Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto regalo di laurea
Buongiorno ragazze, ho bisogno delle vostre idee... martedi prossimo una mia cara amica si laurea in fisioterapia...mi consigliate un regalino... avevo pensato ad una penna...ma è troppo scontato...insomma mi serve davvero un pensierino , giusto per farle le auguri ma che cmq le rimanga nel tempo... e poi il regalo importante gielo farò alla cena....suggeritemi qualcosa...un bacione...scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove fare questo tipo di richiesta...un abbraccio a presto
-
ciao ika io quando devo fare pensierini del genere ... carini e divertenti
vado in questo negozio ( dalle mie parti come minimo ce n'è uno in ogni centro commerciale )
Articoli da regalo, giochi, accessori moda
ma credo ce ne siamo anche con altri nomi
son molto belli i quadretti in tela con le massime
o le targhette in ceramica
ci sono i vasetti coi fiorellini piccini
piuttosto che i portachiavi col nome
o adesso vanno molto di moda.. gli appendi borsa da tavolo
congratulazioni alla tua amica
ciauz ila
-
ciao,
i miei ragazzi hanno ricevuto diverse cose,
una cosa spiritosa che hanno ricevuto e che fa bella mostra sulla scivania è una coccinella thun,è un semplice augurio per il loro futuro.
anche un oggettino swarovski originale è carino,un pendente,un animaletto,non costano tanto,poi dipende da quanto vuoi spendere
di penne ne avra' a volonta' quindi meglio orientarsi su altro,
ciao,fiorella
-
io alla laurea della mia compagna di studio nonchè superamica oltre al regalo (un buono ryanair) le ho fatto un pinkeep con un gufo di Barbara Ana. E' venuto veramente bello e le è piaciuto un sacco....purtroppo non ti posso far vedere la foto perchè quella che avevo scattato io mio marito l'ha cancellata per sbaglio....me la dovrebbe rifare lei ma adesso sta traslocando e il mio povero gufetto è stivato in non sa quale scatolone!!!!!!!!
:ciao-ciao:
-
..Beh di idee ne son state dette tante :D prendo appunti anche io :D che ad Aprile si laurea la cugina di Alessio :)
-
ciao, io mi sono laureata 2 volte e ho ricevuto regali di tutti i tipi: agenda, penna, catenina con e senza ciondolo, orecchini, borsa, orologio, telefonino, portafogli, oltre ai classici fiori. dipende da cosa vuoi regalarle, dai suoi gusti, in fondo tu la conosci bene, puoi farle un regalo a tema laurea, tipo un peluche con toga e tocco, oppure un regalo personale, come un gioiello o una borsa in pelle, che possa tenere per sempre, vedi tu... in bocca al lupo alla tua amica!