http://cdn.mdjunction.com/components...e1a7b4385f.gif
Visualizzazione Stampabile
minions minions e ancora minions...brava Marilena non ti sei stancata di farne sempre di nuovi??Complimenti anche Capitan America è bellissimo e perfetto..io di difetti non ne vedo.
Io per adesso ho avuto la fortuna di non metterci mano per niente..ma da qualche tempo..complice anche la pubblicità e tutti i gadget che ci sono in giro anche Cristian ha scoperto i minions...per fortuna ancora non ha visto che mamma li può fare a uncinetto altrimenti povera me...:ammy:
Grazie Sonia!:baciii:
In effetti il giallo e blu mi escono dagli occhi e anche dalle orecchie!!!! :ghignata:
Ne ho ancora un paio da fare su commissione e poi chiudo!
:ahahah::ahahah::ahahah:
Mari che bello capitan America! Ma dove difetti? e i minions? Mia figlia li adora.. ne faresti 2 anche per me?:tvb3: bravissima!!!
June ti ringrazio dei complimenti!
due per tua figlia? Scusami tanto ma..... mi hanno appena chiamato e devo partire subito per un lavoro urgente....:viaggio: in giro per il mondo... non so quando tornerò..... :spidigonzales::ghignata:
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Ciao Marilena è troppo bello bravissima!!!!:stretta-di-mano::stellina-ciao:
Ho abbandonato per qualche giorno i minions al loro destino.... e sono passata alla lana.
Devo dire che all'inizio facevo fatica a lavorarla, adesso ci sto prendendo gusto!
I due gufetti sono stati regalati ad un'amica e a suo figlio che ha fatto il diavolo a quattro perché ne voleva uno anche lui. Dopo due minuti che l'aveva in mano, l'ha dato a sua mamma dicendole "Mettilo insieme agli altri" :muto-2:
Il cucciolo di foca, invece, è nato grazie al sal proposto da Elda!