Ho sentito Sant'Ivano l'operazione è andata bene, ma è durata tre ore, quindi Malù è un po' stanca, il chirurgo però era decisamente soddisfatto
appena ho notizie vi aggiorno
se qualcuna le ha prima di me aggiorni lei
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito Sant'Ivano l'operazione è andata bene, ma è durata tre ore, quindi Malù è un po' stanca, il chirurgo però era decisamente soddisfatto
appena ho notizie vi aggiorno
se qualcuna le ha prima di me aggiorni lei
Splendida notizia!!! Sono davvero contenta che tutto sia andato ok!!! Un abbraccio fortissimo a Malù da parte mia!:cuore1:
Sìììììì evvaiiiiiiiii! Anch'io ho sentito la mamma che mi ha detto che Malù è uscita alle 12,30, che era un po' stanca ma che tutto è andato bene!!!
appena riesco a sentirla le porterò i saluti di tutte ... sarà felice, spero di poterlo fare il prima possibile, Ivano mi ha detto che domani probabilmente non potrà accendere ancora il cellulare
Meno male. Grazie per averci informate.
Baciiiiii malùùùùù
Benissimo, sono contenta che tutto sia andato bene,Maria salutala anche da parte mia,un abbraccio
Bellissima notizia !!! un abbraccio a Malù
Sono contenta che sia andato tutto bene.
Maria,per favore,mandale i miei saluti.
non dubitare Paola, lo farò con vero piacere ... ho preparato la lista così non dimentico nessuna :ahahah:
sono contenta che sia andato tutto bene!!! per chi la sentirà: è possibile darle anche i miei saluti?? grazie grazie
con affetto francesca