Visualizzazione Stampabile
-
Dimissioni di Barbara
Si rende noto all'utenza che Barbara ci ha comunicato la sua decisione, dovuta a motivi personali che abbiamo ritenuto validi, di essere esentata dal ruolo di moderatrice che finora ha svolto con competenza e puntualità nell'area "Mondo Maglia".
Volevo far presente altresì che questa decisione non comporterà un suo allontanamento dal forum ma che resterà sempre a disposizione per qualsiasi aiuto, consiglio e idee abbiate bisogno.
A nome di tutto lo Staff ringrazio Barbara per quanto ha fatto nel forum e per il forum e per quanto continuerà a fare :thanx: .
-
http://image.forumfree.it/5/5/7/8/1/9/7/1278514251.gif
Grazie Barbara per tutto quello che fai e che hai fatto per tutte noi.....Abbracci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amministratore
Si rende noto all'utenza che Barbara ci ha comunicato la sua decisione, dovuta a motivi personali che abbiamo ritenuto validi, di essere esentata dal ruolo di moderatrice che finora ha svolto con competenza e puntualità nell'area "Mondo Maglia".
Volevo far presente altresì che questa decisione non comporterà un suo allontanamento dal forum ma che resterà sempre a disposizione per qualsiasi aiuto, consiglio e idee abbiate bisogno.
A nome di tutto lo Staff ringrazio Barbara per quanto ha fatto nel forum e per il forum e per quanto continuerà a fare :thanx: .
Naturalmente ho dovuto accettare con grande dispiacere la decisione di Barbara ma sono sicurissima che sarà sempre la Barbara che conosciamo.
grazie di cuore per quello che fai, che hai fatto e che farai:cuore1:
-
Non ci credo!! carissima Barbara sicuramente avrai ragioni validissime che ti hanno portato a questa scelta,mi dispiace tanto perchè sei una persona veramente " bella", grazie mille Barbara:abbraccioforte:
-
Nooo non ci posso credere neanche io.....
dopo aver iniziato il mio giorno libero con una gomma bucata e cercando di concentrarmi sul chiacchierino,questa notizia
mi attrista molto,
ma confido nel forte carattere di Barbara...e la aspetto
e dal profondo del cuore....:kissoflove:ed un immenso.....:abbraccio:
-
Citazione:
mammagiulietta
Naturalmente ho dovuto accettare con grande dispiacere la decisione di Barbara ma sono sicurissima che sarà sempre la Barbara che conosciamo.
grazie di cuore per quello che fai, che hai fatto e che farai:cuore1:
Non posso che essere d'accordo con quanto detto da Giulietta................. sono dispiaciutissima, ma devo adeguarmi alle tue decisioni.
Un abbraccio! Marina
-
Mi spiace leggere di questa tua decisione, Barbara..lo staff perde una delle più valide collaboratrici. Ti auguro un grande in bocca al lupo per tutto, sicura di trovarti sempre qui fra noi, con la tua gentilezza e professionalità.
:baciii:
-
Barbara non ci credo!!!
Avrai i tuoi buoni motivi ma mi hai lasciato a bocca aperta....
lo staff senza te perde una bravissima collaboratrice attenta e puntuale!!!
Con dispiacere accetto questa tua decisione!!
-
Barbara mi hai lasciata di stucco nel leggere delle tue dimissioni , ma sicuramente avrai le tue ragioni e le rispetto.
Grazie per tutti e consigli e le dritte che ci hai dato.
Sei una persona fantastica, un abbraccione.
-
mi dispiace un mondo ,
sei una persona veramente speciale ,
il forum perde una grande moderatrice
baci
ps:grazie per tutto quello che hai fatto per me e le altre :tvb3:
-
Mi dispiace sempre leggere queste notizie ...vorrei ringraziarti per il lavoro che hai svolto con dedizione e competenza.
-
Anche se l'amministratore l'ha già fatto voglio ringraziarti anche io per tutto quello che hai fatto per il forum e per quello che son sicura continuerai a fare.
Baci
-
Ovviamente mi dispiace tantissimo, ma ognuno di noi sa quale è la strada che deve prendere....
Grazie di tutto Barbabara!!!
:tidoilcuore:
-
Aloha Barbara!!
Rispetto le tue scelte... Ti dico solo
http://s3.imagestime.com/out.php/i61...so20B2020N.JPG
per tutto quello che hai dato e che darai al nostro forum!!
TVB!! Baci!!!
-
Cara Barbara oltre alla meraviglia della tua decisione...provo profonda tristezza a questa notizia!
So che hai sicuramente ponderato bene prima di scegliere e avrai i tuoi buoni motivi ma ci mancherà in Moderatori il tuo modo di essere come il tuo operare sul forum.
Ti faccio i miei auguri più sinceri per la risoluzione di qualsiasi problema tu abbia o stia vivendo e tantissima serenità.
A nuovi incontri sul forum allora sì?
Un grande abbraccio
Patrizia
-
Ciao Barbara! Anch'io sono rimasta alquanto sorpresa e dispiaciuta della decisione che hai preso; ti reputo molto molto competente in fatto di Maglia, una persona che veramente mette il cuore per questa passione!
D'altro canto, il fatto che tu rimanga comunque nel forum, non può che farmi piacere! Sono sicura che darai sempre una mano a chi è in difficoltà, come hai sempre fatto finora!
Per il ruolo che abbandoni invece mi dispiace; devo ringraziarti però per come hai saputo tirar su l'area Mondo Maglia, per come l'hai resa allegra, frequentata, ricca di spunti, novità e quant'altro insieme alle tue colleghe di sezione!
Un immenso :thanx: per tutto ciò che hai fatto!:abbraccio::abbraccio:
-
Barbara, non ho parole, il tuo lavoro come moderatrice è stato prezioso per tutte noi, sei una persona speciale; un abbraccio
-
anche io ci sono rimasta troppo male a leggere questa notizia, ma come hanno detto le altre, avrai i tuoi buoni motivi, e speriamo che qualsiasi cosa sia vada tutto bene.... io posso dire da parte mia di aver avuto una maestra fantastica in te, e sono felice che ci incontreremo ancora qui sul forum
ciao un grande:abbraccio::abbraccio:
-
Dispiace moltissimo anche a me leggere questa notizia, che dire...Barbara sei stata una moderatrice fantastica, grazie per tutto ciò ( ed è davvero tanto ) che hai fatto per noi !
Sono felice che continueremo a leggerti nel forum, ti auguro un mondo di bene e ti mando un abbraccio grande:abbraccioforte:
-
Barbara , mi lasci davvero senza parole ...
spero davvero di continuare ad avere la possibilita' di accedere alla tua competenza in fatto di maglia sul forum ...
grazie per tutto
nadia
-
un abbraccio Barbara, spero di cuore riuscirai a risolvere presto i tuoi problemi qualsiasi essi siano
-
Ragazze ma che fate gufate??????
di problemi non ne ho grazie al cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... vi assicuro che sto benissmo, a parte la cervicale e i mali di stagione....
bisogna per forza avere problemi seri per decidere di lasciare la moderazione???
dai ragazze non prendiamoci così sul serio.......................
comunque io sono sempre qui, sono sempre appassionata di maglia e sono sempre la stessa Barbara....., romperò solo le scatole a Giulietta e Marina per chiudere e aprire discussioni.................
ciaooooo
-
:ok-brava:...e vai Barbara così mi piace di più....anche se ciò vuol dire che ti abbiamo r.... un pò troppo!!!
Vabbè mi mancherai lo stesso
Buona giornata
-
ma guarda questa, mi ha fatto prendere un colpo e poi dice che gufiamo :ahahah:
bene così, sono sempre dispisciuta, ma sapere che ci sei è una gioia
un abbraccio triplo
-
quoto Maria in tutto e per tutto!!!!!!!!!!!:occhiolino5:
a chi rompo io se non so fare qualcosa?? mica posso stressare solo le altre due....
-
Barbara,mi dispiace moltissimo per la tua decisione,per il forum sarà una grande perdita,grazie per tutto quello che hai fatto e farai ancora come utente,un grande in bocca al lupo:smack!:
-
rispetto la tua scelta ma so benissimo che rimarrai tra noi e continuerai ad aiutare e collaborare come è più di prima ;)
-
Citazione:
Barbara
Ragazze ma che fate gufate??????
di problemi non ne ho grazie al cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... vi assicuro che sto benissmo, a parte la cervicale e i mali di stagione....
bisogna per forza avere problemi seri per decidere di lasciare la moderazione???
dai ragazze non prendiamoci così sul serio.......................
comunque io sono sempre qui, sono sempre appassionata di maglia e sono sempre la stessa Barbara....., romperò solo le scatole a Giulietta e Marina per chiudere e aprire discussioni.................
ciaooooo
Cara Barbara .....Hi hi hi sei sempre strepitosa nelle risposte...mi raccomando continua cosi!!
-
Ho visto sl adesso questa discussone e mi scuso per il ritardo... ma Barbara io sn già nel pallone, sn disperata... io ho ancora tanto da imparare e anke se nn sarai + moderatrice spero ke continuerai cn gli insegnamenti e i consigli ke ci hai sempre dato.. :imbarazzato:
un abbraccio:color-ciao:
-
Ciao, Barbara, grazie per tutto: la tua competenza, la dedizione, la puntualità, la pertinenza, la tua capacità di leggere oltre il "muro".
Sono sempre le migliori ad andarsene per prime, ahimè! Ti comprendo, un forte abbraccio :abbraccio: