Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lizzy
Sono bellissimi, grazie Ritanna, ti premetto che non ho ancora fatto un amigurumi, ma pensavo di stampare sia lo schema del gattino (non so ancora quale scegliere) che lo schema in italiano di uno dei cagnolini e aiutarmi così. Se riuscirò sarò felice di spiegarti, in caso contrario ci affideremo a Nadia entrambe
:lol:
:bye3:
sono davvero dolcissimi quei cagnolini e che dire dei micetti ?!?
si ' lizzy , hai capito il senso ^_^
anche io sto piu' o meno facendo cosi' ...
con le istruzioni in italiano e' davvero piu' semplice , ma anche seguire gli schemi ...
ps: ho tradotto tutta la kytti , adesso la posto e senza obblighi nei confronti di chi gia' la ha tradotta in ita .
-
Allegati: 3
-
-
Allegati: 2
Dolcetti che non rovinano la figura
Allegato 166594 Allegato 166593
-
Allegati: 4
-
Ciao! Ma sono davvero carini tutti questi amigurumi!!! Bene, ho scartabellato un po' nelle mie cartelle e qualcosina avevo, molto poco però!:imbarazzato: Credo di averne ancora, anche se pochi; ve li posto appena possibile!!:bye3:
Allegato 166784 Allegato 166789 Allegato 166791
P.S.: Purtroppo manca la pagina con lo schema per braccia e orecchie! Ce lo fornisce gentilmente bluenady! Ecco il link delle spiegazioni!
-
-
Allegati: 2
Hello kitty
eccola
ne ho fatto la traduzione dallo spagnolo
se doveste riscontrare problemi nell'esecuzione , avvisatemi ...grazie !
nadia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
eccola
ne ho fatto la traduzione dallo spagnolo
se doveste riscontrare problemi nel visualizzare il file .doc contenuto avvisatemi , ( non usando windows , alcune cose a volte non sono pienamente compatibili) !!
se doveste riscontrare problemi nell'esecuzione , avvisatemi ...grazie !
nadia
Nadia kitty sembra molto carina, ma quando cerco di aprire il file doc mi dice "impossibile avviare il convertitore"..... non ho idea di cosa significhi!
-
grazie ritanna , sostituito !!!!
^_^
scusami