Visualizzazione Stampabile
-
Buon pomeriggio!
Ho passato la mattinata all'AMA che, qui a Roma, sarebbe l'Azienda Municiple dei rifiuti urbani
Dopo un anno dalla mia domanda di voltura dell'intestazione da mio marito a me,non avevano neanche lontanamente preso in considerazione la pratica
Li avrei uccisi
Ma essendo l'Azienda ormai su tutti i giornali per l'inefficenza,era inutile arrabbiarsi
Santa Pazienza!!!!!!!!!
-
Ciao! Ho passato la mattina in biblioteca e poi ho ricamato. Ora si gioca con Gabriele.
Rox purtroppo se non ricordo male solo 6 persone hanno comprato biglietti, fortunatamente 1 ben 37!
Buon pomeriggio!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Finalmente sono tornata a casa da una giornatina niente male: dopo l'ufficio siamo passati a casa a prendere Artù e poi via alla Nissan a lasciare per 3 ore la macchina che aveva bisogno di una "guardatina".
Per forrtuna di fronte c'è un semi-centro commerciale e abbiamo girato lì facendo anche una velocissima spesa.
Ora, però, sono stanchissima!
Rox, a parte che dovrei rifare casa per installare un camino, dove la metto la legna? Ecco, quindi sogniamo il calduccio del fuoco vicino al termosifone.........
Emanuela, vado a vedere che numeri sono rimasti.
Ciao a tutte
-
Buongiorno ragazze !
Io questa notte non ho dormito niente e ora casco dal sonno...poi ci si mette anche il tempo...acqua e nebbia ancora....sembra sera !!!
Mah! mi conviene a mettermi a far qualcosa !!!
Buona giornata a tutte !!!
https://lh3.googleusercontent.com/-N...910-WA0002.jpg
-
Buongiorno. Io stamattina sono come Giusy solo che non farò niente!
Buon sabato a tutte.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Piove da ieri sera continuamente, voglia di far qualcosa...zero, almeno i bagni gli devo fare :uffa:
Buon fine settimana
:color-ciao:
-
-
Grazie!!! che bella immagine...
-
Chissà perchè il sabato non mi va di fare niente e invece è la giornata in cui dovrei combinare più cose............
Comunque mi sembra che l'apatia regni sovrana tra di noi!
Va beh, vado a cercare di rendermi utile, se possibile......
-
Giornata fiacca in generale vedo !!!
Vi auguro una serata riposante , baci !!!
http://img.topimmagini.com/to/sabato...o-sera_022.jpg