Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Brumaela i miei ami
Eccomi finalmente mi sono decisa:lingua-dolce: e vi faccio vedere i miei amigurumi ho scoperto questa tecnica girovagando in questo meraviglioso forum ..... e il mio primo amigurumi e questo orsetto che era destinato al "progetto arrediamo una sal giochi" grazie a Nadia la mia avventura è cominciata e non mi sono più fermata..... siiii è vero gli amigurumi creano dipendenza.... mi scpiace ragazze non riesco a raddrizzarla il mio file è diritto boooo
-
Allegati: 4
-
Troppo carini! Per fortuna sei solo all'inizio...:ok-brava:
Io poi ho un debole per le tartarughe...le tue sono bellissime!
-
Wow che produzione! Sono stupendi! :give-me-five:
Ho cominciato anch'io per caso e non ho più smesso, sono troppo simpatici!
-
Allegati: 4
e ancora questi:occhiolino5:
orsetto offerto dalla gentilissima Francesca il mondo creativo di francesca Allegato 382097
Allegato 382098 i folletti di Giadina 83 del SAl al buio
Allegato 382099 il portachiavi per la mia mammaAllegato 382100 un'altro orsetto per il Gaslini con l'autorizzazione di Francesca (Il mondo creativo di Francesca)
-
Allegati: 2
e questi Allegato 382101 Allegato 382102
destinati ai bimbi del Gaslini e comperato il tutorial qui lilleliis —
-
Allegati: 3
questi regalati alle mie nipotine per Natale sempre con Tutorial di Lilleliis
-
e un'altra coniglietta...... perchè mi piaceva troppo quello con la carota..... scusate se dovete girare il pc ma mi carica che foto storte :arrossito::pianto3:
-
e poi ci sono pure gli UFO:fischietto: Allegato 382111 questa bambolina è stata fatta con la lana acrilica....... :ummm:
poi ho cominciato con il cotone e trovo che il risultato sia migliore :stellina-danzatrice
:occhiolino2:e per ora ho finito al prossimo ami.....:uncinetto: :marameo2:
-
Mi piacciono tutti tuttissimi!!!! :molla:Complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eli75
Troppo carini! Per fortuna sei solo all'inizio...:ok-brava:
Io poi ho un debole per le tartarughe...le tue sono bellissime!
Citazione:
Ma12ri
Wow che produzione! Sono stupendi! :give-me-five:
Ho cominciato anch'io per caso e non ho più smesso, sono troppo simpatici!
Citazione:
Ma12ri
Mi piacciono tutti tuttissimi!!!! :molla:Complimenti!
Tante grazie a tutte:thanx::thanx::thanx: :ciao-ciao-ciao:
-
Bellissimi, è vero che gli amigurumi creano dipendenza...... Io mi sono imposta di proseguire col punto croce ma, nel frattempo, continuo a cercare nuovi schemi (il problema è che quando faccio amigurumi prendo schemi per il punto croce .....) risultato? mi sto riempiendo casa di schemi di ogni genere: penso che mi convertirò a qualche fede che preveda la reincarnazione :ghignata: buon lavoro!
-
Ma bravissima! Quanti ne hai fatti e tutti bellissimi! Mi sono piaciuti tanto le meduse (o polipetti, fa lo stesso), ma sono tutti belli. Anche le bambole e gli orsetti. E soprattutto hai fatto tante cose per la beneficenza e questo ti fa davvero onore! :ok-brava:
-
son tutti bellissimi!!!!!!!
-
complimenti Brumaela !!!!!! ^_^
ottimi lavori !!
-
Citazione:
sonia1670
Bellissimi, è vero che gli amigurumi creano dipendenza...... Io mi sono imposta di proseguire col punto croce ma, nel frattempo, continuo a cercare nuovi schemi (il problema è che quando faccio amigurumi prendo schemi per il punto croce .....) risultato? mi sto riempiendo casa di schemi di ogni genere: penso che mi convertirò a qualche fede che preveda la reincarnazione :ghignata: buon lavoro!
:ghignata:pure io schemi di qui e schemi di la:ghignata:di punto croce e ricamo.....ma siccome ultimamente sono acceccata ho dovuto mettere gli occhiali cosi punto xxx e ricamo quando c'è un po più luce e la sera quando guardo.....nooo ascolto....... la tv.....amigurumi....
Citazione:
elda
Ma bravissima! Quanti ne hai fatti e tutti bellissimi! Mi sono piaciuti tanto le meduse (o polipetti, fa lo stesso), ma sono tutti belli. Anche le bambole e gli orsetti. E soprattutto hai fatto tante cose per la beneficenza e questo ti fa davvero onore! :ok-brava:
grazie mille cara troppo buona:abbraccio::abbraccio:
Citazione:
carlina62
son tutti bellissimi!!!!!!!
:bacio11::bacio11:
Citazione:
bluenady
complimenti Brumaela !!!!!! ^_^
ottimi lavori !!
grazie Nadia:stretta-di-mano:....ed è grazie a te che ho scoperto questa tecnica.....erano anni che non prendevo in mano l'uncinetto e adesso ecco ami-mania ...ma mi diverto un sacco grazie ancora:baciii::baciii:
-
Complimenti sono fantastici.
-
Citazione:
Stefania_72
Complimenti sono fantastici.
:thanx::baciii::smack!:
-
ed ecco l'ultimo orsettinoAllegato 383111:occhiolino2:
-
-
Mi piace questo orsetto, ha un'espressione molto dolce! :scimmia-brava:
-
Citazione:
elda
Dolcissimo! :molla:
:smack!:grasie
Citazione:
Ma12ri
Mi piace questo orsetto, ha un'espressione molto dolce! :scimmia-brava:
Si .......e un'espressione furbetta:occhiolino5:grazie
-
E' un orsetto troppo cuccioloso !!! bravissima.
-
complimenti sono molto belle le tue creazioni
-
Tante grazie ragazze troppo gentili:stellina-danzatrice
-
Allegati: 2
Ragazze non riesco a entrare nella parte di forum dedicata alla mdc:lacrimuccia:so che ci sono stati dei cambiamenti ma non riesco a rispondere alle discussioni BOOOO..... e allora inserisco le foto dei miei doudou qui eccoli Allegato 384805Allegato 384806:ciao-ciao:
-
ciao Manuela, sono bellissimi!!!! :cuore1:
-
Sono stupendi! Sei bravissima, complimenti!
-
Troppo teneri e simpatici! Bravissima!!!
P.S. Hai visto questo messaggio di Giulietta? http://www.megghy.com/forum/f217/gra...tml#post879236
-
Woww sono simpaticissimi,brava.
-
Citazione:
deborah
ciao Manuela, sono bellissimi!!!! :cuore1:
:smack!:
Citazione:
eli75
Sono stupendi! Sei bravissima, complimenti!
Citazione:
Ma12ri
Si grazie ho visto il mes però se entro nell'altto forum mi manda in questo boooo :ammy:ragazze sono un po imbranata:ahahah: portate pazienza
Citazione:
Stefania_72
Woww sono simpaticissimi,brava.
Grazie a tutte