Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalè68
Grazie Nadia ma purtroppo ho già provato anche con quello...ora mi è arrivata una mail con la nuova password...speriamo.
Grazie ancora e buona domenica.
Mi correggo ho ancora bisogno di te... mi è arrivata la mail con la nuova password e mi dice che "potrai cambiarla subito dopo l'accesso al sito"
Ma come faccio a cambiarla? devo prima loggarmi con la pass che mi hanno dato loro e poi modificarla quando sono entrata?
Aiuto please.
-
scusami Kale'
non avevo proprio visto l'avviso per questa tua domanda °_°
si occorre fare cosi' come hai detto e a me ha funzionato
spero tu abbia gia' risolto ^_^
nadia
-
Grazie Nadia sono riuscita a risolvere:occhiolino:
-
Salve a tutte/i!!
Ho un piccolo problema quando carico le foto nei post con freeUP...è lentissimo!!! Il quadratino nero con le lancettine che girano non va più via. Ho provato a lasciarlo caricare ma dopo 30 minuti era ancora lì! Cosa devo fare? Non è che sbaglio qualcosa?
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao ciao
Cass
-
Ho provato a registrarmi ,ma non riesco...leggo che il mio nick è già in uso (per forza è lo stesso che uso qui.)
Riesco a d utilizzare free .up soltanto come anonimo.
Qualcuno può aiutarmi?
-
Paola , era successo anche a me
ho solo richiesto la password mettendo la mail di iscrizione al forum come riferimento
prova ^_^
ho poi modificato quella ricevuta e messa uguale a quella del forum .
-
Grazie Nadia,ho risolto,facendo come hai detto tu.
Ora funziona.
-
scusate, ho provato anche io!!!!
sono entrata, ho caricato il file, ok, mi dà 3 link:
link diretti
link con anteprima
codice forum con anteprima
io provo ad inserirli su immagine con url, facendo copia e incolla.....ma con tutti e 3 mi continua a dare URL NON VALIDO!!!!!!!!!!!!!:pianto3:
-
prova ad usare il link con anteprima o codice forum con anteprima , mettendo il link direttamente nel testo
se e' per un mp o un post del forum funziona
-
cioè, praticamente invece di scrivere per esempio "ben arrivata nel forum" metto il link??!!!!
ok, ci proverò!!!!!
uff!!!! come mi sento :bad:imbranata""""