Visualizzazione Stampabile
-
Non ci posso credere, l'ho appena saputo, Barbara ti prego ripensaci... torna abbiamo bisogno della tua esperienza. Ragazze sono senza parole, non mi sono collegata al forum per vari giorni e oggi ho trovato questa brutta sorpresa, cavolo ragazze che botta, sono spiazzata....
Barbara io non so cosa sia successo, avrai di certo i tuoi buoni motivi, spero solo che cambierai idea.
-
Non so cosa sia successo di così grave da far prendere a Barbara questa decisione.
Si è dimessa, non si è mica suicidata!
Personalmente credo che si stia "caricando" un po' troppo l'episodio e il forum stesso.
Se l'ammy riterrà giusto, ci fornirà ulteriori spiegazioni, altrimenti per me finisce qui; un grazie a Barbara ma il forum va avanti lo stesso, non è la prima che decide spontaneamente di allontanarsi nè sarà l'ultima.
Grazie Barbara, proseguirai da utente, ho capito bene?
-
Per non essere tacciati di cose poco chiare o di essere intervenuti con la moderazione a cuor leggero, abbiamo chiesto ed ottenuto a che si ripristinassero alcuni interventi di Barbara che la commissione a suo tempo aveva ritenuto inadeguati ed inopportuni
http://www.megghy.com/forum/f147/con...omo-36585.html
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...a-36899-2.html
Giulietta e Marina
-
Grazie, grazie per questa dettagliatissima spiegazione, grazie, ma....
evinco una cosa che mi allarma e mi inquieta moltissimo, (premettendo che io non conosco nessuna delle parti in causa e che non ho interagito con nessuna
a parte un messaggio di saluto a giulietta moltissimo tempo fa...), mi spaventano i troppi riferimenti e dettagli riguardanti le conversazioni private, conversazioni private che
a mio avviso sono sacre ed inviolabili, e devono rimanere private!
Non siamo in un tribunale e non stiamo processando nessuno, da oggi in avanti dobbiamo scrivere mail e messaggi privati facendoci assistere dal nostro avvocato??
Faccio notare che stiamo parlando d una persona che ha lavorato tanto e tutti sappiamo come....che in questo momento non si può difendere e che
sicuramente starà soffrendo per tutto questo, di chiunque sia la colpa, sua o non sua!
Sono davvero esterefatta della strumentalizzazione e dall'uso improprio di mail e messaggi privati che ledono la privacy di una persona, persona che a mio avviso
ne esce infangata e fatta a pezzi da questa dovizia di particolari superflui!
A questo punto mi sembrerebbe più corretto consentire anche a Barbara di dire la sua pubblicamente!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eledwyn
A questo punto mi sembrerebbe più corretto consentire anche a Barbara di dire la sua pubblicamente!
Buona sera Eledwyn! E' ovvio che sarà permesso a Barbara di dare la sua versione! Nessuno glielo nega: le è stato creato un account apposta!
Si invita l'utenza a leggere qui: Barbara: Provvedimento della Commissione
-
grazie a tutti per le spiegazioni, ed anche ad ammy per il provvedimento preso....
per deformazione professionale credo che la sindrome premestruale e climaterica dilaghi a dismisura.....
mamma mia ragazze!!!!
vabbè un abbraccione sincero và...a tutte.
-
grazie a tutti per averci spiegato la situazione
-
grazie per averci spiegato bene la situazione
a dire il vero pensavo che Barbara avesse preso questa decisione per colpa mia
-
grazie anche da parte mia... ma permettetimi di dire che tutta questa vicenda mi lascia un grande amaro in bocca...
anto
-
Ringrazio anch'io per le spiegazioni che ci avete dato.