Visualizzazione Stampabile
-
Scusa Ammy, volevo dirti che quando sistemo gli schemi,appena ho finito il post e dò il salva, gli allegati diventano giganti..mi tocca ogni volta riaprire il post e cancellarli..c'è un modo per ovviare a tutto ciò? Poi mi capita sovente che in fondo pagina mi appaia un punto esclativo con la scritta :" Errore nella visualizzazione della pagina".
Cosa posso fare? Ti ringrazio
-
idem come le altre, non appare più il mio nickname al collegamento ma $bbu....ecc ecc
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Scusa Ammy, volevo dirti che quando sistemo gli schemi,appena ho finito il post e dò il salva, gli allegati diventano giganti..mi tocca ogni volta riaprire il post e cancellarli..c'è un modo per ovviare a tutto ciò? Poi mi capita sovente che in fondo pagina mi appaia un punto esclativo con la scritta :" Errore nella visualizzazione della pagina".
Cosa posso fare? Ti ringrazio
morgana credo sia perchè vengono inseriti con inserisci immagine e non con gestione allegati :D
-
@Morgana Bell
Per come ti diceva Big, dovresti provare ad inserire le immagini da "Gestione Allegati"
Citazione:
katane
idem come le altre, non appare più il mio nickname al collegamento ma $bbu....ecc ecc
Ti riporto cosa dovresti fare.
Citazione:
Amministratore
Per chi dovesse avere problemi
ed invece del "
Benvenuto VOSTRO-NOME" , oppure "
Grazie per esserti collegata VOSTRO-NOME"
visualizza "
$bbuserinfo[username]"
Dovrebbe andare nelle impostazioni generali del proprio profilo e selezionare la lingua italiana, precisamente qui->
http://www.megghy.com/forum/profile.php?do=editoptions
, in fondo pagina in prossimità di
"Lingua Forum:" selezionate "italiano (IT)" .
-
Scusate Ammy e Big, forse non mi sono spiegata bene..Intendevo dire che io apro il post che devo sistemare, inserisco il titolo, gli allegati sono ok e quindi non li tocco..a questo punto, quando il post è sistemato, dò il salva e gli allegati mi diventano giganti. E' lo stesso procedimento che ho sempre fatto, ma prima non mi accadeva...
-
buongiorno a tutti. io, invece, ho problemi con i messaggi dei visitatori: quando ricevo la notifica, vado sul mio profilo, e già si apre molto lentamente, poi, per vedere i nuovi messaggi impiego molto tempo, perché non scorre. se per caso, pretendo anche di rispondere, spesso mi trovo a guardare un universo tutto blu per minuti. c'è qualcosa che posso fare? grazie
-
Ammy,il mio problema per il momento è risolto,Grazie:smack!:
-
Citazione:
morgana bell
Scusate Ammy e Big, forse non mi sono spiegata bene..Intendevo dire che io apro il post che devo sistemare, inserisco il titolo, gli allegati sono ok e quindi non li tocco..a questo punto, quando il post è sistemato, dò il salva e gli allegati mi diventano giganti. E' lo stesso procedimento che ho sempre fatto, ma prima non mi accadeva...
si Morgana anche io mi ero accorta di questo , gia' da prima di quest'ultimo aggiornamento e il problema viene soprattutto nei post dove appunto devi lasciare immagini tra le cose scritte nel post, vedi ricette di cucina oppure post con spiegazioni per realizzare qualcosa , per quanto riguarda invece i post da sistemare nei monotematici , io pensavo dovessimo gia' metterli tutti solo in anteprima , per alleggerire i post ...
-
Citazione:
Sandra 24
buongiorno a tutti. io, invece, ho problemi con i messaggi dei visitatori: quando ricevo la notifica, vado sul mio profilo, e già si apre molto lentamente, poi, per vedere i nuovi messaggi impiego molto tempo, perché non scorre. se per caso, pretendo anche di rispondere, spesso mi trovo a guardare un universo tutto blu per minuti. c'è qualcosa che posso fare? grazie
concordo , e' tutto molto rallentato , anche se penso che la causa siano le mille immagini e/o gif che mettiamo nei nostri messaggi -.-
-
Ammy, l'orologio va 10 minuti avanti......
Ciao