malù ci mancherai tantissimo!!! un grosso abbraccio e rimettiti presto!!
noi saremo qui ad aspettarti!!!
con affetto francesca
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
malù ci mancherai tantissimo!!! un grosso abbraccio e rimettiti presto!!
noi saremo qui ad aspettarti!!!
con affetto francesca
:smack!:
sempre in ritardo come al solito ma spero davvero che vada tutto per il meglio!!!!!
:tvb3:Guarisci presto carissima amica,ci mancherai tantissimo!:buona-fortuna::smack!::smack!::smack!:
Alla prima amica che mi ha ricevuta sul forum…..
Alla prima collaboratrice che mi ha insegnato tantissime cose con infinita pazienza…..
L’ho sentita telefonicamente cinque minuti fa e seraficamente, come suo solito, abbiamo preso appuntamento per martedì pomeriggio per risentirci…
Augurissimi per tutto e per un sereno rientro tra noi.
Un abbraccio grande cara amica e auguri per tutto!!!
Patrizia
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
pronta guarigione anche da parte mia malù, la salute prima di tutto, prendi cura di te stessa
:abbraccio:
Ora che il peggio è passato, pensa solo a guarire e tornare tra noi.
Il forum è "vuoto" senza di te (ovviamente non voglio offendere nessuna! :arrossire:)
Buonanotte
quoto Daniela!!e a me mancano i tuoi saluti sempre molto originali nei messaggi dei visitatori!!!
Anche se in ritardissimo AUGURONI anche da parte mia e di Eric! Riposati e riguardati...tanto da qui non scappiamo ;) ... bacioni grandi!!!!
Aloha!!!
Eccomi qua!!
Finalmente sono riuscita a connettermi...
Grazie per l'affetto che mi avete riservato!!
Stasera sono molto stanca... nei prossimi giorni cercherò di riuscire a ringraziarvi tutte ad una ad una!!!
Felice serata!! Baciiiiiiiiiiiiii!!
http://forumsalute.it/public/data/gi...notte04_cp.jpgSerena notte!!! Riposati ci sarà tempo per le chiacchiere!