Spero vi sia utile!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...uncinetto.jpg/
http://www.megghy.com/forum/attachme..._uncinetto-rar
Visualizzazione Stampabile
Francesca e' molto interessante !!! grazie !!!
( ragazze biricchine , in 26 che hanno scaricato , nessuna ha lasciato un grazie a Fra'? )
Ciao bluenady
non l'ho scaricato perche ho la rivista
comunque hai ragione per il "Grazie" questa bella parola spesso dimenticata
Grazie mille, purtroppo in edicola oramai non c'era già più, ma grazie a te ho la possibilità di sfogliarla. Grazie ancora.
Ciao a tutti io ho scoperto oggi questi fantastici schemi e colgo l'occasione per ringraziare Fra:smack!:
Molto molto carini... grazie per gli schemi...
:baciii::baciii:
GRAZIE TANTE
Era da tanto che cercavo una rivista in italiano!:cuore1:
:ciao-ciao:
Grazie.Grazie tante ......Ci sono riuscita ho fatto il mio primo amigurumi. Ti ringrazio tanto grazie a te !!
cosa ne pensi!!
E adesso chi mi ferma più
Allegato 292107
:give-me-five::give-me-five::give-me-five:
felice di essere stata utile!:miacara:
Che carini!!!!!!
Grazie, grazie, grazie....:baciii::baciii:
:piango::piango::piango:aiuto!!!!!!!!! non riesco ad aprire il file per vedere gli schemi degli amigurumi!!!!!!!!!:piango::piango:mi potete spiegare come posso fare?:smack!:
:thanx: ti ringrazio tantissimo per questa informazione aspetterò stasera quando torna mio figlio e insieme a lui cercherò di installare questo programma che mi hai consigliato nel frattempo ti ringrazio di nuovo a presto ciao ciao:abbraccioforte::ciao-ciao:
Lety
se vuoi puoi scaricare da qui il programma winrar : Download winrar free in italiano
che rimane una versione di prova e tutte le volte che lo usi devi chiudere la finestrella che ti chiede di acquistarlo , altrimenti 7zip o zipgenius che sono totalmente gratuiti
..che cariiiiniiiii..peccato che io non riesca a lavorare all uncinetto ufffff :( ..ma meno male che ho la mia amica Martina (guapa) ..che me li faaaaaa *_*
Grazie FRA, sono dolcissimi
:vittoria::vittoria:grazie tanto ho installato il programma e ora sono in grado di vedere tutte le foto!!!! ti ringrazio di cuore:smack!::smack!:
grazie, grazie :occhiolino2:adesso posso provare a fare un amigurumi:kissoflove:
grazie mille......dovrò leggere dove si clicca per ringraziare.....
merciiiiiiiiii
Ciao a tutte e soprattutto. grazie Fra. Io ho scoperto gli amigurumi solo quest'anno (arrivo quasi sempre dopo .... ) xò mi sto portando avanti velocemente anche se ho fatto fatica a trovare schemi carini, questa rivista da anche delle istruzioni chiare su come attaccare i vari "pezzi". Davvero utile. Sonia
grazie veramente interessante
grazie mille ! : D
Grazie..
Grazie :))
Sto imparando a fare l'uncinetto ora e spero di riuscire a farli un giorno :)
:smack!:grazieeeeee
bellissimissimi!!! grazie mille:uncinetto:
Sono Stupendiiiii <3 <3 <3
Grazieeee :tvb3:
grazie per averlo messo a disposizione .. devo iniziare a farmi una cultura :palla: