Visualizzazione Stampabile
-
Livelli Utenti
Come qualcuna di voi avrà potuto notare da qualche giorno sotto il nome utente appare anche un livello (ad esempio sotto Amministratore sotto appare Site Admin, ma questo e quelli dei moderatori sono dei livelli speciali che non sono determinati dal numero di messaggi).
Per chi fosse incuriosito come si determinano quei livelli ecco il prospetto.
Utente Novello: da 1 a 9 messaggi.
Utente: da 10 a 199 messaggi.
Utente Esperto: da 200 a 499 messaggi.
Utente Qualificato: da 500 a 1499 messaggi.
Utente Premium: da 1500 messaggi in su'.
Al momento ci sono solo questi, magari in seguito potremmo aggiungerne qualche altro. Allo stesso modo se troveremo dei nomi piu' "bellini" ed appropriati potremmo cambiarli.
-
Re: Livelli Utenti
avevo notato questa scritta e volevo chiedere spiegazioni,ora ci hai informato tempestivamente tu,grazie,ciao,fiorella
-
ank'io ammy l'avevo notata.. e ora ho avuto le giuste spiegazioni.. grazie ammy...
-
Se qualcuna di voi ha qualche altra idea a tal proposito "spari" pure :mrgreen: ;) .
Che ne direste di impostarli tipo cosi?...ma avrei un dubbio... meglio Crocettina, Ricamatrice o altro nome?
Utente Novello: da 1 a 9 messaggi.
Utente: da 10 a 199 messaggi.
Utente Esperto: da 200 a 499 messaggi.
Utente Qualificato: da 500 a 999 messaggi.
Utente Premium: da 1000 a 1499 messaggi.
Crocettina(o Ricamatrice) Silver: da 1500 a 2499 messaggi.
Crocettina(o Ricamatrice) Gold: da 2500 a 3999 messaggi.
Crocettina(o Ricamatrice) Platinum: da 4000 a 9999 messaggi.
Crocettina(o Ricamatrice) Diamante: da 10.000 messaggi in su'.
-
bellissima idea! anche io avevo notato questa novità e adesso ho capito
-
Allegati: 1
Carissimo
mi piace di più crocettina invece che ricamatrice.
Sempre a pensare a noi! Grazie!!!
saluti.jpg
-
si anche secondo me crocettina è un termine + carino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi piace
-
A dire il vero pure a me :mrgreen: .
-
Grazie Ammy,
anch'io preferisco crocettina,è piu' simpatico.ciao elena.
-
Che bello!!! Posso fare una prova per vedere che crocettina sono?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Buongiorno!
Pensate che io l'ho notato ieri, ma non ho pensato che poteva essere una novità; anzi, mi sono chiesta chissà da quanto tempo c'era e non l'avevo mai notato ....
Comunque trovo sia un'idea simpatica!
Buona giornata a tutti!
Michela
-
ma da quando sotto al mio c'è scritto moderatrice? :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: ;)
-
Bellissima idea ammy....l'unica cosa: al posto di platanium io metterei platinum... :mrgreen: perdonami, ormai sono maestra... ;)
-
quante novità!!!qualsiasi cosa decidete x me va bene ,ciao Elettra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
Bellissima idea ammy....l'unica cosa: al posto di platanium io metterei platinum... :mrgreen: perdonami, ormai sono maestra... ;)
:mrgreen: ....hai ragione ....chissa da dove mi è uscito quel Platanium! :lol: ...(errore di battitura o ignoranza? ;) )
Grazie per la segnalazione Helèna....e se noterete miei errori...bacchettatemi senza problemi ;) .
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
ma da quando sotto al mio c'è scritto moderatrice? :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen: ;)
:? :mrgreen: ...ma davvero è la prima volta che lo vedi? .....non ricordi che sei una moderatrice della cucina? :) .
-
se non vedevo questo post non mi sarei mai accorta,bellissima idea, anche a me piace di più crocettine :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amministratore
Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
:mrgreen: ....hai ragione ....chissa da dove mi è uscito quel Platanium! :lol: ...(errore di battitura o ignoranza? ;) )
Grazie per la segnalazione Helèna....e se noterete miei errori...bacchettatemi senza problemi ;) .
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
:? :mrgreen: ...ma davvero è la prima volta che lo vedi? .....non ricordi che sei una moderatrice della cucina? :) .
si è la prima volta che lo vedo!!! non ho mai fatto caso che c'è scritto moderatrice anche fuori dalla cucina!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Anche io me ne sono accorta poco fa :roll: bellissima idea Ammy :mrgreen:
-
bellissima idea !!!
complimenti Ammy !!!
-
Ora che ho finalmente capito il meccanismo, esprimo il mio parere favorevole per crocettina
Ciao e grazie:aloha::aloha::aloha::aloha:
-
Io invece ho trovato scritto utente + blog.
🌹Mary Terry 70🌹
-
Mary, ti consiglio di leggere qui, dove troverai le informazioni sui livelli utenti. :)
-
Grazie Sharon, lo leggerò subito.
🌹Mary Terry 70🌹
-
Livello utenti
Sono diventata Utente Senior, grazie [emoji7]
🌹Mary Terry 70🌹
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola