Che notizia bellissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che notizia bellissima!!!!
bella notizia, sono rogogliosa di essere entrata a far parte di questo gruppo di amiche!
:vittoria: :smack!:
Ragazze complimenti a tutte voi, e un grazie di cuore per tutto quello che fate! Siete davvero meravigliose!http://s19.rimg.info/fede2301cdd1555...cea38b4c1e.gif
che bello, questo significa che siamo diventate "maggiorenni" in un certo senso, con ancora più resposabilità e più importanza giusto??
grazie Ammy e grazie Margherita per averci aiutate a crescere!!!
Giuly so quanto ci tiene a questa tua (e anche un po' nostra) creatura, quindi posso ben capire la tua soddisfazione!!!
un abbraccio a tutti!!:abbraccioforte:
Bellissima notizia!!!!!!!!!!:abbraccioforte:
ragazze e "ragazzo" grazie, un grazie grande come lo è il vostro cuore e la vostra disponibilità, sono sempre più felice di avervi incontrati
Grazie a voi.
Il nostro entusiasmo nasce dal vedere quanta passione mettete in quello che fate e nel sapere che i nostri lavori, grandi o piccoli, carini e meno carini ma fatti col cuore, arriveranno li' dove servono.
Continuate così ed io, e credo anche la altre daremo sempre il nostro piccolo o grande contributo.
Complimenti a Voi ed auguri a noi tutte.
Marina.
sono sempre più orgogliosa di appartenere a questo gruppo.:cuore1:
Grazie Giulietta, grazie Marina, grazie Anna Lela, un grazie di cuore a tutte quante
Grazie Margherita e grazie Ammy per il vostro aiuto, un grazie particolare a Giulietta che ha lavorato molto per questa Associazione...ha dato l'anima e non dobbiamo dimenticarcelo.........
Ora Forumine al lavoro per le nuove consegne.......sono orgogliosa di far parte di questo bellisimo Gruppo........un abbraccio a tutte Stefania e Anna:cuore1:
una splendida notizia!! un abbraccio a tutte le persone che hanno collaborato per rendere possibile tutto questo!!