graze ci proverò più tardi, sono entrata per una sbirciatina, cmq gentilissima, grazie!:cuoco-ciao: vado a dare la pappa ai piccoli.
Visualizzazione Stampabile
graze ci proverò più tardi, sono entrata per una sbirciatina, cmq gentilissima, grazie!:cuoco-ciao: vado a dare la pappa ai piccoli.
fai tasto destro sul file rar -> winrar -> estrai i file
I personaggi disney sono favolosi, ma quando ho visto stitch ho avuto e palpitazioni, è il mio cucciolotto preferito e non vedo l'ora di riuscire a farlo!!!
è bellissimo !!!!! qualcuna di voi ha lo schema di un amigurumi bello grande ???? o in caso contrario sapete come farli venire più grandi ????
ciao!!!!!!!! concordo proprio con te: sono tutti bellissimi questi schemi!
a proposito della tua domanda ti dico che la misura dell'amigurumi è data dal tipo di filato che utilizzi, lana o cotone che sia, semplice o doppio, più grande è l'uncinetto necessario, più grande esce il lavoro, pensa che con lo stesso schema (era il gatto amineko) mi è uscito un gatto di una spanna di altezza e uno alto il doppio con il doppio del filato!!!!!!!!!!!!
ciiiiiiiiiiiaoooooooo e a presto
Pantera rosa / Pink Panther
descrizione in inglese
Ragazze, ho scovato un po' di descrizioni in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che saranno di vostro gradimento
Bambola Parigina
coniglietta Bianca con cappellino e borsetta!
Lupo Alberto
nell'allegato 7 pagine leggibili di schemi /descrizioni
Prego di NON pubblicare queste descrizioni nei blog o altri siti!!!!
se vanno bene le descrizioni di amigurumi in altre lungue, fatemi sapere in quali! ;)
la Renna.
questa mi piace molto, anche se la descrizione della testa la preferirei diversa! è indicato di fare 2 pezzi e poi unirli, ma si può fare anche in un pezzo solo senza dover cucirli tra loro.
Io la vorrei fare con qualche modifica!
coniglietti.
gli schemi se ingranditi ancora un po' sono leggibili
http://storage1.static.itmages.ru/i/...0e8905076.jpeg http://storage2.static.itmages.ru/i/...3c172ee05.jpeg http://storage3.static.itmages.ru/i/...29c0c627b.jpeg
orsetto piccolo
spero di non aver creato i doppioni, se così fosse cancellate i msg
orsetto - schema giapponese in pdf
Ciao!Girovagando per internet ho visto questi bellissimi Amiguruni e mi chiedo:Non avendo mai usato l'uncinetto riuscirò realizzarne uno anch'io?Voi cosa mi dite?Grazie
Farfalle amigurumi per giostrina da lettino
Ecco delle farfalle per i vostri bimbi..
L'elefante Dumbo della Disney
ciao, ragazze! ;)
per una richiesta fattami da una delle forumine ho fatto la traduzione di questa bambola - Tilda.
Alona Rabinovich - la ragazza che l'ha creata mi ha dato l'ok per la traduzione e sono riuscita a convincerla di fare la tradizione completa di foto come nella variante russa. Anzi, ha messo anche più foto. spero che sarà chiaro.
l'originale della descrizione lo trovate nel suo blog Alona Rabinovich , dove troverete anche le foto di altre bambole realizzate con la sua descrizione.
Spero che ho fatto una traduzione chiara e senza errori. se troverete q.c. di sbagliato, fatemi sapere. Vi sarò molto grata.
La ragazza permette vendere le bambole che realizzerete con la sua descrizione, l'unica richiesta è di non vendere questa descrizione.
Personalmente vi chiedo di non pubblicarla su altri siti o blog. Date sempre il link al forum.
Adesso sto traducendo un asinello. e spero di riuscire ad avere altri permessi per gli schemi russi, così li condividerò in forum. ;)
Ciao a tutte forumine. Come Natalia ho fatto qualche traduzione per voi, sempre con permesso di autrice. Si chiama Anna Chernysciova. le sue creazioni sono pieni di dolcezza e amore e li posiate ammirare qui : , , , , Intanto ho fatto traduzione della sua machina da cucire in miniatura. Spero che vi piace. Un abbraccio a tutte:abbraccioforte:
Irina, grazie mille!!! E' bellissima!!!!
Che tenera che è..............grazie mille per averla postata!!!!
wooowwww !!! troppo carinooo.grazie copie
E' fantastica Iryna!!! :wooo: grazie mille!!
Asinello - orecchie magiche.
i desideri sussurrati nell'orecchio a questo simpatico asinello si avverano!!!
la traduzione l'ho fatta io, in accordo con Alia / Alina - la creatrice dell'asinello.
l'originale lo trovate nel suo blog (il link accessibile cliccando il suo nome). Spero di aver scritto bene e senza errori, se ci sarà qualcosa che non vi torna o avete domande, fatemi sapere.
Attenzione!!! È vietata la vendita dei pupazzi creati con la presente descrizione. ed è vietata la pubblicazione della presente descrizione su altri siti o/e blog.
Il forum è l'unico sito dove ho il permesso di pubblicare la descrizione!
E' bellissimo, Natalia! Aumenta la lista degli amigurumi che devo fare assolutamente!!
wooowwww Natalia, questo asinello piacerà ai miei figli...loro tifano Napoli :-)...baciiii
Sono contenta che vi è piaciuta la descrizione tradotta! ;)
anche a me piace tantissimo questo asinello. Appena ho il filo adatto lo farò anche io!
e di Fizzy Moon ad uncinetto creato da Larissa / Laro4ka, cosa dite? Ho chiesto il permesso per la traduzione.
La descrizione in jpg e pdf la trovate sul blog di Larissa . La descrizione non può essere pubblicata su altri siti o blog. Scaricatela in formato che vi piace di più direttamente dal blog. ;)
Vi va un SAL?? :D scrivete qui http://www.megghy.com/forum/f48/sal-...tml#post708179
ho aggiunto il link, dove ho indicato Angora come filato, ma si può fare anche con il filato liscio. ho visto di tutti i tipi e sono tutti bellissimi!!!
-------------
Pesci
Salve a tutte! ;)
stavolta sono qui per pubblicare le descrizioni di mia invenzione.
La prima è stata La Cavallina-fashion.
21 cm.
nell'allegato c'è la descrizione in formato jpg e pdf.
È vietato pubblicare la descrizione su altri siti o/e blog. Lasciate sempre il link al forum.
È vietata la vendita online dei pupazzi realizzati con la presente descrizione.
Quando pubblicate le foto dei vostri pupazzi indicate il mio nome come autrice della descrizione. Mi farebbe piacere!
http://img-fotki.yandex.ru/get/9314/...717a9f5b_L.jpg
e questa è la Bambola-fashion.
24 cm.
Le gambe e quasi tutto il corpo si lavorano uguale alla Cavallina.
I vestiti della bambola si possono indossare alla Cavallina e al contrario.
nell'allegato c'è la descrizione in formato jpg e pdf.
È vietato pubblicare la descrizione su altri siti o/e blog. Lasciate sempre il link al forum.
È vietata la vendita online delle bambole realizzate con la presente descrizione.
Quando pubblicate le foto delle vostre bambole indicate il mio nome come autrice della descrizione. Mi farà molto piacere!
http://img-fotki.yandex.ru/get/9509/...85ac1957_L.jpg
Pesciolini II
delfino
pesciolino piccolo
amigurumi marini- stelle marine, conchiglie, animali marini...
la descrizione è in inglese.
oops sono fatti ai ferri... :p
vi posto lo schema del gatto-cuore del SAL
ecco qui la descrizione della bambolina Zuza del SAL
per voi una scimmia..:cuore1:r:remissivo::dormire::dormire::oc chiolino7::occhiolino7:
Ragazze qualcuna di voi ha uno schema per fare l'amigurumi di George (Peppa pig) o del suo dinosauro? GRAZIE :baciii:
ecco qui la descrizione della bambola Kler del SAL.