Visualizzazione Stampabile
-
Arrivo tardi ma sto rispondendo a vari post già da un po'.
Oggi giornata un po' così, niente di che.
Stamattina abbiamo finalmente compilato il 730 e vi assicuro che stare appresso ad Alfonso è una tortura cinese................
Ora vorrei stirare un po' ma anche fare due passi :dubbio-3: uhm, le due cose non si conciliano.....
Giusy, sono contenta che la festa sia andata bene, ma che strana passione ha Greta!
Emanuela, goditi la recita di Gabriele e non pensare; so che è più facile a dirlo che a farlo, ma tu provaci lo stesso.
Sai che il fratellino lo sta guardando e anche ammirando, no?
A tutte una buona serata, ci sentiamo dopo.
-
Eccoci. Grazie dei vostri pensieri. Alla fine ho pianto quando hanno consegnato il diploma ad un bambino di nome Francesco, sono senza speranza! I bimbi sono stati bravissimi. Gabriele ha ballato una canzone mai sentita, è stato bravo a mantenere il segreto!
Buona serata a tutte.
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
-
-
Buonasera, e anche questa domenica è passata, tutto il giorno sotto l' acqua !!!
Che bravo Gabriele :smack!:
Daniela Greta vive per gli animali di tutte le specie , mammiferi, uccelli e insetti....
Serena serata a tutte !!!
-
Buona serata ragazze [emoji4]
Oggi qui c'è stato il diluvio e quindi giornata casalinga.. Sono riuscita a dedicarmi un po' ai miei hobby creativi... Aaaaaah che soddisfazione! [emoji7]
Manu che emozione per Gabriele! E tu sei una super mamma altro che senza speranza [emoji6]
Giusy auguri in ritardo a Greta! Complimenti per il regalo originale ed educativo, una meravigliosa idea! [emoji1319]
Un saluto a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk