Puoi prendere il latte quello con 2 punti, poi i succhi santal prisma, la coppa Malù, burro, yogourt,....kry
ma tu l'hai pre la fidelity card? con quella si risparmiano un bel pò di punti... ....
Visualizzazione Stampabile
Puoi prendere il latte quello con 2 punti, poi i succhi santal prisma, la coppa Malù, burro, yogourt,....kry
ma tu l'hai pre la fidelity card? con quella si risparmiano un bel pò di punti... ....
ciao
cosa è la fedelity card? quella dove mettere 10 punti di alcuni prodotti e ne valgono 20?
mi sono già fatta la scorta di succhi di frutta, di yogurt e latte....
ciao barbara, ieri ho aperto un pacco di yoghurt ed ho visto che ho 3 punti parmalat, poi ho in dispensa una scatola di ferrero quindi per ora se vuoi ho 3+1, se mi mandi un mp con l'indirizzo te li posso spedire...
fammi sapere
ciao
ciao, grazie, ti ho risposto oggi.
spedito con posta prioritaria aerea....
Parmalat Fidelity Card - "il Fiore della Freschezza"
io dicevo questa è una card che si prende nel centro distribuzione....presentando un documento di identità e 10 punti “il Fiore della Freschezza 2010”
e ti permette di risparmiare punti..
mi è arrivato l'sms che ieri mattina la spedizione ti è stata consegnata; confermi ?
Venerdì ho ricevuto la piastra che ho preso con i punti del latte .....da noi nel LAZIO collezione Parmalat...
Barbara non ho avuto nessuna risposta da te....
Ciaoooooooo
la scorsa settimana, mentre ero al mare per 4 giorni( di cui due passati nel camper con andrea febbricitante!!!) mi sono arrivate le lenzuola per il suo lettino!!!!!
Belleeeeeeeeee
Per la tessera fedeltà: qui a torino non c'è nessun centro per poterla fare.........
Nemmeno noi in casa usiamo questi prodotti :( mi dispiace!! :(
Ciao bbarbara, ho visto adesso la tua richiesta. Per i punti della Ferrero non posso aiutarti che faccio anche io la raccolta, per quelli della parmalat ho visto che è scaduta, se continui a farla e mi capita di comprare qualche prodotto mi ricorderò di te. e poi una cosa, i punti della parmalat non si trovano in tutti i prodotti parmalat, vero?! cioè io solitamente compro lo Zymil e ho appena controllato ma non trovo il punto...