malù ci mancherai tantissimo!!! un grosso abbraccio e rimettiti presto!!
noi saremo qui ad aspettarti!!!
con affetto francesca
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
malù ci mancherai tantissimo!!! un grosso abbraccio e rimettiti presto!!
noi saremo qui ad aspettarti!!!
con affetto francesca
:smack!:
sempre in ritardo come al solito ma spero davvero che vada tutto per il meglio!!!!!
:tvb3:Guarisci presto carissima amica,ci mancherai tantissimo!:buona-fortuna::smack!::smack!::smack!:
Alla prima amica che mi ha ricevuta sul forum…..
Alla prima collaboratrice che mi ha insegnato tantissime cose con infinita pazienza…..
L’ho sentita telefonicamente cinque minuti fa e seraficamente, come suo solito, abbiamo preso appuntamento per martedì pomeriggio per risentirci…
Augurissimi per tutto e per un sereno rientro tra noi.
Un abbraccio grande cara amica e auguri per tutto!!!
Patrizia
:abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
pronta guarigione anche da parte mia malù, la salute prima di tutto, prendi cura di te stessa
:abbraccio:
Ora che il peggio è passato, pensa solo a guarire e tornare tra noi.
Il forum è "vuoto" senza di te (ovviamente non voglio offendere nessuna! :arrossire:)
Buonanotte
quoto Daniela!!e a me mancano i tuoi saluti sempre molto originali nei messaggi dei visitatori!!!
Anche se in ritardissimo AUGURONI anche da parte mia e di Eric! Riposati e riguardati...tanto da qui non scappiamo ;) ... bacioni grandi!!!!
Aloha!!!
Eccomi qua!!
Finalmente sono riuscita a connettermi...
Grazie per l'affetto che mi avete riservato!!
Stasera sono molto stanca... nei prossimi giorni cercherò di riuscire a ringraziarvi tutte ad una ad una!!!
Felice serata!! Baciiiiiiiiiiiiii!!
http://forumsalute.it/public/data/gi...notte04_cp.jpgSerena notte!!! Riposati ci sarà tempo per le chiacchiere!
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglia ritrovarti!!!
Riposati, riposati e riposati.
Un supermega abbraccio
Baci
Nathy
Non ti preoccupare Malù, noi siamo già felice di sapere che piano piano ti stai riprendendo.
un abbraccio
:abbraccioforte:
che bello leggerti Malù!!! Bentornata!!!!un abbraccio:tidoilcuore:
Ben tornataaaaaaaaaaaaaa
Che bello risentirti Malù!!!!!!! Riposati però, non ti affaticare!!!!!
Un abbraccio:abbraccio:
bhè malù mica vorrai correre ora.. tuuuuuuutto pian piano ;)
baciuz ila
malù chi va piano va sano
e va lontano
ciao manu:abbraccioforte:
Malù, bentornata!!!!!!!
Si sentiva la mancanza dei tuoi "saluti abbracciosi"!!!!!
:kissoflove:
Bentornata Maria Luisa!!!
E' bello risentirti e ritrovarti tra noi, ci sei mancata TANTOOOOOO!!!
Bacione
B.
http://www.speedyflowers.it/picture_...-Valentino.jpg
Ciao Malu' sono pienamente d'accordo con Daniela, ci mancano i tuoi buongiorno speciali!!
ma sappiamo aspettare!!!! ora devi pensare a fare riabilitazione come la mia mamma!
un abbraccione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Ciao Malù, bentornata!!!! Rimettiti presto, ci manchi tantissimo, un bacione grande, grande, ciao, miriam p. http://www.fantasygif.it/Angioletti%...m3goq4jdwx.gif
ho letto solo adesso, buona guarigione (forse se gia a posto spero) ti aspettiamo a braccia spalancate ciao un abbraccione forte
Aloha!!
Ti ringrazio!!
Sono già tornata, ma l'intervento ha avuto una piccola complicazione che una brava doc sta sistemando... comunque sono autonoma, cammino faccio le scale...
Serena giornata!!