Visualizzazione Stampabile
-
Marilena... io non ho la funzione avanzata di cui mi hai parlato per girare le foto...
ma se qualcuno dovesse avere il mio problema... mi sono accorta che scaricando dal telefonino su pc le caricava gia' sdraiati, bastava modificare?ruotare le foto in "Windows Live Photo Gallery"
semplice no? bastava solo arrivare ad analizzare il problema dalla base... come del resto sempre :caffe:
:ciao-ciao:
-
Meno male che non hai specificato una scadenza in termine di tempo.... :ihihih::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Marilena... io non ho la funzione avanzata di cui mi hai parlato per girare le foto...
"modalità avanzata" serve per caricare le foto in allegato qui sul forum, in modo da non appesantire le pagine. Trovi il tasto in basso a destra vicino a "invia risposta rapida" quando rispondi ad una discussione.
-
Ora ho visto Marilena.... cercavo da tutt'altra parte :binocolo:
Grazie :fiorixte:
-
-
Romina... spero che questa sia l'ultima volta che hai dovuto intervenire per raddrizzare le mie foto :give-me-five:
:ciao-ciao:
-
Allegati: 3
Ecco a voi Hello Kitty lavorate seguendo due diversi schemi per provare - direi che entrambe gli schemi sono validi... e grazie a Elda non si vede nemmeno l'imbottitura :gongolare:
Allegato 399621 Allegato 399622 Allegato 399623
-
Allegati: 3
La borsa di Hello Kitty
In pratica qui ho seguito due schemi... cioe' per i lati e l'idea di un altro per aprire i lati e il fondo e foderarla...
Allegato 399624 Allegato 399625 Allegato 399626
-
Bravissima Lucia, sono venute davvero benissimo!!
-
Citazione:
elda
Bravissima Lucia, sono venute davvero benissimo!!
detto da te vale doppio :stellina-danzatrice
:ciao-ciao-ciao:
-
Citazione:
Lucia59
detto da te vale doppio :stellina-danzatrice
:ciao-ciao-ciao:
Troppo buona! :smack!:
-
Lucia sono bellissime sia le Hello Kitty che la borsa!!!:ok-brava:
Perché non ci fai compagnia in questo nuovo sal che partirà a gennaio? :yes!:
-
lavori molto molto carini!!!
-
Allegati: 1
Rileggendo i vecchi post mi rendo conto di quanto sono cresciuta in questa lavorazione di amigurumi.... e tutto grazie a voi, ai vostri consigli, alla costante presenza in caso di bisogno e alle risate che accompagnano i lavori....
ecco a voi dunque la mia collezione delle bambole zabbets... se ricordate la prima Ollie (per poco non era pure incinta hahahah) e' nata col SAL di Marilena e Elda...
Allegato 413925
-
Allegati: 4
... ed ecco dunque il seguito
Snow - Sam - Ollie in versione giallo - Kris
-
-
-
Lucy!!! Ma quante ne hai fatte??? Sei davvero diventata bravissima!!
-
Bellissime queste bamboline, sei molto brava!
-
Lucia mi hai veramente stupito! Sono meravigliose, una più dell'altra!!!! Bravissima!!!
-
http://www.graficarosaria.altervista.../grazie/17.gif anche qui a tutte voi che mi apprezzate nei miei lavori
-
Lucia, complimenti per i tuoi lavori, sono tutti carini! :applauso:
-
-
Bellissime Lucia! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
-
Bravissima Lucia, sei bravissima in tutti i campi! Sei un portento!
-
-
Allegati: 4
Dude Rabbit
Ed eccomi a presentarvi Dude Rabbit con il quale ho partecipato al torneo... con le orecchie estese raggiunge la lunghezza di 1 metro
ringrazio di cuore Irina (Idotti) e Sharon che in un momento di sconforto per non riuscire durante la non facile realizzazione mi hanno dato una mano con consigli e sostegno morale...
-
Allegati: 1
ed ecco il canguro Kira su schema Lalylala che ho presentato come secondo lavoro al torneo...
-
Entrambi bellissimi Lucia, il coniglio non dev'essere stato per niente facile. Bravissima!
-
Complimenti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Lucia sono lavori spettacolari! Li ho ammirati nel Torneo... purtroppo il voto era solo uno!
-
Lucia, quel coniglio l'ho adorato!!!!!:ammirazione-miciosa
-
Citazione:
elda
Entrambi bellissimi Lucia, il coniglio non dev'essere stato per niente facile. Bravissima!
Elda... ho fatto e rifatto la testa per ben 3 volte e ho messo piu' di una settimana a strutturarlo... ma ne sono orgogliosa del risultato a prescindere del esito delle votazioni... :stellina-danzatrice
-
Romina, Marilena, Carlina.... grazie !
-
Adoro quel canguro, me ne ero innamorata già nel torneo, e il coniglio è super simpatico! [emoji7]
-
Sempre bellissimi e particolari i tuoi lavori, Lucia!
Certo il Dude Rabbit non è stata una passeggiata, eh! :ridere6:
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
-
Citazione:
sharon
:vedere-stelle: :ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Ussignur ed io che mi stanco a fare un piccolo amigurumi, sei stata laboriosa complimenti