ragazze ciao,c'è qualcuna tra di voi che ha qualche conoscenza di arredamento,sono in difficoltà per come arredare una stanza,non ne vengo fuori,sarebbero graditi suggerimenti,grazie e buonagiornata,ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
ragazze ciao,c'è qualcuna tra di voi che ha qualche conoscenza di arredamento,sono in difficoltà per come arredare una stanza,non ne vengo fuori,sarebbero graditi suggerimenti,grazie e buonagiornata,ciao,fiorella
Io purtroppo no, mi spiace fiorella.... :?
peccato :cry: :cry: :cry: ciao,fiorella
nessuna che mi possa aiutare?.ciao,fiorella :? :? :?
che stanza?Vediamo...io l'ho ideata e fatta fare su misura per le mie figlie visto che non trovavo nessuna soluzione dai mobilieri che mi lasciavano troppi spazi scoperti e incupivano la stanza visto che è piccolina!!!Ho speso un pò di più ma il risultato eccezionale.Ciao da Gabriella
gabriella, è un ambiente unico cucina soggiorno di un bilocale,ne abbiamo pensate tante ma nessuna soluzione convincente,grazie,ciao,fiorella
guarda questi indicativamente!!!Gabriella
gabriella il primo è molto carino ,purtroppo i metri sono molti di più del mio per cui,dover giostrare con delle misure più piccole è un vero problema :evil: :evil: :evil: ,grazie,ciao,fiorella
Ciao Fiorella! ;)
come hai sistemato gli spazi?