Non ci capisco più nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mi manca tantissimo la chat (tante faccine tristi)
Visualizzazione Stampabile
Non ci capisco più nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e mi manca tantissimo la chat (tante faccine tristi)
Dai paoletta..siamo tutte sulla stessa barca :) forza e coraggio su su !! Non perdiamoci d'animo!! :(
Ragazze non ci capisco più niente, riproverò domani ... ciaoooooooooooooooooo
Ciao Paoo.. :** baci baci..
MA è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! !!!!! decisamente destabilizzante ma BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ....... complimenti complimenti......
..se poi ci mettiamo pure la lingua straniera.....allora buonanotte io son tagliata fuori.No scusatemi ma io preferivo il vecchio e bel forum di prima. ciao elena
Dai èle piano piano riusciamo a capire le cose..se ci pensiamo il forum non è ancora perfetto perchè non del tutto terminato!!! Confidiamo in qeusto!! Poi aiutandoci a vicenda prenderemo dimestichezza!!
"Riecchime!"...:rolleyes:
Le faccine quanto prima saranno sistemate.
In via eccezionale, per venire incontro ai vostri disagi, abbiamo ripristinano il vecchio forum da un altra parte, sia per avere una chat provvisoria dove sentirvi che per accedere ai vostri MP, per chi non riesce ancora a prendere confidenza con la nuova "board.
Il forum è -> QUI, mentre per accedere alla chat ricordatevi che potrete farlo solo da questo -> LINK (se "cliccherete" dal forum vi darà pagina inesistente).
Continuate pure a segnalare le varie problematiche ed anche le vostre impressioni positive o negative che siano.
Le tue osservazioni Fiorella sono rilevanti come quelle di chi la pensa diversamente, quindi, non avere remore ad esprimerle.
Voglio ringraziare orange juice, per i suoi interventi e per la sua disponibilità ad aiutare chi è in difficoltà....a proposito, se non erro sei una nuova iscritta, quindi Benvenuta nel forum e buona permanenza!
ammy grazie per il tuo intervento,non dico altro,ciao,fiorella
Ripristinate le emoticon precedenti.:mrgreen: