Buona sera, sono a caccia di idee carine per fare delle bomboniere per una laurea. Avete qualche idea? Qualcosa da poter realizzare noi come regalo per la laureanda. Grazie
Visualizzazione Stampabile
Buona sera, sono a caccia di idee carine per fare delle bomboniere per una laurea. Avete qualche idea? Qualcosa da poter realizzare noi come regalo per la laureanda. Grazie
Punto croce, feltro o cucito?
Questo gufetto aperto in alto con dentro il sacchetto dei confetti mi sembra carino e semplice da fare
Grazie queste sono molto carine. Cerco un po' di idee di tutti tipi per mostrarle a mia nipote. Per mia figlia facemmo dei vasetti di nutella
Ho trovato tanti tutorial anche per fare una scatolina a forma di tocco, in rosso o in nero
Grazie ma cerchiamo qualcosa di diverso. Hanno apprezzato le nostre. Quindi dobbiamo cercare qualcosa di altrettante simpatiche. Anche se non sono ' proprio hand made ' La ricetta della nutella non l'ho ancora scoperta:occhiolino2:
Qualcosa col fimo?
Valuto anche quello. Ma non lo faccio da tempo... ho qualcosa da mostrare a mia nipote e continuo a cercarw. Grazie mille per il tempo che dedichi
Queste sono semplici ma carine
Queste lo copieremo. Grazie
Un'idea simpatica ed originale