Mi ero persa questa signora così formosetta, è troppo divertente e tu sei bravissima!!! :ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Mi ero persa questa signora così formosetta, è troppo divertente e tu sei bravissima!!! :ammirazione-miciosa
Lavori uno più bello dell' altro... ma le bamboline sono spettacolari !!!! Complimenti Carlina, e quanti lavori fai !!!! :scimmia-brava:
Carlina, non avevo mai visto prima questa discussione. Le tue bambole sono stupende! Complimenti, sei davvero bravissima! :applauso:
passato un anno davvero movimentato mi sono accorta che non ho mai postato i lavori del secondo torneo... peccato perchè li ho regalati... se li recupero dalle mie amiche li posterò in seguito...
questo in invece è il cupcake Franky del sal Dolce Halloween....
Allegato 428745
insieme alla sorellina zucca strega realizzata lo scorso anno
Allegato 428746
e il pappagallino del sal L'amigurumi cha piace a me
Allegato 428747
Ma che belli, tutti! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Sono belli tutti e tre! Bravissima!
Sei sempre bravissima Carla!
Sono tutti molto carini, Carlina! [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato da Tapatalk
Bravissima Carlina, simpaticissimo Franki. :applauso::applauso:
Ti posso chiedere dove posso trovare degli schemi amigurumi a ferri? Non sono per me, ma per una signora anziana che vorrebbe provare a farli, qui in giro non ne ho trovati, ho guardato un po' su internet, molto velocemente, ma non ho trovato niente di che.
prova a cercare come knitted amigurumi free patterns... io è un pò che non ne faccio, i miei sono pochi free e quasi tutti a pagamento acquistati su Etsy... se ti interessano più informazioni mandami un mp