occhiali. Mi ci devo abituare soprattutto quando cambio visuale ma da vicino ci vedo benissimo. Ora li provo con le xxx.
Buona serata.
-
Buongiorno! Qui ci siamo appena alzati o quasi! Oggi il mio Gabriele compie 5 anni ma niente festa, aspettiamo qualche giorno per mangiare la torta.
Questa mattina dovrebbe venire mia nipote a portargli il regalo.
Buona domenica a tutte.
-
Buongiorno a tutte!!!
Auguri al dolcissimo Gabriele!!
http://www.cartolineconnomi.com/imag...ele-211664.jpg
Qui da me diluvia, c'è un forte temporale... poco male perchè tanto non potevo andare da nessuna parte visto che Gabriele deve finire la lezione ed io ho da lavorare per spedire domani :occhiolino::ridere6:
Ecco la colazione della domenica donne! A dopo.
http://womansfashion.altervista.org/...2/277_2210.jpg
-
-
Buon compleanno a Gabriele!
Qui c'è il sole che preannuncia pioggia, tanto oggi pomeriggio è dedicata al riposo in casa.
Carlina come va? Bronchite guarita mi sembra di capire...per il resto?
Daniela anch'io pensavo che a Roma Abilmente fosse stata più grande di Vicenza, che a dire la verità è già grandissima quella, beh almeno hai guadagnato un pò di male ai piedi :ghignata:
Giusy passata la giornata no?
Baby ci credo che poi ti viene la sincope....d'altra parte il lavoro bisogna prenderlo quando c'è.
Non vi nomino tutte, ma vi auguro una buona domenica a....tutte.
-
Citazione:
zagor
Baby ci credo che poi ti viene la sincope....d'altra parte il lavoro bisogna prenderlo quando c'è.
Non vi nomino tutte, ma vi auguro una buona domenica a....tutte.
Eh si Rox, esatto ;) Fra l'altro, proprio qualche settimana fa, ero un pò in crisi perchè nonostante lo sforzo e il tanto lavoro, ero rimasta con gli arretrati e il guadagno era andato a farsi friggere...perciò ero demotivata: lavorare tanto e poi non avere uno spicciolo in banca...
Invece per fortuna, adesso mi sono messa in pari e sto lavorando per il quotidiano e i guadagni sono ricominciati ad arrivare..
E' dura, ma non mollo, mai ;)
-
Ciao ragazze e buona domenica a tutte.
Manu, tantissimi auguri a Gabriele che, mi sembra di capire, è in via di guarigione.
Abilmente di Vicenza non si batte!
C'era tantissimo feltro, ovviamente rosso per decorazioni natalizie ma anche idee simpatiche ed innovative.
Pensate che confezionavano borse in neoprene, imitando perfettamente quelle in plastica con la fascia intercambiabile (avete capito che marca, no? non so se posso scriverla) ed io ho acquistato un bordo che, originale sarebbe costato dai 50 € in su e invece l'ho pagato 15€, poi me lo confeziona mia nipote!
Mi hanno detto che Parolin, Rovaris, Casa cenina e vari non vengono a Roma perchè non ne hanno un tornaconto, ma se non verranno mai qui non venderanno mai!
Va bè, mi devo organizzare per Vicenza del prossimo anno.
Stamattina volevo fare il pane con la macchina del pane che giace in ripostiglio.
Ho preparato tutto ma non partiva, quindi ora sto cercando di farlo a mano ma sai che schifezza verrà fuori!
Giusy, qui ci vuole il tuo consiglio!
Auguro a tutte un buon pranzo e una buona domenica, baci
-
Buongiorno ragazze!!!
Ahi,ahi torno a far parte della comitiva malaticce di stagione.
Ho un raffreddore che mi si porta via
Augurissimi a Gabriele che mi pare sia sulla retta via della guarigione
Vi auguro Buona Domenica
Qui tempo bruttissimo
-
Ciao! Qui piove da stamattina. Grazie per gli auguri al piccoli che di si oggi ha avuto una scarica liquida quindi a casa sicuramente almeno altri 2 giorni.
Daniela perché il pane ti verrà una schifezza? Secondo me invece sarà buono!
Renata invidiosa!
Buona serata!
-
Buona serata a tutte! Barbara mi dispiace che sei stata poco bene ma sono felice che stai meglio, una sincope non é una bella cosa, ti serve riposo!! Scusate la mia assenza in questi giorni ma quando non lavoro e sono a casa tendo ad usare poco il telefono e a non aprire il computer se non strettamente necessario visto che ci lavoro 10h al giorno! Qui piove tantissimo da stamattina, giornata perfetta per ricamare, dopo il quadro con i pupazzi, ho iniziato un Parolin....bellissimo ma sto facendo un po’ di fatica perché lo sto ricamando su una stoffa piccola. Ci sentiamo domani donne, si torna a Roma! Buonanotte a tutte