Visualizzazione Stampabile
-
AAA cercasi negozio
Ciao a tt, prima di tutto spero che il posto per fare questa domanda sia giusto :roll: ...essendo una lettrice di "Appassionate di punto croce" mi innamoro spesso dei lavori che fanno nei servizi specialmente delle stoffe...quelle belle con tutti i fiorellini rosa..insomma BELLISSIMI TESSUTI. Vengo al dunque: i tessuti li vendono nel negozio "il mondo di alice" di Milano, nessuna vendita online, Voi sapete dirmi qualcosa di più????hanno una vendita su ebay???
Vi aspetto
Babi
-
Re: AAA cercasi negozio
ciao,io so che appassionate punto croce e ricamare hanno un sito online dove vendono tutti i loro prodotti,se vai su offertissime,com troverai cio' che cerchi,ciao,fiorella
-
Sì è vero,su offertissime si trova di tutto....ma le stoffe fantasia... (non ricamabili o aida) ho visto in fondo al giornale dove ci sono tt i negozi i quali hanno contribuito ai servizi del giornale li ho contattati via mail, ma niente.....aspetto aiuto
-
ciao,anche nei negozi di Filo Mania ci sono stoffe americane con disegni stupendi ,forse li trovi qualcosa che ti puo' interessare.
ciao elena.