Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Bravissima Mary!!!!!!!
Citazione:
elda
Complimenti Mari, è venuto davvero bene!
Citazione:
Marinaina
complimenti!!tutti molto belli, il boccale di birra è originalissimo..
:scodinzolare::pinguino-azzurro::lol-panda:Mille grazie a tutte!:smack!:
-
Mi piace molto il boccale di birra amigurumi, è un idea originale e spiritosa e poi ti è venuto benissimo!!!:occhiolino2:
-
Citazione:
pazzzia
:molla:ma è simpaticissimo e originale!!! Brava brava!!! Forse ti ruberò l'idea per mio marito...anche a lui piace molto la birra!!!
Mi sa tanto che anch'io ti ruberò questa bellissima idea....anche mio marito va ,matto per la birra...Brava Marilena un pensierino molto carino.
-
Citazione:
lizzy
Mi piace molto il boccale di birra amigurumi, è un idea originale e spiritosa e poi ti è venuto benissimo!!!
Citazione:
Sonia76
Mi sa tanto che anch'io ti ruberò questa bellissima idea....anche mio marito va ,matto per la birra...Brava Marilena un pensierino molto carino.
:stellina-danzatriceGrazie ragazze, molto gentili.! Copiate pure... siamo qui per condividere!:stretta-di-mano:
-
Citazione:
Ma12ri
:stellina-danzatriceGrazie ragazze, molto gentili.! Copiate pure... siamo qui per condividere!:stretta-di-mano:
quando sarà ti chiederò aiuto per la schiuma. Ti è venuta proprio bene.
-
Citazione:
Sonia76
quando sarà ti chiederò aiuto per la schiuma. Ti è venuta proprio bene.
Grazie! Mi ha fatto sudare, ma alla fine sono contenta del risultato! :give-me-five:
Ho fatto circa 25 catenelle, un giro di punto basso e uno di punto gambero poi ho arrotolato e cucito sul fondo; inserito nella caraffa e cucito il tutto al bordo per tenerla ferma..
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie! Mi ha fatto sudare, ma alla fine sono contenta del risultato! :give-me-five:
Ho fatto circa 25 catenelle, un giro di punto basso e uno di punto gambero poi ho arrotolato e cucito sul fondo; inserito nella caraffa e cucito il tutto al bordo per tenerla ferma..
Grazie appuntato tutto.
-
Allegati: 1
Ieri sera, girovagando su Pinterest, ho trovato un pattern carinissimo e mi sono messa subito all'opera! Ormai non mi ferma più nessuno!!!:spidigonzales:
Per chi lo desidera, il pattern è qui: http://www.megghy.com/forum/f234/ami...tml#post831021
-
Ma è carinissimo! Bravissima!
-
Che forte!! Bravissima Mari!