Bambola natalizia
Visualizzazione Stampabile
Bambola natalizia
Orsetti natalizi
Baby mucca
Asinello e cactus
Pupazzi di neve eleganti
Pappagalli piccoli
Dal film "Rio"
Ragazze tutti bellissimi...dolcissimi, grazie Romina, Sharon, Elda...spero di non aver saltato nessuna. Appena accendo il pc mi sa che lo faccio fumare per scaricare.....tutto! Io volevo fare qualcosa di natalizio non troppo impegnativo, mi ero scaricata dei piccoli gnomi dal forum, ma vedo che ci sono cose moooolto carine anche su quello che avete postato.....
Chiedo, una volta scelto il soggetto si procede da sole?
Rox, domani vedo di aprire il SAL ufficiale e spiegarvi tutto!
Chihuahua
Lumachine
Scimmietta
Ghirlanda e Babbo Natale
Pupazzo di neve
quante belle cosine!!!!
grazie per tutti questi bei schemi.... uno piu' bello dell'altro :abbraccio:
Uccellino:
Cardinale rosso:
Giacinto
Fiori gialli
Fiori rossi
Echeveria
Opuntia
Strapelia
Fiori arancioni
Yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :entusiasta::entusiasta::entusiasta::entusiasta::e ntusiasta: sono loro Romina.... sono loooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrooooooooooooooo ooooooooo
ti adooooorooooooo grazie :orsetto-cuoricino:
e aggiungo.... le scarico subito e ne faro' tutti :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Scimmia:
Fantasma con zucca:
Alligatore:
Pikachu:
Emily:
Elefante:
Max dal film "Pets"
Coniglietta ballerina:
.
ho fatto una scorpacciata di amigurumi!!!! Grazie ragazze! Siete fantastiche!:baciobimbo: ho solo l'imbarazzo della scelta per il sal!
Io vi sto seguendo dal cellulare che oggi sono impegnatissima, da quel che vedo sono uno più bello dell'altro, con il pc saranno ancora più belli, grazie ragazze, siete fantastiche!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:ok-brava::ok-brava::baciobimbo:
Oggy:
.
.