Visualizzazione Stampabile
-
Sicuramente la "borsa di megghy" è una bella sorpresa ... per chi lo riceve "automaticamente"
e quando si legge " la borsa con tutti i nostri nomi" ... allora anche il mio nome?
Peccato che è un "regalo a richiesta" ... scusate, posso fare niente, penso sempre "alla tedesca"
-
grazie per aver spostato la discussione.
Grazie ancora di questa sorpresa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elli
Sicuramente la "borsa di megghy" è una bella sorpresa ... per chi lo riceve "automaticamente"
e quando si legge " la borsa con tutti i nostri nomi" ... allora anche il mio nome?
Peccato che è un "regalo a richiesta" ... scusate, posso fare niente, penso sempre "alla tedesca"
Ciao Elli....................certo che c'è anche il tuo nome sei una crocettina gold e quindi con tanti messaggi per cui il tuo nome è sulla borsa...............pultroppo non avevamo il tuo indirizzo per cui se provvedi ad inviarlo a me o direttamente a Margherita, quanto prima riceverai la tua borsa.
Momentaneamente sono state spedite solo a coloro che avendo partecipato ad iniziative avevamo l'indirizzo.
-
borsa di megghy
ciao a tutte, scusate ma sono ancora piuttosto nuova : spiegate anche a me cos'è la borsa di Megghy ?come si può fare per averla ?grazieee mille
-
WAU che bello ragazze siete niche anche se non ho ricevuto la borsa è davvero un gesto d'amore che avete avuto nei confronti delle forumine ne approfitto per augurarvi a tutte voi un felice anno nuovo bacioni!!!!!!!
-
http://1.bp.blogspot.com/_CMSQqH2nZw...zie%5B1%5D.gif
Per il simpatico pensiero...
Veramente non me l'aspettavo...
Grazie Ammy e Margherita
1 abbraccio
-
Aloha!!
Per tutte le amiche alle quali non è arrivata la shopper di Megghy e desiderano averla vedi qui -> http://www.megghy.com/forum/f28/borsa-di-megghy-38962-2.html#post449506
E' stata spedita a alle ragazze di cui avevamo gli indirizzi!!
A presto!!
-
grazie ammy grazie margherita questa mattina ho ricevuto pure io la mia borsa che bella.grazie vi auguro un 2012 ricco di salute e ogni bene .grazie.ciao ciao
-
si anch'ioooooooo ho la mia borsinaaaaaaaaa :spesa:
grazie grazie G R A Z I E E E E E E E E E E
ammy e marghe siete grandi :abbraccioforte:
baciuz ila:tidoilcuore:
-
..Ragaaaazzeee con immensa sorpresa e immensa gioia la borsa è arrivata anche a me..non ne sapevo nuuullaaaa..è stata inaspettataaaa :) ho fatto i salti di gioia appena ho aperto il pacco :) ..Grazie di Cuore a chi ha avuto questa fantastica idea..e a Margherita che me l ha spedita :) ..vi voglio bene davvero :)
-
:ok-brava:sssiiii, grazie è arrivata anke a me questa mattina, è bellissima cn tantissimi nomi... ma il mio nn c'è:triste:
sarà il mio porta lavoro per i ferri e i gomitoli è ottima...
grazie Ammy e Margherita:smack!:
-
che bella sorpresa :regalo:mi sono trovata stasera tornando dal lavoro!!!
non ne sapevo nulla e quando ho letto l'indirizzo di margherita mi ha fatto piacere ma non mi sarei mai aspettato il contenuto!!!
Davvero :thanx: di cuore ad ammy :angelo-pensante:e Marghe :occhietti:!
Siete fantastici!
:iloveyou:
-
c'è l'ho!!! c'è l'ho anche io!!!!!!!!!! è arrivata oggi.
Grazie davvero!
Un bellissimo pensiero!
pensavo che era solo per le moderatrici e mi ha fatto invece un immenso piacere vedere anche i nomi delle altre forumine e scoprire che la riceveranno anche le forumine più devote!!! http://s.rimg.info/223f1da60863d70e01b3ea4730a14218.gif
Ancora una volta grazie a Ammy e Margherita!!!
-
E' arrivata anche a me, evviva!
Ed è stata subito battezzata al supermercato per la spesa.
Ora la terrò sempre con me nella mia borsa e sono sicura che sarà utilissima!
E' bellissimo leggere il nome di tante di noi tutte insieme, mod o crocettine appena entrate!
Certo, non potevano starci tutti, siamo tante!
Grazie ancora di cuore ad ammy, Margherita e tutto lo staff del forum, avete fatto un regalo bellissimo ma soprattutto inaspettato!
Grazie di cuore e un felice 2012!
Ciao
-
Grazie, è arrivata anche a me, è stata una sorpresa,non ne sapevo nulla e sono rimasta senza parole.
Grazie all'Ammy e a Margherita, la custodiro' molto gelosamente,conterra' i miei attrezzi da lavoro.
Grazie è stato un bel regalo.
-
Che sorpresa!!! La borsa è arrivata anche a me, non me l'aspettavo proprio!
Grazie Margherita, grazie Ammy! Sarò molto orgogliosa di poterla sfoggiare...non vedo l'ora
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:kissoflove:
-
Citazione:
alisanna72
Ciao Elli....................certo che c'è anche il tuo nome sei una crocettina gold e quindi con tanti messaggi per cui il tuo nome è sulla borsa...............pultroppo non avevamo il tuo indirizzo per cui se provvedi ad inviarlo a me o direttamente a Margherita, quanto prima riceverai la tua borsa.
Momentaneamente sono state spedite solo a coloro che avendo partecipato ad iniziative avevamo l'indirizzo.
allora a me sta per arrivare visto che il mio indirizzo ce l avete perche sono iscritta diciamo a tutte le iniziative se vi è sfuggito fatemelo sapere che vi mando l indirizzo comunque complimenti una bellissima sorpresa baci
-
Grazie Margherita e Ammy!
Per me è stata una doppia sorpresa: non essendo stata a casa in questi giorni, non mi sono potuta connettere e quindi non sapevo nulla di questa particolare e graditissima iniziativa ... quando poi al mio rientro questo pomeriggio ho trovato la busta e l'ho aperta ... sono rimasta di sasso!
Davvero bellissima e decisamente unica! Con tutti i nostri nomi lì, vicini-vicini, danno davvero un senso di calore ...
Oltre alla spesa, io penso anche alla possibilità di incontrare qualche altra Forumina che la possiede, ma così, casualmente. girando per negozi ... mi pare già di vedere le facce!!!
Grazie ancora, e Buon Anno Nuovo a tutti voi!
Bacio
B.
-
Bwtty, hai ragione!
La borsa di megghy potrebbe essere un segno di riconoscimento!
Sfoggiamola, allora!
Ciao
-
Grazie di cuore anche da parte mia!!!
E' stata una splendida sopresa!
Ho subito pensato di usarla per andare a far spesa "hobbistica"... ma per riempirla mi ci vorrebbe un mutuo!!! :)
E' splendida e la userò volentierissimo, nella speranza di incrociare qualche altra Forumina.
Sarebbe un ottimo segno di riconoscimento anche in caso di raduno!
Grazie Ammy, grazie Margherita!
Un abbraccio
Nathy
-
graziee!!!!!!!! io sono arrivata a mezzanotte e ho visto il pacchettino con la borsa di noi megghyne, è stata una bellissima sorpresa, avevo già visto dei ringraziamenti nei giorni scorsi ma mi sembravano tutte mod, così avevo pensato le aveste mandate solo a loro e invece.... grazie Margherita, grazie Ammy, siete stata carinissimi a pensare a noi...
un abbraccio e tanti auguri di Buon Anno!!:cuore1:
anto
-
Grazie di tutto cuore per la bellissima sorpresa ^_^
Buon Anno a tutti
nadia
-
Grazieeeee!
Ciao a tutte,
buon anno!
Volevo ringraziarvi per la borsa... Non so dove farlo per cui lo faccio qui, un regalo davvero inaspettato e gradito, grazie, grazie e grazie!!!!
Chiara.
-
Che sorpresa sotto l'albero! una bellissima shopper x ricordarvi tutto l'anno!!!
Grazie Ammy e Margherita x il regalo graditissimo!
-
:cuore1:Grazie, grazie, grazie anche da parte mia. La porterò sempre con me a fare la spesa ed invoglierò qualche amica ad iscriversi al forum, bellissimo, di megghy
-
la postina mi ha appena consegnato la busta con la borsa,ormai disperavo visto il mio conflitto con le poste
grazie ammy,grazie margherita
ciao,fiorella
-
Ragazzeeeee è un paio di giorni che cercavo sto post!! La borsa è arrivata anche a meeeee, che belloooooooooooooo!!!! Grazie grazie grazie, è stata una meravigliosa sorpresa!!! Poi è Blu e che volere di +!!!! E' in utilizzo dal primissimo momento, è stata invidiata da tutti e io orgogliosa a mostrarla in giro e facevo vedere il mio nick che bambinona!!!
Ancora graaaaaaaaaaaaaazie!!!
Grazie Margherita e Grazie Ammy!
-
sono in grandissimo ritardo, ma ero fuori e ho trovato il regalo solo al mio ritorno: Grazie Margherita! Grazie Ammy!
c'è poco da aggiungere a ciò che è già stato scritto dalle altre, ma desidero anch'io esprimere il piacere che mi ha dato sentirmi parte della nostra comunità.
un augurio a voi e a tutte noi, perché possiamo continuare a crescere insieme in armonia e serenità.
-
Grazie Ammi,grazie MArgherita ,finalmente è arrivata la borsa mi piace tanto .smach smach Beffy:occhiolino4:
-
:angelo-pensante:Ciao megghyne, è arrivata anche a me la borsa sciccosa di Megghy, olè! Troppo carina e pure capiente, ci posso mettere il mio lavoretto quando vado in " trasferta ".Ah!Ah! Grazie Ammy, grazie Margherita. kiss, kiss miriam p.:remissivo:
-
Ciao a tutte ragazze! Finalmente oggi è arrivata anche a me la borsa! Bellissima! E poi ci sono anch'io!!!
Grazie Ammy, grazie Margherita...:tidoilcuore: :cuore1::fiorixte:
-
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è arrivata anche a me grazieeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Finalmente oggi è arrivata anche a me la borsa...direi che non poteva arrivare in giorno migliore visto che è anche il mio compleanno.Grazie di cuore...
-
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èè che bello stamattina e venuta la postina con la mia borsa che bello grazie ragazze siete mitiche un bacione !!!!!!! che bella dietro ci sono i nomi di molte di voi e stupenda !!!!!!!
-
Dai ragazze, una fotina per le curiose come me? Baci a tutte
-
Grazieeeeeeeeeeeeeeee anche da parte mia è arrivata questa mattina.
Claudia
-
Citazione:
mary.y
...è anche il mio compleanno.Grazie di cuore...
Auguri di buon Compleanno, allora!!! ;)
tuo figlio sarà dello stesso segno con te! :D
-
anch'io ieri ho ricevuto la borsa,grazie un abbraccio,Marina
-
E' arrivata anche a me la borsa, grazie Margherita ed Ammy:ciao-ciao:
-
io continuo ad usarla a fare la spesa, nella speranza che qualcuna mi dica "anche io sono del forum Megghy!!!"..ma niente fin ora....:ammy: