Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Pooh and friends
Questa rivista non so se sia stata già condivisa, nel dubbio eccola qui!
Aggiornamento: mi sono accorta che alcune pagine erano tagliate, ho modificato il file inserendo le immagini senza tagli. Scusate l' inconveniente!
Se dovessero esserci altri problemi fatemelo sapere!
-
grazie ma quanti bei progetti ....mi vien voglia di realizzarli un po' tutti :ridere6: inizierei subito da cip e ciop :uncinetto:
ps. avreste lo schema per una baby minnie? anche in inglese o spagnolo va benissimo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
grazie ma quanti bei progetti ....mi vien voglia di realizzarli un po' tutti :ridere6: inizierei subito da cip e ciop :uncinetto:
ps. avreste lo schema per una baby minnie? anche in inglese o spagnolo va benissimo ;)
Ciao Big ho cercato in giro ma ho trovato solo un baby mickey, va bene lo stesso?
-
grazie tary ma quello è già in cantiere :ridere6: io ho trovato solo la foto della baby minnie ma senza schema o indicazioni sulle misure :(
-
grazie Tary e Ritanna sono tutti bellissimi!
-
Citazione:
bigmammy
grazie tary ma quello è già in cantiere :ridere6: io ho trovato solo la foto della baby minnie ma senza schema o indicazioni sulle misure :(
E sulla base di baby mickey e con la foto della minnie non riesci a tirarla fuori? Tant credo che la base sia la stessa, Minnie ha in più il fiocchetto sulla testa e le ciglia. Per il vestitino potresti usare anche quello di topolino ma farlo rosa!!!
-
@Tary e Ritanna: grazie mille x questi meravigliosi schemi! Una torna dalle ferie e trova uno Stregatto che l\'aspetta e dei meravigliosi fermaporta ...
:smack!::smack!:
-
Citazione:
tary
3 e ultimo
Bellissimo...lo adoro grazie mille sei stata veramente carinissima nel voler condividere questo bellissimo schema...specialmente il gorilla che è bellissimo...ma in fondo tutti gli amigurumi della delicious crochet sono stupendi...hai anche il mulo e la tartaruga?Sono strepitosi!
Grazie ancora per Chuch
-
Citazione:
lisa84
Bellissimo...lo adoro grazie mille sei stata veramente carinissima nel voler condividere questo bellissimo schema...specialmente il gorilla che è bellissimo...ma in fondo tutti gli amigurumi della delicious crochet sono stupendi...hai anche il mulo e la tartaruga?Sono strepitosi!
Grazie ancora per Chuch
Ciao Lisa in rete ho trovato questi, oltretutto non sapevo nemmeno che fossero "di marca" :) ...poi sono andata sul sito e devo dire che questa designer è proprio brava!!!!! e gli schemi non costano nemmeno cari, se si considera il lavoro e lo studio che c'è dietro!
-
Allegati: 2
Pantofole mucca
Delle simpatiche pantofole da realizzare all' uncinetto.... possono eesere considerate amigurumi?