:alpc:
Visualizzazione Stampabile
Sono da scaricare 4 rar :alpc:
Lella, ma grazieeeeeeeeeeeeee!!!! Ce ne sono tantissimi!!! Li ho scaricati tutti!:lovesick: C'è solo l'imbarazzo della scelta per decidere da quale iniziare!!!:occhiolino: :kissoflove::kissoflove:
Lella sono bellissimi e "dolcissimi" questi schemi...............................mi viene sempre più la voglia di imparare ad "uncinettare"
sara' contenta liv_ami.ciao,fiorella
Lella grazie!!! Non hai idea di quanto tempo sia che cerco qualcosa di simile!!! Anche con il feltro, ma di spiegazioni nemmeno l'ombra!!
:abbraccio:
Non pensavo vi piacessero :D e pensare che stavo buttando via tutto!!!! I miei figli......mi dicono "mamma,quando ti decidi a buttare tutta la 'mmonnezza che hai ficcato nel pc?" :confused::confused::mrgreen:
Proverò a cercare qualcosa con il feltro.Bacioni.
No no!! Per Natale un bell'hard disk esterno da 1000giga!!!
Ho dato un'occhiata alle spiegazioni, ma non capisco i punti... Cioè già non sono pratica con l'uncinetto, ma mi pare ci siano punti strani... tipo la crocetta, per cosa sta?
Lella che dire ... mi sono emozionata! Gli amigurumi sono la mia passione e questi dolcetti sono fantastici!!!
Si, hai ragione Fiorella: sto sbavando ...
Ah, la crocetta è la maglia bassa.
X qualsiasi altra cosa se posso dare una mano ...
CHE BELLIIIIII!!!!!:iloveyou: ... se hai altre cose del genere prima di cestinarle pensa a me ...
Baci baci
Liv
Grazie mille!!!!!! Sono bellissimi!!!!!!!!!!! :)
che meraviglia queste cose..........sicuramente proverò a fare la pasticcera ciao grazie luisa
Grazie mille li ho scaricati e anch'io ho un mucchio di "immondizzia" ma non ci riesco a buttarla sono cose troppo belle
ma è una rivista FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille
ciao da tricesimo
Io ho provato la meletta . Prima ho cercato in un vocabolario giapponese ma era il delirio, poi mi sono detta " forza hai imparato l'uncinetto 40 anni fa " ho fatto sparire il voacabolario e la mia meletta ( un po' goffa per la verità) e' riuscita. Grazie per questa preziosa rivista. Valeria
Grazie mille, bellissimi :-D...non so se riuscirò mai nell'impresa, ma intanto l'ho salvato.
Grazie grazie grazie
Tich
Ciao, anche io vorrei provarli a fare
vorrei fare una fetta di torta, ma nn capisco cosa significa raccogliere 53 maglie a margine dopo aver fatto un triangolo c'e' qualcuno che me lo puo' spiegare??? Aiutoooooo!!!!