Visualizzazione Stampabile
-
Lidia, stai sicura che lunedì 28 ci sarà tutto il forum accanto a te! Fatti forza, sono sicura che andrà tutto bene, è stata una fortuna che si siano accorti di questi problemi, in modo da poter porvi rimedio.
Ti abbraccio forte forte, facci avere tue notizie appena puoi.
:abbraccioforte::cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Lidia, stai sicura che lunedì 28 ci sarà tutto il forum accanto a te! Fatti forza, sono sicura che andrà tutto bene, è stata una fortuna che si siano accorti di questi problemi, in modo da poter porvi rimedio.
Ti abbraccio forte forte, facci avere tue notizie appena puoi.
:abbraccioforte::cuore1:
Condivido in pieno.................. lunedì tutto il forum è con te...... nei nostri pensieri, nelle nostre preghiere (per chi è credente)...... dai lidia che ce la farai.... ti aspettiamo
un abbraccio forte forte
Pina:smack!:
-
Ciao Lidia!In bocca al lupo,vedrai che andrà tutto bene e con tanta forza e coraggio ti rimetterai presto!!Un abbraccio,Tiziana.
-
In bocca al lupo anche da parte mia e stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene :abbraccioforte:
-
Carissima lidia, sono certa che tutto andrà nel migliore dei modi, anche se è difficile cerca di essere ottimista, lunedì i miei pensieri saranno con te,un grande abbraccio,anna
-
tanti auguri che tutto si risolva al più presto
e per il meglio , torna presto tra noi ,
ti aspettiamo ,
un grande abbraccio http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...ri_stw-391.gif
-
In famiglia abiaimo avuto 2 familiari con interventi simili. Il decorso è lungo ma si sono ripresi perfettamente e ritengono di molto migliorato il loro regime di vita.
Ti sono vicina!:smack!: Tutte pregheremo affinchè tu ti rimetta prestissimo.:iloveu:
-
In bocca al lupo Lidia!!!
Siamo tutte con te e Lunedì sarai nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere
Annalisa
-
Lidia cara , siamo tutte con te
nella sfortuna , il caso ha voluto che venissi a conoscenza di patologie che se trascurate potevano di certo peggiorare , si... la cardiochirurgia ora davvero fa miracoli , sara'un percorso lungo, ma ce la farai !!
un abbraccio immenso
nadia
-
ti sono vicina con tanto affetto e lunedì sarai il centro dei miei pensieri. se può esserti di aiuto ho fatto un intervento a cuore aperto tanto tempo fa, quando ancora non c'erano le tecniche meno invasive di oggi!! tranquilla, poi tutto passa e migliorerà certamente la tua qualità di vita. fatti sentire appena puoi
un grosso abbraccio francesca