Buona domenica!:)
Come anticipato abbiamo aggiornato il forum all'ultima versione rilasciata, la "4.1.10" .
Apro questa discussione per la segnalazione di eventuali problemi o disfunzioni :thanx: .
:ciao5:
Visualizzazione Stampabile
Buona domenica!:)
Come anticipato abbiamo aggiornato il forum all'ultima versione rilasciata, la "4.1.10" .
Apro questa discussione per la segnalazione di eventuali problemi o disfunzioni :thanx: .
:ciao5:
Comincio io.............stavo moderando un messaggio e la pagina che mi si è aperta era in parte in Italiano e in parte in inglese. Dopo se ripeto l'operazione faccio sapere se il problema persiste.
Anch'io anch'io!
A me è uscito un cursore appena sopra la barra dove c'è l'ora (tanto non so come si chiama, mi confondo sempre, quella inferiore diciamo!), come se la pagina dovesse essere larga un chilometro!
E c'è solo su Megghy, le altre pagine non lo fanno ... giuro non ho pasticciato io!!!
io non riesco a rispondere ad una richiesta di amicizia
ciao,fiorella
Anche a me ,come a Betty,compare un cursore per spostarmi orizzontalmente...come se la pagina fosse larghissima...spostandomi compare soltanto il fondo blu.
succede anche a me...
"Se vado dal dottore e gli dico che mi fà male qualcosa, non credo riuscirà a capire cosa se non gli dico dove".
se avete dei "problemi" con le pagine, segnalae la pagina, altrimenti mi sembra impossibile risolvere un problema.
grazie
Ma il dottore sei!!
scherzi a parte...pensavo di essere io ad avere problemi da i p a d
tipo lettere glitterate...,
ma invece ora capisco che dipende dall'aggionamento,praticamente tutte le pagine che ho
aperto oggi...ripeto tutte.. risultano per tre quarti in blu
cerco di spiegare meglio...ho la pagina sulla sinistra per un terzo dello schermo tutto
il resto sulla destra,con fondo blu quello che normalmente vedo in alto vicino alla scritta di megghy
quindi devo ingrandire a dismisura
buona giornata
anche la mia pagina è enorme, anche quando vado ad allegare un file la videata occupa tutto lo schermo ...
... e io che credevo l'aveste fatto apposta per me che sono una talpa :ahahah:
ciao io non vedo più la lente a destra in alto quando faccio la ricerca..
la lente è tornata!:ok-brava:e bella l'idea delle faccine che si vedono tutte di seguito!!!
Il cursore è sparito, e la pagina è tornata ad essere di misura normale!
Grazie!
tornato a posto anche per me, grazie!!!!!!!
era il pulsante del cerca che allargava a dismisura la pagina..
l'ho sgridato ed è tornato apposto..
grazie andrea,
ok per il cursore
ko ancora per la richiesta di amicizia
ciao,fiorella
io ho ancora tutto in inglese, non che abbia particolari problemi, era solo per segnalarlo....
:thanx:
Tornaro tutto a posto,grazie Andy!
Ciao Andy, fino a stamattina era tutto a posto, adesso mi dà tutto in inglese e me lo ritraduce in italiano, malissimo anche, non ci capisco più nulla...
Questo succede in ogni pagina, anche nei messaggi privati.
Sbaglio io qualcosa? Ti premetto che io non ho cambiato nulla
Grazie
Anche le lettere maiuscole, non ho scritto in maiuscolo...bho!?
:dubbio-3:...ora è tornato tutto normale...se ricapita avviso
grazie e scusa...
Ma l'ora che compare nei messaggi non corrisponde. Adesso sono le 18.55 ma poco fa ho visto un post inserito alle 20,20. Pensavo che fosse un problema mio ed ho cambiato l'orario nelle impostazioni. Vediamo
Difatti, ricompare sempre due ore avanti!!!!!:sorpreso:
a me la tua ora compare esatta
dove hai visto il ... pasticcio?
accanto alla scritta oggi, in alto a sinistra) l'orario è 2 ore oltre quello che segna il pc, anche iltuo orario. Torno nelle impostazioni....di nuovo l'orario di Kaliningrad!!!! Ora ho cliccato salva(magari prima non l'avevo fatto) Vediamo
Ora è tutto a posto:smack!:
scusa, mi sono spiegata male, intendevo in quale messaggio lo hai visto, ma ora ho capito che era un tuo messaggio