un forte abbraccio Lidia, ho appena letto l'intervento è stato anticipato ad oggi...oggi sarai nei miei pensieri e nelle mie preghiere, aspetto di avere al più presto notizie positive! forza, ti aspettiamo!!!:buona-fortuna:
Visualizzazione Stampabile
un forte abbraccio Lidia, ho appena letto l'intervento è stato anticipato ad oggi...oggi sarai nei miei pensieri e nelle mie preghiere, aspetto di avere al più presto notizie positive! forza, ti aspettiamo!!!:buona-fortuna:
Qualcuno ha notizie?
aspettiamo ancora un po',è presto
ciao,fiorella
Anche io attendo notizie...
Un grande in bocca al lupo e una preghiera per Lidia........forza....un abbraccio Stefania
Ancora nulla ? nessuna notizia ?
il mio pensiero e li' da con te Lidia forza aspettiamo con ansia tue notizie
Forza Lidia, siamo tutte con te! Tieni duro e pensa a quando tutto questo sarà alle spalle, e davanti a te avrai tutta la vita da vivere! Un bacione grande grande, angy
certo che l'attesa di notizie è uguale anche nel forum, ti mette uno stato d'animo stranissimo e anche se continui a fare le cose normali all'improvviso senti un uccellino e subito corri qua a vedere se ci sono novità. dai Lidia ti siamo vicine....
Sei nei nostri pensieri fatti forza sara' dura ma tutto si risolvera' nei migliore dei modi
Qualcuna di voi ha notizie in merito??????:pregare: Buon poeriggio atutte voi