Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Pooh and friends
Questa rivista non so se sia stata già condivisa, nel dubbio eccola qui!
Aggiornamento: mi sono accorta che alcune pagine erano tagliate, ho modificato il file inserendo le immagini senza tagli. Scusate l' inconveniente!
Se dovessero esserci altri problemi fatemelo sapere!
-
grazie ma quanti bei progetti ....mi vien voglia di realizzarli un po' tutti :ridere6: inizierei subito da cip e ciop :uncinetto:
ps. avreste lo schema per una baby minnie? anche in inglese o spagnolo va benissimo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
grazie ma quanti bei progetti ....mi vien voglia di realizzarli un po' tutti :ridere6: inizierei subito da cip e ciop :uncinetto:
ps. avreste lo schema per una baby minnie? anche in inglese o spagnolo va benissimo ;)
Ciao Big ho cercato in giro ma ho trovato solo un baby mickey, va bene lo stesso?
-
grazie tary ma quello è già in cantiere :ridere6: io ho trovato solo la foto della baby minnie ma senza schema o indicazioni sulle misure :(
-
grazie Tary e Ritanna sono tutti bellissimi!
-
Citazione:
bigmammy
grazie tary ma quello è già in cantiere :ridere6: io ho trovato solo la foto della baby minnie ma senza schema o indicazioni sulle misure :(
E sulla base di baby mickey e con la foto della minnie non riesci a tirarla fuori? Tant credo che la base sia la stessa, Minnie ha in più il fiocchetto sulla testa e le ciglia. Per il vestitino potresti usare anche quello di topolino ma farlo rosa!!!
-
@Tary e Ritanna: grazie mille x questi meravigliosi schemi! Una torna dalle ferie e trova uno Stregatto che l\'aspetta e dei meravigliosi fermaporta ...
:smack!::smack!:
-
Citazione:
tary
3 e ultimo
Bellissimo...lo adoro grazie mille sei stata veramente carinissima nel voler condividere questo bellissimo schema...specialmente il gorilla che è bellissimo...ma in fondo tutti gli amigurumi della delicious crochet sono stupendi...hai anche il mulo e la tartaruga?Sono strepitosi!
Grazie ancora per Chuch
-
Citazione:
lisa84
Bellissimo...lo adoro grazie mille sei stata veramente carinissima nel voler condividere questo bellissimo schema...specialmente il gorilla che è bellissimo...ma in fondo tutti gli amigurumi della delicious crochet sono stupendi...hai anche il mulo e la tartaruga?Sono strepitosi!
Grazie ancora per Chuch
Ciao Lisa in rete ho trovato questi, oltretutto non sapevo nemmeno che fossero "di marca" :) ...poi sono andata sul sito e devo dire che questa designer è proprio brava!!!!! e gli schemi non costano nemmeno cari, se si considera il lavoro e lo studio che c'è dietro!
-
Pantofole mucca
Delle simpatiche pantofole da realizzare all' uncinetto.... possono eesere considerate amigurumi?
-
Flower fairies
-
-
Allegati: 4
Smile ad uncinetto
ho fatto io la traduzione, xciò scusate se q.c. non è proprio perfetto! http://s.rimg.info/0b63f4058f929c871d852685372591f3.gif
dalle immagini allegate si capisce bene come procedere!
Lo smile è uno, ma con un po' di modifiche si possono fare anche altri simili!
------------
Smile ad uncinetto:
ricopriamo una pallina da tennis facendo le maglie bassissime.
Se si vuole fare un portachiavi da aggiungere anche l’occhiello!!!
Gli occhi: lavorare 10 cat. , rigiriamo il lavoro e facciamo 9 maglie bassissime, di nuovo giriamo e facciamo 8 m.bss. Così continuiamo fino alla fine, riducendo i punti, fino ad ottenere un triangolo.
Cuciamo il triangolo alla pallina. Per rendere gli occhi + in rilievo facciamo il contorno con il filo nero, cucendolo con l’ago! (vedi foto)
La bocca la facciamo o sempre con il filo nero e ago o con il colore x i tessuti!
Lo stesso colore si può utilizzare anche x l’interno nero dell’occhio o si possono cucire le perline!
Le cuffie: 3 cat. chiuse in cerchio. Il giro successivo facciamo circa 10 m. bassissime. Come dall’immagine.
Non tagliamo il filo, ma facciamo le catenelle x arrivare all’altro lato della testa dello smile! Aggiungiamo ancora 3 catenelle e le chiudiamo in cerchio facendo intorno circa 10 m. bassissime.
Le cuffie sono pronte!
Le cuciamo allo smile ed è pronto!
Le misure citate sono x un portachiavi di musure della pallina da tennis! se lo si vuole + grande c'è da aumentare anche le maglie!
P.S.: ci sono 5 foto, ma posso allegare solo 4 x msg! moderatrici della sezione, riunite i 2 msg in uno solo x non perdersi le immagini! ;) e poi cancellate questa frase! Grazie
-
Allegati: 1
-
splendidi tutti questi schemi e che lavorone ragazze, complimenti di cuore e spero di aggiungee presto qualcosa pure io :-)
-
-
Ma lo schema nn c'e' dove lo prendo!!!
-
Clicca sulla scritta in azzurro e lo scarichi sul tuo pc.
-
Ma scusa la mi ignoranza ma gli schemi ci sono???
-
cerco calamite amigurumi
Ciao,ho visto i vostri schemi e sono bellissimi.
Anch'io sono una appassionata di amigurumi e nell'ultimo periodo mi sto concentrando su delle calamite che ho trovato sulla rivista "love amigurumi" volevo chiedervi se avete lo schema di qualche altro soggetto a calamita visto che sono andate a ruba tra i miei parenti e vorrei cambiare un pò.
Spero un giorno di condividere con voi i miei lavori.
Vi ringrazio già in anticipo.
Viky
-
Allegati: 3
Coniglio pasquale
-
-
-
-
Pluto
Al meno se ricordo bene si chima cosi sto personaggio di DisneyAllegato 219495Allegato 219496Allegato 219497Allegato 219498
-
-
Citazione:
orange juice
Troppo carini anche questi cactusini. Grazie orange
-
bello il granchietto ma anche il coniglietto non scherza, in qualche post ho visto anche dei vasetti di cactus di non mi ricordo chi, perdonatemi, sono nuova e faccio un po' fatica a ritrovarmi, anche essi proprio carucci, complimenti a tutte le realizzatrici!! se non mi perdo il post potrei tentarci anche io....
-
ops!! scusate mi sono accorta di non aver girato pagina?!?!!?
-
Altre candele...
Allegato 239137Allegato 239139 :cuoco-ciao:
-
scrivo per i christmas friends io purtroppo non conosco l'inglese quindi per me è arabo ho provato con il traduttore molte cose ci sono riuscita ma ho una domanda per il babbo natale : il corpo con quante catenelle si inizia? non è specificato e poi non sono molto esperta di uncinetto ma perchè con gli aumenti al 2 giro diventano da 6 9? cosa devo fare?
Grazie a
AIUTATEMI vorrei realizzarlo entro il 23 per regalarlo a mia zia ......
-
Ciao robertag, corpo di babbo natale si inizia con due catenelle. 1giro- nella seconda catenella da ucinetto vanno lavorati 6 maglie basse. 2giro-aumento in ogni maglia bassa - diventano 12m.b. per avere da 6 maglie a 9 devi fare al secondo giro solo 3 aumenti (1maglia bassa, 1aumento x 3volte). Spero di esserti stata utile. Buona giornata.
-
belli,tutti belli, complimenti
-
ovetti amigurumi
ovetti amigurumi
penso che questi mancano ;)
Gli ingredienti principali sono uncinetto, cotone e ovetto di plastica.
Tutto il resto dipende dalla propria fantasia!
Per altre foto degli ovetti guardate Where is the Wonderland? airali handmade: Tutorial: ovetti amigurumi
-
uau! che simpatici e anche facili! grazie della bella idea
-
grazie ho trovato tantissime idee:occhiolino5:
-
ragazze:occhiolino5: ...mi serve un'aiuto ....qualcuna di voi....... a qualche schema di......... elefantini....... grazieeeeee:baciii:
-
Non è un elefante, ma un efelante ... xò è troppo carino!!
E' l'amigurumi del sal amigurumi di Bluenady ... vai a dare un 'occhiata ...qui
-
-
grazie mille vado a dare un'occhiata :studio:ciao