:molla::molla::molla:
Elda purtroppo ho visto solo ora il tuo album....quante cose meravigliose...sei bravissima...
non posso che aggiungere altri complimenti a quelli fin'ora ricevuti.
Brava brava!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:molla::molla::molla:
Elda purtroppo ho visto solo ora il tuo album....quante cose meravigliose...sei bravissima...
non posso che aggiungere altri complimenti a quelli fin'ora ricevuti.
Brava brava!!!!!
Grazie Sonia, sei un tesoro!!
Ecco l'unicorno creato grazie al sal di Anastasia che ringrazio con tutto il cuore per i suggerimenti e i consigli!
Ma che bello!
Bravissima!
Sei stata bravissima, cara Elda! :tvb3:
Ecco i lavoretti preparati per lo swap Buongiorno e Buonanotte. Sono così sbadata che non ho pensato a fotografarli al di fuori dello swap per pubblicarli qui. Per fortuna la mia abbinata (la bravissima Anastasia) ha provveduto a fare questi scatti per me! Grazie Anastasia!! :tvb3:
Ragazze, scusate gli scatti: sono una schiappa come fotografa! Vi assicuro che sono splendidi entrambi: la tazzina è un gioiellino e la lucertola ha un'espressione simpatica ed è eseguita alla perfezione.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Brava brava brava, carissima Elda!!
Grazie tesoro, gli scatti vanno benissimo! E sono contenta che ti siano piaciuti.... in realtà la lucertola non è proprio perfetta... ma era la prima che facevo... speriamo di migliorare!!!
Simpaticissima la lucertolina :) brava
Grazie Stella!!!