....ragazze, e che dire dei film di Adriano Celentano???
tutti divertentissimi...io adoro il bisbetico domato e innamorato pazzo!!!
Visualizzazione Stampabile
....ragazze, e che dire dei film di Adriano Celentano???
tutti divertentissimi...io adoro il bisbetico domato e innamorato pazzo!!!
Ciao,
io vedrei mille volte, ogni volta commuovendo mi, Angeli con la pistola
Tutti i film di Totò, Il profumo del mosto selvatico, Dirty Dancing, Sister act, Il colore viola, e poi tanti cartoni...Anastasia in primis...
I miei preferiti, che riguardo sempre volentieri sono: Il Ciclone di Pieraccioni, La vita è bella di Benigni e Romeo e Giulietta di Zeffirelli.... e ovviamente anch'io tutti i cartoni della Disney
vedo sempre volentieri e puntualmente piango come una fontana "Il campione - The Champ" e "Il colore viola" :occhiolino5:
ohhh ci sono tanti film belli che ogni tanto rivedo con piacere....ma il gladiatore è il top dei top..so tutte le battute a memoria, e riesco sempre a piangere quando lui solletica il grano nei campi elisi....massimo decimo meridio perchè non vieni da me????:piango::piango::piango::piango::tidoilcuore ::tidoilcuore:
io non mi stanco mai di vedere Pretty Woman, Notthing Hill e Grease
ma ci sono una marea di film che mi sono piaciuti tantissimo ...Mediterraneo, Vento di Passioni, Il ciclone e moltissimi di quelli che avete nominato anche voi.
Da piccolina adoravo Sette spose per sette fratelli ...qualcuna se lo ricorda??
:kissoflove:
Che bella discussione! Me l'ero persa!
Dunque: io non mi stancherò mai di vedere
Pretty woman
Il miglio verde
Le ali della libertà
Le iene - Kill Bill - Pulp Fiction
La lista è lunghissima, ma questi sono proprio i miei preferiti!
Ciao...
Anche per me la lista è lunga!
mi piacciono i film con Al Pacino e Jim Carrey (specialmente Una settimana da Dio, rido come una pazza!)
Non mi stancherei mai di vedere C'era una volta in America, Il pianista sull'Oceano, Il Gladiatore e simili...
io non solo m'ero persa la discussione....ma proprio tutto!!Bene comincio con:Vacanze romane(con Audrey H.),Marcellino pane e vino(che pianti...)e Dragonfly...e altri ancora!