Visualizzazione Stampabile
-
Capelli ricci
-
:good-post:Che trucchetto "furbo"! :scimmia-brava: Grazie Tary!!
-
che dire, non si finisce mai d'imparare e voi siete un vulcano di idee e sorprese , grazie :abbraccioforte:
-
Buona idea!
se posso permettermi, per me che sono negata con la maglia, uso un metodo simile e cioè:
"arrotolo" il filo sul ferro della maglia oppure se voglio dei ricci più folti sugli stecchini dei spiedini,
preparo in un bicchiere di plastica una dose fatta di metà acqua e metà di vinavil e la spennello sulla lana arrotolata!
lascio asciugare e srotolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buona idea!
se posso permettermi, per me che sono negata con la maglia, uso un metodo simile e cioè:
"arrotolo" il filo sul ferro della maglia oppure se voglio dei ricci più folti sugli stecchini dei spiedini,
preparo in un bicchiere di plastica una dose fatta di metà acqua e metà di vinavil e la spennello sulla lana arrotolata!
Se posso permettermi??? Dovete farlo!!!!!!!!
Grazie mille per l'alternativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Buona idea!
Grazie per il suggerimento, Romina! Alla prossima occasione, proverò il tuo metodo. :miacara: