Visualizzazione Stampabile
-
Brava Silvia, complimenti, te lo dice una ex-accanita fumatrice. Ho smesso il 21 giugno del 2004, l'unica conseguenza fu che...smisi di ricamare per alcuni anni dato che associavo le due cose:oopss:. Mio marito, che fumava pochissimo, smise per non lasciare in giro "tentazioni". Fai smettere il tuo ragazzo, la salute è troppo importante:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusinives
Brava Silvia, complimenti, te lo dice una ex-accanita fumatrice. Ho smesso il 21 giugno del 2004, l'unica conseguenza fu che...smisi di ricamare per alcuni anni dato che associavo le due cose:oopss:. Mio marito, che fumava pochissimo, smise per non lasciare in giro "tentazioni". Fai smettere il tuo ragazzo, la salute è troppo importante:cuore1:
Giusi pensa che io ho fatto il contrario.Ho ripreso in mano il punto croce per avere qualche cosa da tenere fra le dita
-
Allora vai con i ricami:stretta-di-mano:!!!!!!!
-
è vero me ne accorgo subito quando arriva vicino a me un fumatore..prima non lo sentivo così accentuato!! ..è vero che il fumo distrugge tutto in casa..casa di mia suocera è sempre piena di fumo ..perchè fumano tutti dentro..ed è vero rovina tutto.. ..oggi ho fatto anche notare ad alessio quanto macchia pure il cusino con la pelle impregnata di fumo..ma come faccio a convincerlo a smettere??? E' impossibile non c'è verso! :(
-
Una capatina in un reparto di radiologia a guardare lastre di fumatori?:dubbio-3: Comunque anche il fumo passivo è micidiale per la salute
-
non credo serva.. ..ieri gli ho spostato i quadri che aveva in casa per fargli vedere quanto la parete dietro il quadro sia piu pulita rispetto al resto del muro.. ..nulla non c'è verso!!! :( ufff..e intanto io son 1 mese e 24 giorni senza Fumare :) che bellooooo :)